Buongiorno, apro questo post per avere informazioni sulla aggiornamento. Qualcuno di voi sa qualcosa??
EDIT BY SARTANA: e con questa semplice domanda hai creato un mostro
Bravo![]()
Buongiorno, apro questo post per avere informazioni sulla aggiornamento. Qualcuno di voi sa qualcosa??
EDIT BY SARTANA: e con questa semplice domanda hai creato un mostro
Bravo![]()
Ultima modifica di Sartana; 12-08-13 alle 17:34 - Motivo: aggiunta una considerazione
Sartana (12-08-13)
lo stiamo tutti aspettando con ansia, ma da qualche parte ho letto che in cina è già stato rilasciato...
Mi pare che per ora tutto taccia.![]()
Anche sul sito di Huawey non c'e' traccia di aggiornamenti per il nostro terminale.
Spero proprio ci sia un bell aggiornamento![]()
Ragazzi, un utente su xda ha postato. il benchmark di antutu col nuovo kernel (una revisione del 3.0.8) e gli score, sempre. che non siano una. bufala, sono altissimi:
http://dl.xda-developers.com/attachd...3253266272.jpg
Ne so quanto voi al momento, posso solo teorizzare (sempre che il tipo in questione che ha postato, sia serio e non un idiota smanettone del tipo "io sono figo") che abbia una diversa gestione delle policy di sistema, (sia accompagnato da nuovi driver gpu), da una revisione del governor e un nuovo scheduler e che questo porti ad avere molti più I/O di memoria.
Lo si trova nella B624, l'ultima EMUI a quanto pare.
Bisognerebbe fare un giro di prova.
Qualche volontario?![]()