Io mi sono sempre trovato bene con l'IGO primo. Ed infatti ho trovato la versione che viaggia benissimo anche sul nostro Y300. Alla fine le mappe di molti navigatori sono sempre TeleAtlas o Naviteq ^_^
Io mi sono sempre trovato bene con l'IGO primo. Ed infatti ho trovato la versione che viaggia benissimo anche sul nostro Y300. Alla fine le mappe di molti navigatori sono sempre TeleAtlas o Naviteq ^_^
Non ho questa voce....
Spero non mi bannino per questo
heet
apkfordroid
torrenti XD
igoprimoandroid
15 differenti navigatori
Per le mappe, la miglior risorsa che conosco è sempre ipmart
P.S. e comunque basta usi google e filtri igo android![]()
woba (16-10-13)
Mi sono espresso male, chiedo venia.
Disattivando e riattivando la connessione capita spesso che il terminale non scambi più dati, e il problema persiste anche dopo averlo spento L'unica soluzione è quella di inserire la sim di un altro operatore per sbloccare questa impasse, dopodiché torna a funzionare anche con la sim Wind originaria
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti
ho da poco aquistato un huawei y300 e vorrei personalizzarlo un pò.
Preciso che le mie abilità in tal senso sono limitate perciò spero possiate aiutarmi.
Innanzitutto vorrei capire se può essere utile cambiare launcher e quale può essere un launcher buono ma non pesante.
Secondariamente vorrei capire se e dove si possono scaricare, icone, font e temi per il launcher preinstallato sull'y300. In questo modo non dovrei necessariamente cambiare launcher.
Aspetto vostre risposte!
Grazie mille
Sara
Launcher buono e leggero: holo launcher. Dai un occhiata, c'è sia la versione gratuita che a pagamento. In abbinata potresti installare holo locker (blocca schermo). Poi ti consiglio vivamente la tastiera SwiftKey. Ti risparmia un sacco di pressioni di tasti e (io non ci credevo) memorizza il tuo stile di scrittura per poi predirlo alle successive digitazioni! È fantastica. Ho inoltre aggiunto una app che mi segna il livello percentuale di batteria nella barra delle notifiche, mi sembra sia "Percentuale della batteria". Questo è ciò che attualmente sto utilizzando io![]()
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Per holo launcher mi informerò, la swifkey l'ho installata già anche io ed è davvero molto utile!!!!!
come ho detto poc'anzi, c'è il rischio che, disattivando i dati, il telefono non riesca più a navigare in internet, neppure dopo la riattivazione dei dati.
a me è successo svariate volte e nemmeno riavviando il telefono ho risolto nulla. da allora ho preferito tenere sempre i dati attivi, ovviamente con la conseguente irraggiungibilità telefonica, che però posso ovviare facilmente inserendo e togliendo velocemente la modalità aerea. tenendo conto che uso pochissimo il telefono per chiamate e sms e moltissimo per navigare e comunicare tramite varie messaggerie istantanee, la situazione mi può stare anche bene.