CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 584 di 679 primaprima ... 84484534574582583584585586594634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

disinstalla l'app di facebook che è scritta con il sedere e usa facebook attraverso l'app "dolphin browser", vedrai che il cell consumerà molta batteria e apparirà molto piu fluido. ovviamente è obbligatorio anche il consiglio di accoppiare il cell a una sd ed usare quest'ultima come memoria principale (opzioni->memoria->imposta memoria principale->scheda sd)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    disinstalla l'app di facebook che è scritta con il sedere e usa facebook attraverso l'app "dolphin browser", vedrai che il cell consumerà molta batteria e apparirà molto piu fluido. ovviamente è obbligatorio anche il consiglio di accoppiare il cell a una sd ed usare quest'ultima come memoria principale (opzioni->memoria->imposta memoria principale->scheda sd)
    Già . Facebook consuma molto ... cmq hai avuto una svista XD ''consumerà molta batteria''

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

opss si intendevo consumera molta meno batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma un root e unroot flashabile da recovery stock esiste già per l'Y300?
    Volevo installare velocemente greenify root e altri per ibernare tante app in background e liberare un bel po di ram, e magari disinstallare qualche app di sistema inutile, senza dover ricorrere a custom recolvery o kernel, visto che lo smartphone non è mio.

Ho scompattato l'aggiornamento B199 con HuaweiUpdateExtractor e EXT4 unpacker.....e vedo che in /system/App lo hanno intasato di applicazioni google e altri che magari le persone non useranno mai ma vanno in background.
    A parte il fatto che ci sono apk supporto per qualsiasi lingua al mondo pare, e ciò occupa tanta memoria che poteva essere dedicata all'utente.

A io qua tra le app di sistema nel b199 vedo:
    Youtube.apk
    Velvet.apk (google now)
    Google-currents-1.1.0.apk
    Chromewithbrowser.apk
    Gmail.apk
    Twitter-3.5.0-realease.apk
    E altre applicazioni google oltre che a circa 40 Language packs....

La cartella /system del b199 occupa 799mb di cui 475mb sono /system/app. Anche se il file IMG da cui li ho estratto tutto è grande 850mb, quindi credo che il programma EXT4 extractor che uso non riesce ad estrarre ogni singolo file.
    In teoria anche mantenendo il firmware stock senza root si potrebbe debloattare, ripartizionare il firmware e ottenere magari fino a 600-700 mega di memoria interna extra per l'utente oltre che alleggerire molto la ram.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buongiorno a tutti, sono passato da un paio di mesi a questo device, è no brand e ho la 197 installata e non ho installato alcuna recovery e ne permessi di root, è verginello ancora, l'ho appena preso e per un po' ci tengo alla garanzia.
    volevo passare alla 199, ma l'aggiornamento via OTA non trova niente, ho letto in questa discussione che è normale, così ho scaricato la 199 germany da 634 mb e mi viene detto di mettere la cartella dload scaricata nella cartella root della SD. solo che io non ho una cartella root nella SD. ho tutte le cartelle delle varie app whatsapp, notifications , huawey backup, download, ecc...

qualcuno ha idea del perchè e come dovrei fare per aggiornarlo?
    grazie mille anticipatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, ho da poco acquistato un huawei y300 ed ho un problema con la tastiera integrata huawei. pur essendo attiva la correzione automatica se sbaglio a scrivere una parola questa viene solo evidenziata in rosso ma non viene corretta automaticamente. è un problema del mio telefono o della versione android(4.1.1)???? graize mille e spero possiate aiutarmi.

Androidiano L'avatar di rederik75

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da style85 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, sono passato da un paio di mesi a questo device, è no brand e ho la 197 installata e non ho installato alcuna recovery e ne permessi di root, è verginello ancora, l'ho appena preso e per un po' ci tengo alla garanzia.
    volevo passare alla 199, ma l'aggiornamento via OTA non trova niente, ho letto in questa discussione che è normale, così ho scaricato la 199 germany da 634 mb e mi viene detto di mettere la cartella dload scaricata nella cartella root della SD. solo che io non ho una cartella root nella SD. ho tutte le cartelle delle varie app whatsapp, notifications , huawey backup, download, ecc...

qualcuno ha idea del perchè e come dovrei fare per aggiornarlo?
    grazie mille anticipatamente.
    per cartella root si intende la radice, cioè il livello più alto nell'albero delle directory...
    Per essere pignoli dato che Android è basato su linux, la cartella root (indicata dal simbolo /) è la radice di tutto il sistema operativo: qualsiasi file o risorsa hardware (in linux "tutto è file") parte da lì.
    Nel tuo caso dovresti mettere il file .app nella cartella dload e questa copiarla nella directory principale della SD card esterna, che se non vado errato è /storage/sdcard1

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Semplicemente devi copiare la cartella dload sulla sd nella directory principale e non in alcuna sotto cartella.

Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Da quando ho aggiornato alla b199 digitando dal tastierino *#*#4636#*#* non mi fa più entrare nel menu delle informazioni....premetto che prima con la b169 riuscivo ad accedere! Non so se è un bug o se magari in questa versione l'hanno disattivato!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma a voi il gioco Avicii - Gravity vi funziona?
    Io riesco ad arrivare fino alle selezione della navicella ma poi non va avanti, è come non accettasse gli input del touch, va solo il tasto indietro...

Pagina 584 di 679 primaprima ... 84484534574582583584585586594634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio