CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 679 primaprima ... 65115155163164165166167175215265665 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Già fatto ma niente da fare!
    Sui "calendari da visualizzare" è spuntato tutto, compreso l'account di google.
    Sui "calendari da sincronizzare" c'è l'account di google e anche qui è spuntato tutto: indirizzo mail, compleanni, festività italiane.
    Sincronizzo anche manualmente il tutto ma niente, i compleanni che vedo in google calendar poi non me li ritrovo nel cell!
    Ma quindi tu vuoi portare i compleanni del calendario nella rubrica del telefono? Se è così non so come si possa fare. Io ho i contatti con il loro compleanno memorizzati in google contact e me li ritrovo anche nel calendario.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il cavetto in dotazione per la ricarica del cellulare si inserisce e si disinserisce a fatica, incastrandosi quasi. Ho risolto con un altro che avevo e non ci sono problemi. Anche a voi è capitato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Ma quindi tu vuoi portare i compleanni del calendario nella rubrica del telefono? Se è così non so come si possa fare. Io ho i contatti con il loro compleanno memorizzati in google contact e me li ritrovo anche nel calendario.

Dunque, quello che vorrei fare, se possibile a questo punto, è inserire il promemoria dei vari compleanni di amici/parenti.
    Senza scaricare apposite app, oppure senza creare apposto un promemoria con frequenza annua per ogni ricorrenza, ho visto che nel contatto è possibile inserire l'evento con la data di nascita.
    A questo punto pensavo fosse possibile gestire il promemoria del compleanno, ma mi sorgono dei dubbi...

Ho copiato i contatti in Gmail, pertanto ora gestisco i contatti non più sul telefono ma su google.
    Ho inserito per un paio (per prova) la data del compleanno e se vado su google calendar mi il giorno del compleanno mi viene visualizzato il promemoria.

A questo punto vorrei se possibile (avendo il cell sincronizzato con il profilo di google) che mi comparisse nel cell il promemoria del compleanno di tizio (presente nella rubrica).

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucasav88 Visualizza il messaggio
    Il cavetto in dotazione per la ricarica del cellulare si inserisce e si disinserisce a fatica, incastrandosi quasi. Ho risolto con un altro che avevo e non ci sono problemi. Anche a voi è capitato?
    Ti confermo che anche il mio entra ed esce a fatica!

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Aggiornamento...ieri mi ha fatto per 3 volte il problema del microfono....secondo me comunque è un problema SW perché ho riavviato e non lo ha fatto più

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ripropongo la domanda...
    è normale che dopo 15/20 minuti di navigazione web la batteria arrivi a scaldare sino a 41 gradi,con conseguente riscaldamento della parte posteriore del device?quello del mio amico è arrivato a tale temperatura,è normale?può causare danni la terminale?grazie
    Ultima modifica di simobyro; 14-05-13 alle 14:55

Androidiano L'avatar di OceLoTXM

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simobyro Visualizza il messaggio
    ripropongo la domanda...
    è normale che dopo 15/20 minuti di navigazione web la batteria arrivi a scaldare sino a 41 gradi,con conseguente riscaldamento della parte posteriore del device?quello del mio amico è arrivato a tale temperatura,è normale?può causare danni la terminale?grazie
    anche a me capita che il telefono si surriscaldi mentre navigo... ed il calore non fa MAI bene ad una batteria..detto questo non so che altro dirti... purtroppo credo sia normale

Androidiano L'avatar di grandepunto965

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il miglior launcher è launcher pro perché occupa poca RAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricov91 Visualizza il messaggio
    Sembra si fermi a FWVGA

www . qualcomm.com/sites/default/files/common/products-services/snapdragon_specs_9-12 . pdf

Quindi non penso ci sia niente da fare anche se ho letto di utenti che sono riusciti a registrare a 720p con Snap Camera HDR. Questa sera provo.
    Confermo che con Snap Camera HDR funziona la 720p, peccato che la registrazione e la visualizzazione dei video non sia fluida.

In definitiva sembra proprio che l'unica vera pecca di questo telefono (in rapporto ai 129€) sia la non possiiblità di mostrare in modo fluido i filmati in 720p...

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

ma per mettere un altra rom cosa va fatto?

Pagina 165 di 679 primaprima ... 65115155163164165166167175215265665 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio