Confermo, Tim, mai riavviato, mai richiesta sequenza.... A differenza di te io ho sblocco con sequenza e impronta, ma sblocco sempre con impronta.
Ciao a tutti ! Sono nuovo e sono passato da poco nel mondo Android dopo anni e anni in Apple... Ora ho riscontrato un problema... La mia autoradio ninfa errore se collego il dispositivo tramite cavo USB.. cosa che non succede se collego qualsiasi altro dispositivo.... Qualcuno mi può aiutare ???
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
ho un grosso problema con l'autorizzazione del debug USB (ma è la stessa cosa anche per l'autorizzazione del collegamento con HiSuite), infatti come tento di autorizzare il PC dopo il collegamento USB mi esce questo messaggio e non riesco a confermare:
è chiaro che ci sia un'app che blocca questa autorizzazione, ma quale? Ho provato a disattivarne diverse senza successo...capita anche a qualcun altro?![]()
Huawei Mate 10 Pro BLA-L09 Grey - Q 10.0.0.159
Xiaomi Redmi 7A - P 9.0
Nvidia Shield Tablet K1 5.4 - N 7.0
LG G3 D855 32Gb V30O Silk White - M 6.0
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 White - JB 4.2.2
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi da solo errore... Ciò che nn fa con altri device....
dirimpettroid
Dovrebbe trattarsi di qualche app come laucher o blocco schermo alternativi, o altre app che interagiscono con l'interfaccia di sistema. Potrebbe anche essere un app per il doppio tocco. Devi un'attimo controllare fra quelle che hai installato tu
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@becks86mate messaggi spostati nella discussione corretta
Di quale autoradio di tratta e, al primo collegamento, ti è apparso un banner per la scelta del tipo di collegamento?
Ad un paio di settimane di distanza ho scoperto come si attiva e come si disattiva la mini-finestra in google maps: maps non deve essere semplicemente aperto, deve stare in modalità di navigazione avviata e attiva.
Rimane però ancora impossibile attivare la mini-finesta (chiamata da Huawei PIP o picture in picture) con le altre applicazioni autorizzate come google chrome, whatsapp e youtube.
![]()
Ultima modifica di kRel; 15-02-18 alle 16:40
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Io ho riscontrato questo problema: ho la visualizzazione della home con Drawer in cui le applicazioni vengono mostrate in ordine alfabetico.
Bene accade alcune volte che nella lista della applicazioni l'app di default Calendario e Meteo vengono spostate alla fine dell'elenco e scompare la dicitura "Calendario" e "Meteo".
Un saluto iniziale a tutti.
Ho acquistato da circa una decina di giorni huawei mate 10 pro. Il problema che evidenzio riguarda l'uso del flash in modalità fotocamera.. Al momento dello scatto lampeggia due volte (prelampo per occhi rossi?) però la foto risulta scura, e quindi non c'è sincronizzazione con lo scatto. Mi sono subito recato dal rivenditore fisico e ho preteso di verificare con altro mate 10 pro che aveva in esposizione, ma quest'ultimo si comportava allo stesso modo. Questioni di settaggi? Ho inviato oggi una mail all'assistenza di Milano e attendo (se verrà) una risposta. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie per le risposte.
Ultima modifica di Andrea7212; 17-02-18 alle 23:32