Con la versione cinese non riesco ad aggiornare in locale! ho provato sia a mettere nella memoria interna che nella sd. sia in zip che non, qualcuno mi può aiutare? grazie
Con la versione cinese non riesco ad aggiornare in locale! ho provato sia a mettere nella memoria interna che nella sd. sia in zip che non, qualcuno mi può aiutare? grazie
B190 disponibile per i modelli cinesi.
Ragazzi c'è un nuovo aggiornamento per la versione europea, la sigla è b170 (probabile che equivalga alla b190 cinese dato che ho letto in giro che ci sono numeri di versione differenti), su xda hanno postato il link al download diretto non so se posso metterlo qui...si può aggiornare direttamente dalla b140...secondo i primi commenti il deep sleep dovrebbe essere "tornato" e le notifiche whatsapp vanno anche se l'applicazione viene killata dai recents, al momento però non c'è nessun changelog...naturalmente nei prossimi giorni probabile che ci saranno altri commenti dai possessori su xda...comunque se posso postare il link all'update lo faccio senza problemi..
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.
Letta tutta la discussione. Che dire? Alcuni hanno la fretta di aggiornare. Da possessore di versione B121, dico che fin quando non rilasciano la nuova versione via OTA un motivo ci sarà. Resto con la B121 e le sue doppie notifiche (risolvibile con l'ottima app segnalata da qualche utente qualche post prima "Notification fix per Honor 7"). Aspetto aggiornamenti ufficiali solo tramite OTA. Anche il mio dispositivo è certificato in Serbia, comprato e spedito da Amazon.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ragazzi un piccolo ot.. Come avete fatto a vedere dov'è verticali il dispositivo?