CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 679 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di psygon

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io mi sono sempre trovato bene con l'IGO primo. Ed infatti ho trovato la versione che viaggia benissimo anche sul nostro Y300. Alla fine le mappe di molti navigatori sono sempre TeleAtlas o Naviteq ^_^

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non ho questa voce....

Baby Droid L'avatar di stefan093

Smartphone
    samsung s3 neo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psygon Visualizza il messaggio
    Io mi sono sempre trovato bene con l'IGO primo. Ed infatti ho trovato la versione che viaggia benissimo anche sul nostro Y300. Alla fine le mappe di molti navigatori sono sempre TeleAtlas o Naviteq ^_^
    Ciao senti da dove è possibile scaricare IGO primo???
    Ho scaricato OsmAnd e sembra buono, devo solo testarlo

Androidiano L'avatar di psygon

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan093 Visualizza il messaggio
    Ciao senti da dove è possibile scaricare IGO primo???
    Ho scaricato OsmAnd e sembra buono, devo solo testarlo
    Spero non mi bannino per questo

heet
    apkfordroid
    torrenti XD
    igoprimoandroid
    15 differenti navigatori

Per le mappe, la miglior risorsa che conosco è sempre ipmart

P.S. e comunque basta usi google e filtri igo android

6. Il seguente Utente ha ringraziato psygon per il post:

woba (16-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi sono espresso male, chiedo venia.
    Disattivando e riattivando la connessione capita spesso che il terminale non scambi più dati, e il problema persiste anche dopo averlo spento L'unica soluzione è quella di inserire la sim di un altro operatore per sbloccare questa impasse, dopodiché torna a funzionare anche con la sim Wind originaria

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    ho da poco aquistato un huawei y300 e vorrei personalizzarlo un pò.
    Preciso che le mie abilità in tal senso sono limitate perciò spero possiate aiutarmi.
    Innanzitutto vorrei capire se può essere utile cambiare launcher e quale può essere un launcher buono ma non pesante.

Secondariamente vorrei capire se e dove si possono scaricare, icone, font e temi per il launcher preinstallato sull'y300. In questo modo non dovrei necessariamente cambiare launcher.

Aspetto vostre risposte!
    Grazie mille
    Sara

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Launcher buono e leggero: holo launcher. Dai un occhiata, c'è sia la versione gratuita che a pagamento. In abbinata potresti installare holo locker (blocca schermo). Poi ti consiglio vivamente la tastiera SwiftKey. Ti risparmia un sacco di pressioni di tasti e (io non ci credevo) memorizza il tuo stile di scrittura per poi predirlo alle successive digitazioni! È fantastica. Ho inoltre aggiunto una app che mi segna il livello percentuale di batteria nella barra delle notifiche, mi sembra sia "Percentuale della batteria". Questo è ciò che attualmente sto utilizzando io

Inviato dal mio HUAWEI Y300

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per holo launcher mi informerò, la swifkey l'ho installata già anche io ed è davvero molto utile!!!!!

Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thelog Visualizza il messaggio
    personalmente sono arrivato a queste conclusioni:

-il problema delle chiamate perse è legato a fattori software e potenzialmente può colpire ogni esemplare di y300
    -il problema si presenta in particolari condizionid della rete 3G. Ci sono quindi zone geografiche dove il problema non si presenta ed operatori con i quali il problema si presenta maggiormente ( Wind )
    -se la rete nella zona dei centri assistenza non ha problemi questi centri non riusciranno mai a riprodurre l'anomalia ( quindi per loro i cellulare funzioneranno correttamente )
    -il blocco pare avvenire mentre si sta usando lo scambio dati, come se non vi fossero ulteriori risorse anche per gestire una chiamata voce
    -durante il blocco il cellulare è collegato regolarmente alla rete e rifiuta la chiamata a livello di terminale. Sul cellulare del chiamante risulta chiamata effettuata regolarmente, sul cellulare del chiamato non risulta chiamata persa e sulla rete non risulta chiamata non riuscita ( infatti non arrivano gli avvisi tipo "ti ho cercato ). In pratica e' come si fosse in funzione qualche call block (chi chiama sente tre squilli e poi la chiusura, come se fosse stata rifiutata la chiamata )
    Domanda: se il blocco avviene quando si sta usando lo scambio dati non basterebbe disattivare i dati per ovviare il problema? Parlo da non possessore del telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Domanda: se il blocco avviene quando si sta usando lo scambio dati non basterebbe disattivare i dati per ovviare il problema? Parlo da non possessore del telefono.
    come ho detto poc'anzi, c'è il rischio che, disattivando i dati, il telefono non riesca più a navigare in internet, neppure dopo la riattivazione dei dati.
    a me è successo svariate volte e nemmeno riavviando il telefono ho risolto nulla. da allora ho preferito tenere sempre i dati attivi, ovviamente con la conseguente irraggiungibilità telefonica, che però posso ovviare facilmente inserendo e togliendo velocemente la modalità aerea. tenendo conto che uso pochissimo il telefono per chiamate e sms e moltissimo per navigare e comunicare tramite varie messaggerie istantanee, la situazione mi può stare anche bene.

Pagina 385 di 679 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio