Visualizzazione stampabile
-
Veramente ne stanno parlando tutte le testate anche quelle grosse (ovviamente di Android e tecnologia)
'Huawei Mate 10 Pro: arriva ufficialmente Android 9 Pie'
https://www.androidiani.com/news/hua...androidianiApp
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
miucio
Si tutte le testate che hanno parlato di un imminente arrivo di EMU 8.1 e GPU Turbo. Quest'ultimo è arrivato, tre mesi dopo. [emoji16]
La versione Pie in questione (build 108) è solo un altra beta, che può essere installa solamente da chi ha il Bootloader sbloccato, come il sottoscritto ad esempio.
Neanche i beta tester hanno ricevuto l'OTA B108, sono fermi a B106.
P. S. Se La Replica scrive un articolo fake, sempre fake rimane, a prescindere da quanto sia grossa la testata (anzi sarà grossa anche la notizia fake).
-
Quote:
radino76
Io ho brand TIM e ho ricevuto la 139 tipo 2o3 settimane fa. La 140 è datata 12 settembre quindi dovrebbe arrivare a giorni
L'hai poi ricevuto il 139? Anche io sono ancora col 137. Qualcuno forse ha il link file. Zip per effettuarlo manualmente?
-
Quote:
freccia
L'hai poi ricevuto il 139? Anche io sono ancora col 137. Qualcuno forse ha il link file. Zip per effettuarlo manualmente?
Si si, ho la 139 già da un po'e sto aspettando la 140.. Nel frattempo è uscita anche la 141
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
A me la 139 spunta come non approvata su firmware Finder
-
Quote:
Pretoriano80
Si tutte le testate che hanno parlato di un imminente arrivo di EMU 8.1 e GPU Turbo. Quest'ultimo è arrivato, tre mesi dopo. [emoji16]
La versione Pie in questione (build 108) è solo un altra beta, che può essere installa solamente da chi ha il Bootloader sbloccato, come il sottoscritto ad esempio.
Neanche i beta tester hanno ricevuto l'OTA B108, sono fermi a B106.
P. S. Se La Replica scrive un articolo fake, sempre fake rimane, a prescindere da quanto sia grossa la testata (anzi sarà grossa anche la notizia fake).
Buongiorno Pretoriano80,visto che considero più autorevole la tua voce,che quella dei vari siti che riportano con copia e incolla una notizia ,volevo solo porti una domanda.Su FH sono comparse le 2 beta ,e poi questo fantomatico firmware , non viene però specificato che per il flash bisogna avere il bootloader sbloccato(cosa che potrei,penso ancora fare perchè ho il codice).La "scimmia"di provarlo c'è ,non la voglia di fare da tester a huawei incasinandomi il Mate,o peggio ...che ne pensi..?
-
Scusa è possibile che l'aggiornamento 139 sia solo di 370 mb? Brand tim
Grazie
-
Quote:
Robinio82
Grazie
Sihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c891a64cb1.jpg
-
Quote:
Robinio82
Grazie
Confermo il peso del file per l'aggiornamento ota. Occhio che se non presenta la dicitura "sp1" aggiornando perderai la possibilità di ottenere il codice di sblocco del bootloader in futuro (se non lo hai già)
-
Scusa la mia ignoranza... Questo codice di sblocco x cosa mi serve? E poi mi dici dove vedo la dicitura.. Io già scaricato.... Grazie mille
-
Quote:
Robinio82
Scusa la mia ignoranza... Questo codice di sblocco x cosa mi serve? E poi mi dici dove vedo la dicitura.. Io già scaricato.... Grazie mille
Il codice di sblocco serve per fare operazioni come il root, installare firmware manumente ufficiali e non e altre operazioni di modding che tuttavia per quanto riguarda huawei invalidano la garanzia. Se non sei interessato a queste operazioni vai tranquillo. La dicitura sp1 dovrebbe seguire il codice del firmware se c'è.
-
Ragazzi ma c'è un modo per impostare le gesture di navigazione sul mate 10 pro? Perché ho visto che sui nuovi huawei/honor sono state implementate le gesture e mi chiedevo se sarebbero mai arrivate sul mio mate 10 pro.
-
Quote:
N4ld094
Ragazzi ma c'è un modo per impostare le gesture di navigazione sul mate 10 pro? Perché ho visto che sui nuovi huawei/honor sono state implementate le gesture e mi chiedevo se sarebbero mai arrivate sul mio mate 10 pro.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Sono implementate, nella emui 9,con Android 9, nel firmware che arriverà, il 9. 0.0108, è già presenti nelle beta, io le stò usando da qualche tempo ma non mi fanno impazzire.
-
Quote:
army65
Quote:
N4ld094
Androidiani App
Sono implementate, nella emui 9,con Android 9, nel firmware che arriverà, il 9. 0.0108, è già presenti nelle beta, io le stò usando da qualche tempo ma non mi fanno impazzire.
Ah ok grazie. È che mi piacerebbe avere il display pulito senza i pulsanti di navigazione
-
Quote:
N4ld094
Ah ok grazie. È che mi piacerebbe avere il display pulito senza i pulsanti di navigazione
Androidiani App
Quello lo puoi avere anche con emui 8 nascondendoli,aggiungendo la freccetta o utilizzando il "pallino"
-
Quote:
army65
Quote:
N4ld094
Androidiani App
Quello lo puoi avere anche con emui 8 nascondendoli,aggiungendo la freccetta o utilizzando il "pallino"
Si ma non mi trovo molto bene. Lo trovo un po scomodo e poco funzionale.
-
Quote:
army65
Concordo, l'implementazione delle gestures fa pena.
-
Quote:
Pretoriano80
Concordo, l'implementazione delle gestures fa pena.
Io della EMUI tra l altro mi sto rompendo (non dovevano rinfrescarla? ) Le gesture poi.. 4 in croce.. Almeno fossero personalizzabili (tipo Nova launcer). Vabbè ci accontentiamo della gpu turbo 2😜o della "nuova fotocamera"
-
Quote:
army65
Io della EMUI tra l altro mi sto rompendo (non dovevano rinfrescarla? ) Le gesture poi.. 4 in croce.. Almeno fossero personalizzabili (tipo Nova launcer). Vabbè ci accontentiamo della gpu turbo 2[emoji12]o della "nuova fotocamera"
EMUI 9.0 cambia poco, è la solita minestra. Io use il lettore d'impronte per la navigazione, molto meglio di quelle gestures.
-
Aggiornamento appena arrivato per il mio Brand Tim (c55), sapete dirmi se questa specifica versione comporta il passaggio ad "xloader 02"? Chiedo perché i numeri di build non corrispondono tra brand e non brand... Inoltre sapreste dirmi se con la nuova versione di xloader si può sempre fare il rebrand ovviamente andando da 02 a 02 e non da 02 a 01. Grazie. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0b8b7e20aa.jpg
-
io comunque non lo aggiorno più. Il telefono va benissimo così , tutte le volte che ho aggiornato qualcosa smette di funzionare (microfono, consumo anomalo batteria, wifi bluetooth) e mi tocca fare un hard reset
-
Ciao ragazzi, una domanda:
ieri ho ricevuto l'aggiornamento 8.0.0.139 (c33) che include la GPU turbo ma quest'ultima non doveva arrivare con il firmware 8.0.0.148 (c432)? tra l'altro dovrebbe portare anche il superslow motion 960 frame, che non mi ritrovo..
-
Quote:
SenzaSenso
Ciao ragazzi, una domanda:
ieri ho ricevuto l'aggiornamento 8.0.0.139 (c33) che include la GPU turbo ma quest'ultima non doveva arrivare con il firmware 8.0.0.148 (c432)? tra l'altro dovrebbe portare anche il superslow motion 960 frame, che non mi ritrovo..
Da quel che ho potuto vedere per i diversi cust i numeri di build non corrispondono, per cui b139 (c33) non è uguale a b139 (c432). Puoi farti un'idea su Firmware Finder leggendo le descrizioni degli aggiornamenti per le diverse versioni.
Per quanto riguarda il super slow motion ne avevo sentito parlare in qualche articolo, ma non so se materialmente è stato inserito in qualche aggiornamento. Puoi sempre controllare nelle descrizioni delle ultime build per c432 che è quello che riceve gli aggiornamenti per primo.
-
È da un po' che ho scritto qui sul forum di aver ricevuto la gpu turbo, ho il c55 (Tim) e aspettavo questo momento per scrivere. Mi spiego, ieri finalmente ho potuto iniziare a giocare a fornite, ora, anche se non mi fa impazzire perché non è la mia tipologia di gioco, è utile come benchmark. Con mio grande rammarico devo dire che facendolo proprio partire da game suite, il gioco non si presenta con una gran grafica e lagga abbastanza. Per dire sul op5t (snap 835) di mio fratello gira molto ma molto più fluido. Non ne capisco il motivo, dovrebbe comunque girare alla grande
-
Quote:
Riccardo1994
È da un po' che ho scritto qui sul forum di aver ricevuto la gpu turbo, ho il c55 (Tim) e aspettavo questo momento per scrivere. Mi spiego, ieri finalmente ho potuto iniziare a giocare a fornite, ora, anche se non mi fa impazzire perché non è la mia tipologia di gioco, è utile come benchmark. Con mio grande rammarico devo dire che facendolo proprio partire da game suite, il gioco non si presenta con una gran grafica e lagga abbastanza. Per dire sul op5t (snap 835) di mio fratello gira molto ma molto più fluido. Non ne capisco il motivo, dovrebbe comunque girare alla grande
Androidiani App
L'opzione "modalita' gioco" era stata selezionata nel menu game suite invece del "risparmio energia"?
-
Si si certo. Giocando un po' di più la situazione è migliorata. È presente solo qualche lago qua e là ma fortunatamente è più fluido
-
Quote:
army65
Io della EMUI tra l altro mi sto rompendo (non dovevano rinfrescarla? ) Le gesture poi.. 4 in croce.. Almeno fossero personalizzabili (tipo Nova launcer). Vabbè ci accontentiamo della gpu turbo 2[emoji12]o della "nuova fotocamera"
Nuova fotocamera? In che senso? Grazie mille
Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bix66
Nuova fotocamera? In che senso? Grazie mille
Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
nel senso, che, nella versione con emui 9, la fotocamera è simile a quella del P20 pro, con tanti piccoli miglioramenti, video a 960 frame /sec, messa a fuoco predittiva 4d, lenti AR(una cavolata stile Samsung) hivision(tipo Google lens) ecc
-
Quote:
army65
nel senso, che, nella versione con emui 9, la fotocamera è simile a quella del P20 pro, con tanti piccoli miglioramenti, video a 960 frame /sec, messa a fuoco predittiva 4d, lenti AR(una cavolata stile Samsung) hivision(tipo Google lens) ecc
WOW!! Bello. Grazie mille
-
l aggiornamento alla emui 9 per quando è previsto??
-
Quote:
rexrossi
l aggiornamento alla emui 9 per quando è previsto??
14.12.2018
from my Mate 10 Pro
-
salve, vorrei sapere se i brand tim e vodafone vengono aggiornati con tempestività o se arrivano con molti mesi di ritardo o addirittura saltano... grazie.
-
Quote:
domy656
salve, vorrei sapere se i brand tim e vodafone vengono aggiornati con tempestività o se arrivano con molti mesi di ritardo o addirittura saltano... grazie.
Aggiornati si ma con qualche mese di ritardo. Brand TIM.
-
Quote:
mostros4916
Aggiornati si ma con qualche mese di ritardo. Brand TIM.
Qualche mese addirittura??
A me sembra che ci sia un gap di sì e no un mese rispetto al no brand
-
Quindi gli aggiornamenti arrivano tutti ma con un ritardo di qualche settimana giusto?
-
Quote:
domy656
Quindi gli aggiornamenti arrivano tutti ma con un ritardo di qualche settimana giusto?
Io in quasi un anno ne ho ricevuti diversi di aggiornamenti, per ultima una piccola patch. Ora sono in attesa della 140/141: uscite a settembre su firmware finder.
Ma anche se fosse più di un mese rispetto al no brand.. Ma che me ne importa?!
-
Salve ragazzi, ho un problema, ho un mate 10 pro brand tim, da quando ho fatto il reset il sistema mi pare diverso, è uguale a quella del huawei p smart. è possibile tornare a quella normale? la firmware è BLA - L09 8.0.0.139(c55patch01), mi pareva prima del reset era 142 è possibile tornare ???
-
Quote:
ADON94
Salve ragazzi, ho un problema, ho un mate 10 pro brand tim, da quando ho fatto il reset il sistema mi pare diverso, è uguale a quella del huawei p smart. è possibile tornare a quella normale? la firmware è BLA - L09 8.0.0.139(c55patch01), mi pareva prima del reset era 142 è possibile tornare ???
Il firmware dovrebbe essere quello giusto. Sotto lo screenshot del mio brand TIM.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a9cace8ca2.jpg
-
Quote:
mostros4916
Ma quindi siamo molto indietro.... Che tu sappia e possibile togliere il brand?
-
Quote:
ADON94
Ma quindi siamo molto indietro.... Che tu sappia e possibile togliere il brand?
Penso devi sbloccarlo e rootarlo!