CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 177 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Vodafone Ideos

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da staipa Visualizza il messaggio
    Trovata la soluzione, da impostazioni, gestione delle applicazioni, tutte cerchi Archiviazione dati Calendario
    e clicchi su "cancella dati".
    Il calendario si azzera cancellando tutto, dopo di che alla prima sincronzizazione si sistema tutto.
    Tutto risolto con il tuo metodo! Grazie mille!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JokerBl4ck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho provato a installare (Almeno, un mio compagno di classe mi ha installato una rom senza il mio permesso) e voglio toglierla. E' fusionideos 2.6.32 e qualcos'altro con la recovery ultrajack 6.2.2
    Non so come aggiornare Fusionideos e non è che mi importi molto, vorrei tornare alla versione 2.2 Froyo ma il genio non ha fatto il backup della versione originale e sui vari siti internet in cui ho cercato ci sono solamente link non esistenti.
    Qualcuno può darmi una mano? Grazie
    Prima di tutto devi avere i permessi di root poi
    Devi scaricare dal marcket la clockworkrecovery
    Ed installare una rom per il tuo cell

Oppure devi predere la micro sd metterla nel computer e metterci una cartella devi cercare questo file su google U8150 V100R001C18B842(Kenya Safaricom) se no te lo devo inviare io fammi sapere

Una volta cercato e messo il file nella sd rimettila nel cell e fai la sequenza di tasti a cell spento e tenendoli contemporaneamente tasto rosso + volume su + accensione in pochi mi ti si ripristina il cell come di fabbrica

4. Il seguente Utente ha ringraziato smallville32006 per il post:

JokerBl4ck (13-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non riesco a trovare un sito da dove poter scaricare il file chi puo aiutarmi?

Quote Originariamente inviato da smallville32006 Visualizza il messaggio
    prima di tutto devi avere i permessi di root poi
    devi scaricare dal marcket la clockworkrecovery
    ed installare una rom per il tuo cell

oppure devi predere la micro sd metterla nel computer e metterci una cartella devi cercare questo file su google u8150 v100r001c18b842(kenya safaricom) se no te lo devo inviare io fammi sapere

una volta cercato e messo il file nella sd rimettila nel cell e fai la sequenza di tasti a cell spento e tenendoli contemporaneamente tasto rosso + volume su + accensione in pochi mi ti si ripristina il cell come di fabbrica

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Lightbulb

THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE

(NO MODDING)

Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro

Androidiano

Smartphone
    Ideos, Gpad8.3, SonyZ5c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

adobe flash player non è compatibile perchè come requisito minimo occorre avere mi pare 800mhz di processore o qualcosa di simile..io i video condivisi da youtube li vedo cliccandoci sopra e selezionando apri con youtube..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi si è aggiornato sul mio ideos (rom dronix 0.4) il market, ma il nuovo play non funziona, mi da sempre assenza di connessione. L'ho disinstallato ma ora non ritrovo + il vecchio market. Non capisco cosa sia successo. Se tento di installare di nuovo sia il vecchio o il nuovo market mi da errore e si chiude l'applicazione. Aiutatemi. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato a flashare da recovery il file vending.apk ma niente da fare. Parte e esce fuori. Tra l'altro non risulta tra le applicazioni installate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anch'io ho probelemi e l'ho impostato come voi. ha funzionato il primo giorno o due, poi basta. mi dice errore durante backup: Command: select "SMS";response: #7# [NO,[NONEXISTENT], Unknown, Mailbox;,SMS, [failure]
    ma non ho toccato niente ne sull'app ne sull'account

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non è l'ideos il problema è un errore di settaggio della rete, lo puoi risolvere andando nel menu del cell, quindi devi andare in impostazioni, impostazioni chiamate, altre impostazioni, mettere il segno di spunta su avviso di chiamata, in questo modo puoi fare la multi conferenza perchè è come se tu attivassi un'altra linea ovviamente free.

Androidiano L'avatar di DeST

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    ho un ideos con rom ufficiale 2.2.1 + root con z4root
    come da titolo i tasti del volume sembrano impazziti, se premo una volta quello per alzarlo, il volume si azzera velocemente. Viceversa se premo il pulsante per abbassarlo si alza al massimo... senza darmi la possibilità di scegliere il livello audio
    questo problema si presenta sempre anche dopo riavvio del telefono da ormai due giorni.. cosa sarà?
    c'è modo di risolvere semza perdere tutte le aplicazioni installate? (un 140)

Pagina 157 di 177 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio