CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 76 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nion88

Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    App editor di temi(per me fenomenale) dove con un po' di pazienza, partendo da un tema a voi gradito, potete cambiare le icone e modificarne la loro grandezza, modificare icone barra notifiche e scelta multipla ecc..
    Interessante l'editor, potresti indicare il nome di quelli che funzionano perchè ne ho provato un paio ma non vanno. Grazie
    A me funziona, con alcuni temi, questo editor

Provato il cavo type c-hdmi, davvero semplice la configurazione perché fa tutto da solo ed anche l'utilizzo come tastiera virtuale. Finalmente abbiamo un mini pc sempre a portata di mano.

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Nion88

L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

Charles Baudelaire
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato Nion88 per il post:

expinox (05-01-18)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

App editor di temi(per me fenomenale) dove con un po' di pazienza, partendo da un tema a voi gradito, potete cambiare le icone e modificarne la loro grandezza, modificare icone barra notifiche e scelta multipla ecc..
    Interessante l'editor, potresti indicare il nome di quelli che funzionano perchè ne ho provato un paio ma non vanno. Grazie
    Ti ringrazio, era tra quelli provati, ma purtroppo ha dei grossi limiti, qualcosa si riesce a fare ma quello che cercavo di più no ( in pratica ho trovato un bel tema che però ha un pannello notifiche veramente orribile, mi sarebbe piaciuto sostituirlo con quello di un altro tema come sembra si possa fare, ma poi all'atto pratico non si può)

Senior Droid L'avatar di Nion88

Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, era tra quelli provati, ma purtroppo ha dei grossi limiti, qualcosa si riesce a fare ma quello che cercavo di più no ( in pratica ho trovato un bel tema che però ha un pannello notifiche veramente orribile, mi sarebbe piaciuto sostituirlo con quello di un altro tema come sembra si possa fare, ma poi all'atto pratico non si può)

Fammi indovinare black umbra? Stessa cosa. Su quel pannello se ci metto le mani, mi cambia ma una volta attivato il toogle o riavviato lo smartphone eccomi nuovamente con il pannello del tema. Su altri terminali avevo preso praticità e creato temi al pc, con Huawei non saprei dove mettere le mani, anche perché ho sempre lavorato con permessi di root, qua non utilizzabili. Magari qualcuno qua se ne intende.

Nion88

L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

Charles Baudelaire
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato Nion88 per il post:

expinox (05-01-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

[/QUOTE]Fammi indovinare black umbra? Stessa cosa. [/QUOTE]

No, é carbon OS, quando mi chiede di selezionare un altro tema dal quale prendere il pannello mi dice "nessun tema trovato", "apri gestore temi e controlla" ma non c'è l'opzione Naviga come all'inizio per poter scegliere il tema navigando tra le cartelle

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda,,,,, a me il launcher di default non mi piace cosi ho deciso di installare un launcher alternativo....come si fa ad impostare di default il nuovo launcher? ogni volta che riavvio devo andarlo a cercare e avviarlo di nuovo

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrtimexp Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda,,,,, a me il launcher di default non mi piace cosi ho deciso di installare un launcher alternativo....come si fa ad impostare di default il nuovo launcher? ogni volta che riavvio devo andarlo a cercare e avviarlo di nuovo
    Impostazioni > App e notifiche > App predefinite > Avvio, e qui scegli il launcher tra tutti quelli installati.

10. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

Aníkitos (07-01-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Impostazioni > App e notifiche > App predefinite > Avvio, e qui scegli il launcher tra tutti quelli installati.

perfetto, ti ringrazio.....
    adesso ho un 'altro problema , spero l'ultimo..... ho installato l'app quick pic come gestrore della galleria delle foto.....quando vado a chiuderla mi rimane la notifica che l'applicazione è in uso in background...... come faccio a farla chiudere definitivamente? oppure mi sai consigliare qualche gestore della galleria immagini piu' semplice da usare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

È un problema delle ultime versioni, spero tornino a come era coi prossimi aggiornamenti, io ho una vecchia versione, vai su Apkmirror e troverai oltre all'ultima versione anche molte precedenti, provane qualcuna andando a ritroso finchè non ti dà più il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, vorrei impostare un numero di cellulare in modo tale che possa ricevere chiamate(con suoneria) anche quando il telefono è in silenzioso (come su iPhone). Come fare?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mande90 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, vorrei impostare un numero di cellulare in modo tale che possa ricevere chiamate(con suoneria) anche quando il telefono è in silenzioso (come su iPhone). Come fare?
    Grazie

L'applicazione Non disturbare credo proprio faccia al caso tuo, consente di impostare degli orari nei quali non disturbare, e poi impostare una White list con i contatti da escludere.

Pagina 14 di 76 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio