Io ho un nokia C6-00 e sarei tentato di sostituirlo con questo Y300, ne vale la pena, come fotocamera da 5 megapixel e' meglio il nokia?
Grazie
Ciao
Visualizzazione stampabile
Io ho un nokia C6-00 e sarei tentato di sostituirlo con questo Y300, ne vale la pena, come fotocamera da 5 megapixel e' meglio il nokia?
Grazie
Ciao
In ambienti luminosi fa buone foto, al chiuso anche col flash lascia a desiderare. Il Nokia c6 lo aveva un mio collega e a foto è nettamente meglio ma a telefono l'y300 è molto meglio ed è android.
Mi spiegate le differenze tra l'y300 con i bianchi panna e quello con i bianchi più freddi?
Il mio amico ha quello panna. Cambia solo lo schermo o anche altro?
il thread riapre..cancellati gli ot..
evitiamo considerazioni sulle altre persone per cortesia...pensate al tema del thread..il resto tenetevelo per voi...GRAZIE.
Io con questo smartphone non ho proprio fortuna. Ieri ho chiamato ancora la huawei per sapere a che punto fossero con il telefono che ho portato in assistenza a fine maggio ed udite udite mi hanno detto che da loro il telefono non è mai arrivato!!!
Oggi andrò nel centro dove lo ho portato a sentire che hanno da dire.
Fortunatamente avevo intuito che la cosa sarebbe andata per le lunghe e mi sono comprato un altro telefono di una marca più seria, però mi sto veramente mangiando il fegato per il tempo perso, i soldi buttati e le chiamate non ricevute (una delle quali probabilmente mi è costata l'assunzione in una azienda con cui avevo fatto un colloquio).
Ciao..portato lunedì all'assistenza (che è un punto di raccolta...), mi hanno detto che lo spediscono a Varese..
Così giusto per tirare un po' le somme mi permetto di riportare i nomi degli utenti che hanno segnalato di avere questo problema.
androboy86
cappe82
danielV
deru89
dicktracy87
dobermann76
geppo1988
Ivanbenassi
jebbo
lavecchia20
magnetar
MARSOFI
melkisedet
MingusAhUm
oberon1968
pierre71
pippopippopippo
pliskenn
puponetotti
rand0me
rroc
sailand
supershi
zimmon111
gandalf09
kamiljp
Non proprio pochi...
Se ho scordato qualcuno sono pronto ad aggiornare.
si parlava appunto di balle che ci rifilano. quale sara' la verita'? e' vero che a volte i corrieri fanno macelli, una volta in ufficio mi hanno consegnato uno scatolone di psicofarmaci (che tra l' altro non possono essere tenuti senza avere i permessi necessari) al posto di un computer, ma quanti si nascondono dietro la scusa degli errori di spedizione? la verita' mi sa che non la saprai e huawei certo non sta brillando. devo dire pero' che ultimamente molti grandi marchi mi stanno deludendo, anche alcuni che nel passato si erano dimostrati magnifici oltre ogni aspettativa nel post vendita.
Probabilmente la memoria liberata dal launcher viene occupata da qualche altro processo (alla fine non avrebbe senso tenerla semplicemente vuota). Ad ogni modo, più dei numeri credo conti il risultato percepito, dovresti notare meno lag, migliori performance e anche una durata della batteria leggermente superiore :)
puoi aggiungere anche me, del problema mi sono accorto dopo più di un mese, a volte non posso chiamare, metto e levo modalità aereo e funziona, penso anche io sia legato al fatto che sto sempre con la connessione dati attivata(ho la wind), ora da un po provo con la connessione disattivata e sembra funzionare bene. Huawei fw B174 no brand comprato da amazon.it.
Ciao a tutti! Ho da pochi giorni l'y300 ma ho problemi con lo store di google play da cui non riesco più a scaricare app. Ho scaricato quella de "ilmeteo.it" e "write sms by voice" ma adesso non funziona più, non i scarica cose banali come l'app di facebook. Ho scritto a quelli dell'assistenza di google play e quello che mi hanno risposto è stato:
"Ho esaminato il tuo account e purtroppo, per il momento, il dispositivo Huawei Y300-0100 non è supportato per l'utilizzo con l'applicazione Google Play Store o con play.google.com, ecco perché stai avendo problemi con l'utilizzo dell'applicazione Google Play Store e con il download dell'applicazione Facebook da essa.
So che questa situazione potrebbe essere fonte di confusione, ma non tutti i dispositivi con sistema operativo Android dispongono della licenza per utilizzare Google Play. Ciò è dovuto al fatto che i produttori utilizzano il software Android gratuito sui loro dispositivi, ma a volte tali dispositivi non soddisfano i requisiti di compatibilità di Google necessari per poter installare l'applicazione Google Play Store. Per non generare ulteriore confusione, è stato pubblicato un elenco completo dei dispositivi supportati al seguente indirizzo:
support.google.com/googleplay/bin/answer.py?answer=1727131
Per verificare se il dispositivo può diventare un dispositivo supportato o per eventuali dubbi o domande, ti consigliamo di rivolgerti direttamente al produttore del dispositivo."
o_O
Io non ho capito molto, anche perchè google store era installato di default al momento dell'acquisto e perchè le prime due app sono riuscita a scaricarle...
Voi avete problemi o potete in ogni caso aiutarmi??
Grazie mille
Alla mia raga, che ha un brand wind, spesso e volentieri si attiva da solo il risparmio energetico!
A qualcuno è successo? Da che dipende?!!
Riavvia il telefono, poi vai in impostazioni, gestisci applicazioni, tutte, e clicca sull'app play store e poi cancella i dati.
Vedi se funziona, altrimenti sempre dalle impostazioni fai un ripristino di fabbrica.
preso oggi, ci sto smanettando da 4ore, ho un problema che quando tengo il cell tra le mani il segnale dell'antenna svanisce! è abbastanza clamoroso e assurdo! il telefono mi piace ma sto problema lo reputo gravissimo
ciao a tutti, starei valutando l'acquisto di un dual sim e su etotalk avevo trovato questo huwaei a 77 euro (http://www.etotalk.com/huawei-u8833-...a_p3657.html): qualcuno lo possiede? sapete dirmi se presebta difetti? su amazon leggo di molti utenti che si lamentano della versione single sim perchè non riceverebbe chiamate, anche dove il segnale è pieno.Dato che lo userei come telefono principale, non posso permettermi probelami del genere.Grazi a tutti per le eventuali risposte
Un pò di effetto mano c'è in tutti i telefoni, ma io non l'ho notato cosí pesantemente sull'Y300. Se hai un segnale di un paio di tacche senza tenerlo in mano, non dovresti avere problemi.
A me proprio ieri è successo che non riconosce più l'Y300 dal sito Play Store. Quindi funziona tutto se uso l'app sul telefono, mentre se provo ad andare sul sito il mio device non compare. Tutto ciò mi è capitato dopo aver installato la B190 (e il Play Store moddato, ma non mi aveva mai dato problemi con altre rom).
EDIT: Rettifico, dopo aver cancellato i dati come consigliato da daxino ho risolto tutto.
Non è normale.
Il nostro y300 ha una piccola vibrazione all'avvio della chiamata.. L' ha sicuramente perché ho un y300 b169 immacolato su cui ho verificato.. Ora sul mio secondo cellulare che uso per le prove questa vibrazione é scomparsa e nemmeno con il plugin di ex dialer apposito riesco a rimetterla.. La mia richiesta é se qualcuno sa dove modificare per riaverla..intendo modifiche di sistema esclusi factory reset e simili.. Ho anche a disposizione il backup di una versione dove andava ma ho una installazione b175 che va divinamente sia come usabilità fluidità e ram a disposizione nonostante svariate app che non vorrei lasciare visti i giorni di prove per ottenerla..
mi sto mandando dei biglietti da visita via MMS, ma il messaggio che arriva mi suggerisce di andarli a vedere dal sito vodafone, come se lo smarphone non fosse configurato.
ho controllato la ocnfigurazione ed è esatta, ho provato a cambiare qualche parametro come da guide internet ma il problema non si risolve...
cosa puo essere ?
Hai la connessione dati attiva?
Ciao, ho 2. Domande forse stupide eh ma come paso tutti i contatti dalla SIM al telefono? Non non ditemi che devo farli uno x uno a mano
L'altra l'ho dimenticata proprio nota ha ha la sostituisco con una più banale, voglio mettere la foto contatto nella miniatura, come si fa?
Appena ricordo la domanda ritorno haha
Lo sto provando anche io e nulla da dire c'è tutto a portata di mano semplice e veloce, una domanda ma per quanto riguarda i widget non si possono tenere nella schermata principale? Insomma decidere quale home tenere, grazie...
Ragazzi ma AppInstaller (preinstallata) a cosa serve?
Se scarichi delle app in formato apk e le metti nella sd, quando apri appinstaller le rileva e scegli se installarle sul telefono
passato a smart launcher :D devo ammettere ch'è stato migliorato parecchio!