CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 679 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Usa il tasto cerca, ci sono molte discussioni che ne parlano e lo spiegano.

2.  
    Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Qualche novità al riguardo? o devo aspettare le vacanze per provare il telefono all'estero con una sim estera?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

verifica che ci siano gli apn giusti (qualcuno sostiene che ibox sia più veloce) e scarica dal playstore speedtest.net. ricorda solo che il cell raggiunge fino a 7erotti Mbps in download e 5erotti in upload, quindi dati maggiori sono falsati (da antivirus principalmente).

PS: meglio se attivi una promo

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Mandato oggi in assistenza, partirà domani per milano. Vedremo con che versione software torna anche se per me, se di problema software si tratta, applicheranno una patch per non sbrandizzarlo. Per il punto di raccolta ci vorranno un paio di settimane ma non so se sia vero.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi vorrei avere un chiarimento : gli emulatori del Nintendo DS funziononano sul terminale ma i giochi sono lentissimi. ho testato new super Mario bros
    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Il Huawei Y300 è un ottimo telefono sia come hardware che come software interno (sempre in rapporto a quanto è stato pagato - 129 euro).

L'unica cosa che mi alscia un po "incavolato" è la memoria libera.

Il telefono viene venduto come 4GB.

Prima sola: perchè il produttore dichiara 4 GB quando la memoria "teoricamente" libera è effetivamente 2.16MB?
    Seconda sola: La memoria libera (non usata dal ekrnel del sistema operativo) dovrebbe essere di 2.16 GB. In realtà è circa 1GB. Ma cosa c'è in quei 1.15 Gigabyte? Non si può eliminare nulla?

Risultato: comperato un telefono con 4GB di memria (harwdare). Memoria effetivamente libera: circa 1GB.

Come fanno altri telefoni (es. LG L5 ha dichiarare 2.67 GB liberi)?

Dovrebbero obbligare i produttori a dichiarare out-of-the.box oltre alla memoria harwdare quant'è la memorie "effettivaemente" a disposizione.
    E' le riviste che pubblicano le schede tecniche dovrebberoe essere obbligate a indicare il dato di memroia effettivamente libera.

Se no è uan continua presa in giro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Devo ancora roottare, non so dite che conviene? Nel frattempo se qualcuno ha provato ci dica come va

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Il Huawei Y300 è un ottimo telefono sia come hardware che come software interno (sempre in rapporto a quanto è stato pagato - 129 euro).

L'unica cosa che mi alscia un po "incavolato" è la memoria libera.

Il telefono viene venduto come 4GB.

Prima sola: perchè il produttore dichiara 4 GB quando la memoria "teoricamente" libera è effetivamente 2.16MB?
    Seconda sola: La memoria libera (non usata dal ekrnel del sistema operativo) dovrebbe essere di 2.16 GB. In realtà è circa 1GB. Ma cosa c'è in quei 1.15 Gigabyte? Non si può eliminare nulla?

Risultato: comperato un telefono con 4GB di memria (harwdare). Memoria effetivamente libera: circa 1GB.

Come fanno altri telefoni (es. LG L5 ha dichiarare 2.67 GB liberi)?

Dovrebbero obbligare i produttori a dichiarare out-of-the.box oltre alla memoria harwdare quant'è la memorie "effettivaemente" a disposizione.
    E' le riviste che pubblicano le schede tecniche dovrebberoe essere obbligate a indicare il dato di memroia effettivamente libera.

Se no è uan continua presa in giro...
    Hai perfettamente ragione, sono d'accordo con te e anch'io in un post tempo fa avevo chiesto chiarimenti a riguardo.
    Poi però, ragionandoci un attimo, mi sono reso conto che con i costi attuali delle microsd (ad esempio 12 euro x una da 16 GB) è un discorso che lascia il tempo che trova.... almeno per quanto mi riguarda! ;-)

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Infatti ho usato una SD da 16GB Trascend HC10.

Quello che mi da fastidio è questa mania marketing di indicare la sola memoria hardware senza indicare nella realtà quanto è disponibile (perchè forse l'appeal del teelfono scenderebbe). Ma per una questione di correttezza e conoscenza bisognerebbe sempre la memoria residua effetivamente utilizzabile.
    E la riviste divulgative nelle schede tecniche dovrebbero saperlo...

A onor del vero questo probelma memria hardware/effettiva è comune a tutti i telefoni alcuni anche molto più costosi (vedi famiglia Samsung Galaxy).
    E' proprio un fatto di malcostume di marketing.

Il probelma è che alcune applicazioni hanno il brutto vizio di installarsi sulla memoria del telefono (es. TomTom), vanno a saturare la memoria interna (poca) e se le metti come installazione sulla SD talvolta non funzionano.

Un condiglio maturato dall'esperienza.

- usare una SD esterna (tagli consigliati 16 o 32GB - magarii HC10)
    - impostare l'installazione di base su SD nelle impostazioni del telefono
    - Spostare le applicazioni installate sulla SD
    - Fare una pulizia della cache
    - Quindi prima di installare nuove applicazioni spegnere e riaccendere il telrfono per dare modo a Android di memorizzare le nuove impostazioni dello storage e non avere problemi di installazioni future.

Nota: avercene di telefoni con queste caratteristiche a questo prezzo! Viva Huawe!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

raga un bell'orologio per il nostro y300!?
    che non sia il solito fancy widget..ormai mi ha stufato

Pagina 236 di 679 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio