CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 614 di 679 primaprima ... 114514564604612613614615616624664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,131 a 6,140 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    KAYO81 Scusami, ma in breve mi puoi dire una volta scaricato da pc il firmware dal sito Huawei cosa devo fare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Fai una cosa vai Sú facebook e cerca il nostro gruppo chiamato con un huawei li ti sapranno dire , io non sono il massimo..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con il mio Huawei. Ho provato ad attaccarlo a tre caricatori diversi e nessuno riesce a caricare il mio cellulare. Lo posseggo da luglio scorso, possibile che si sia rotto? Vi ringrazio anticipatamente.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille. Ma tu fai salvato il file e messo sull'sd e basta?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Sulla pagina Facebook ho letto con attenzione tutti i post, ma non ho trovato putroppo nessuna guida per poterlo aggiornare. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Sulla pagina Facebook ho letto con attenzione tutti i post, ma non ho trovato putroppo nessuna guida per poterlo aggiornare. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo?

Fai la domanda e vedi che ti rispondono .. comunque si prende il file e si mette nella Micro sd ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Angry

ciao a tutti qualcuno mi sa aiutare? volevo installare cyanogemod 11 scaricato il pacchetto,andato su recovery wipe advanced wipe sputato 1,2,4,5 fatto swipe to factory reset ma non mi carica il pacchetto rom e il telefono mi rimane schermata iniziale ma non parte,sulla recovery mi dice os non installato cosa posso fare? grazie

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulliver65 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti qualcuno mi sa aiutare? volevo installare cyanogemod 11 scaricato il pacchetto,andato su recovery wipe advanced wipe sputato 1,2,4,5 fatto swipe to factory reset ma non mi carica il pacchetto rom e il telefono mi rimane schermata iniziale ma non parte,sulla recovery mi dice os non installato cosa posso fare? grazie
    Immagino tu abbia twrp giacché hai spuntato

Allora il procedimento è:
    -schermata wipe: seleziona wipe cache, dalvik cache, data, system (non te li ho detti in ordine)
    -poi nella pagina principale seleziona "install zip" e dalla pagina di file che apparirà cerca lo zip della rom, selezionalo e fai lo swipe verso destra. (Se lo hai scaricato da telefono probabilmente è nella cartella download, seleziona quella e poi la rom).
    Infine, dopo il flash fai SOLO wipe cache e dalvik, e poi reboota.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao si ho twrp quando ho scaricato pacchetto dal pc si leggeva la rom 6.0.4.4 ma non la trovo nel pacchetto install del telefono

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulliver65 Visualizza il messaggio
    ciao si ho twrp quando ho scaricato pacchetto dal pc si leggeva la rom 6.0.4.4 ma non la trovo nel pacchetto install del telefono
    Sei sicuro di aver visto nella cartella download? Cosa vuol dire si leggeva la rom 6.0.4.4? E "non lo trovo nel pacchetto installa del telefono" cosa vuol dire?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

gulliver65 (30-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie miciox ho risolto in parole povere quando ho scaricato il pacchetto era in formato zip aperto per controllare che ci fosse la famosa rom 6.0.4.4 ma poi ho sbagliato da stupido ho installato il pacchetto nel telefono in formato normale per questo non la trovavo. trovato errore lo rimesso in formato zip e andato tutto ok pero sono un po deluso pensavo a una cosa migliore comunque intanto la provo grazie del supporto ciao

Pagina 614 di 679 primaprima ... 114514564604612613614615616624664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio