Per il trasferimento basta scaricare un app, per esempio "Bluetooth File Transfer"![]()
Per il trasferimento basta scaricare un app, per esempio "Bluetooth File Transfer"![]()
Purtroppo non hanno funzionato vabè dai tranq abbadono qst tastierino HTC anche se comodo...alla fine per una stupidaggine vi sto facendo perdere tempograzie mille della disponibilità!
E buone feste Pasquali!
Salve ragazzi,
ho da poco comprato l'Ideos e ho un problema con il Market che non riesco a risolvere: i download delle app non partono, qualsiasi app provo a scaricare rimane ferma su "Inizio download...".
Ho provato di tutto, sia a resettare il cell alle impostazioni di fabbrica (come ho letto di fare), sia a cancellare la cache del Market, sia a riavviare router e sia a connettermi da altre parti (casa, ufficio, etc), nulla di tutto ciò ha funzionato.
Qualcuno di voi sa come si potrebbe risolvere questo problema?
Grazie mille.
Ultima modifica di thay; 23-04-11 alle 13:36
Hai provato con Appbrain? E' un mercato alternativo, ma sempre ufficiale.... Magari risolvi con quello, e aggiorni anche il market stock...
Ciao Annu, grazie per la risposta. Da dove lo scarico Appbrain? e come lo installo? sono nuovo su Android.
Vai direttamente sul sito di appbrain, ovvero Top Android Apps and Games in the Android Market | AppBrain.com ...
il problema è che per installare questo appbrain c'è bisogno del market, perchè solo da lì me lo fa installare.. ma se il market no fa partire il download come faccio?
La rom e stock?
@Annu83 ho provato appbrain ma il problema è sempre lo stesso, anche lui scarica le app tramite il market quindi purtroppo il problema non lo risolvo così.
@thay la rom e stock sono originali