Fai una cosa vai Sú facebook e cerca il nostro gruppo chiamato con un huawei li ti sapranno dire , io non sono il massimo..
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Huawei. Ho provato ad attaccarlo a tre caricatori diversi e nessuno riesce a caricare il mio cellulare. Lo posseggo da luglio scorso, possibile che si sia rotto? Vi ringrazio anticipatamente.
Ok grazie mille. Ma tu fai salvato il file e messo sull'sd e basta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sulla pagina Facebook ho letto con attenzione tutti i post, ma non ho trovato putroppo nessuna guida per poterlo aggiornare. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti qualcuno mi sa aiutare? volevo installare cyanogemod 11 scaricato il pacchetto,andato su recovery wipe advanced wipe sputato 1,2,4,5 fatto swipe to factory reset ma non mi carica il pacchetto rom e il telefono mi rimane schermata iniziale ma non parte,sulla recovery mi dice os non installato cosa posso fare? grazie
Immagino tu abbia twrp giacché hai spuntato
Allora il procedimento è:
-schermata wipe: seleziona wipe cache, dalvik cache, data, system (non te li ho detti in ordine)
-poi nella pagina principale seleziona "install zip" e dalla pagina di file che apparirà cerca lo zip della rom, selezionalo e fai lo swipe verso destra. (Se lo hai scaricato da telefono probabilmente è nella cartella download, seleziona quella e poi la rom).
Infine, dopo il flash fai SOLO wipe cache e dalvik, e poi reboota.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
ciao si ho twrp quando ho scaricato pacchetto dal pc si leggeva la rom 6.0.4.4 ma non la trovo nel pacchetto install del telefono
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
gulliver65 (30-03-14)
grazie miciox ho risolto in parole povere quando ho scaricato il pacchetto era in formato zip aperto per controllare che ci fosse la famosa rom 6.0.4.4 ma poi ho sbagliato da stupido ho installato il pacchetto nel telefono in formato normale per questo non la trovavo. trovato errore lo rimesso in formato zip e andato tutto ok pero sono un po deluso pensavo a una cosa migliore comunque intanto la provo grazie del supporto ciao