CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 250 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
    optimized SD card compatibility, solve some of the SD card is not recognized
    Questa non mi sembra di poco conto visto che molti riavvii dipendono spesso dalla scarsa compatibilità con le varie marche o da problemi in lettura/scrittura sul supporto esterno...

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh ma solo riuscissi a scaricare almeno la versione 3.0 ahah, il fatto che non riesco a spiegarmi è che fino a qualche giorno fa non avevo questo problema, la notifica e l'aggiornamento mi apparivano normalmente, eppure non ho fatto nulla.

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
    A proposito, sono all'estero col dual sim B310 e una sim 3, quindi in roaming perenne, ma finora mai registrato addebiti o connessioni sotto roaming, ho lasciato pochi cent proprio per vedere se e come succedeva, ma niente. Fine settimana prox sono in Italia e poi magari mi succede appena vado sotto Tim..
    Domanda forse superflua, ma la faccio lo stesso: hai i dati attivati, giusto?

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kain80 Visualizza il messaggio
    Domanda forse superflua, ma la faccio lo stesso: hai i dati attivati, giusto?
    Sí certo, dati abilitati ma di fatto mai attivi sulla sim 3 poiché perennemente in roaming. Questo fine settimana sono in Italia e quindi la prova sará piú completa, tengo su pochi euro cosí da provare in modo poco oneroso...

  6. #545
    Androidiano L'avatar di dmg71


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirTranquo Visualizza il messaggio
    Eh ma solo riuscissi a scaricare almeno la versione 3.0 ahah, il fatto che non riesco a spiegarmi è che fino a qualche giorno fa non avevo questo problema, la notifica e l'aggiornamento mi apparivano normalmente, eppure non ho fatto nulla.
    Ciao, l'aggiornamento via ota lo hanno tolto e non viene più la notifica a nessuno perchè, dopo le nostre segnalazioni al servizio clienti, si sono resi conto che aveva qualche bug tipo il roaming per chi ha H3g, quindi non trovi la notifica proprio per questo motivo.
    Ieri cominque è uscito un altro aggiornamento, B371, che ha corretto questi bug, ma per poterlo istallare credo che si debba aver fatto prima il B370. Dico questo perchè io, a causa del problema di roaming non avevo aggiornato e non ho la notifica dell'aggiornamento alla B371 mentre mia figlia che aveva la B370 ieri ha ricevuto la notifica ed ha aggiornato alla B371.

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ok quindi non è un proboema del mio, e come posso scaricare la B370? Dal telefono non trova nulla e da internet dal sito honor mi si blocca a meno della metà durante l'installazione. Sto diventando pazzo ahah

  8. #547
    Androidiano L'avatar di dmg71


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirTranquo Visualizza il messaggio
    Ah ok quindi non è un proboema del mio, e come posso scaricare la B370? Dal telefono non trova nulla e da internet dal sito honor mi si blocca a meno della metà durante l'installazione. Sto diventando pazzo ahah
    Su Xda trovi le varie Rom per i vari modelli di Honor6, nella post 4, sezione per il nostro H60-L04 c'è la B370 sia come Rom completa da oltre un giga, sia come aggiornamento Ota da circa 440 mb, scarichi la seconda e la istalli mettendola nella cartella dload. A quel punto ti dovrebbe trovare l'aggiornamento alla B371.
    http://forum.xda-developers.com/show...07&postcount=4
    Ultima modifica di dmg71; 18-02-15 alle 09:24

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Su Xda trovi le varie Rom per i vari modelli di Honor6, nella post 4, sezione per il nostro H60-L04 c'è la B370 sia come Rom completa da oltre un giga, sia come aggiornamento Ota da circa 440 mb, scarichi la seconda e la istalli mettendola nella cartella dload. A quel punto ti dovrebbe trovare l'aggiornamento alla B371.
    Grazie mille ora ci provo! Devo semplicemente creare nella sd una cartella dload con il file update app dentro giusto? Scusa se ti sto tartassando di domande ma, come avrai capito, sono decisamente imbranato con queste cose xD

  10. #549
    Androidiano L'avatar di dmg71


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirTranquo Visualizza il messaggio
    Grazie mille ora ci provo! Devo semplicemente creare nella sd una cartella dload con il file update app dentro giusto? Scusa se ti sto tartassando di domande ma, come avrai capito, sono decisamente imbranato con queste cose xD
    Figurati, non c'è problema, si cartella dload con il file update app, vai in aggiornamento locale e ti trova il file, segui la procedura ed è tutto ok.

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Figurati, non c'è problema, si cartella dload con il file update app, vai in aggiornamento locale e ti trova il file, segui la procedura ed è tutto ok.
    Niente ho provato e non va, si riavvia ma si blocca subito l'aggiornamento, il ho scaricato la OTA non la full rom (sempre la 370) cosa ho sbagliato?

Pagina 55 di 250 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy