CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 262
Discussione:

[Huawei Mate 9] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Sicuramente ci vuole un mesetto prima che la batteria si assesti...... poi lo devi sicuramente scaricare se non completamente almeno arrivare ad un 20% o meno...... una ricarica dal 93 al 96% non č una ricarica..... anzi.... a quella percentuale NON č nemmeno da ricaricare (lo sconsigliano tutti).

Ti confermo che il mio da telefono SPENTO arriva al 100% in circa 1 ora e 45 minuti. Dal momento che piů la tensione aumenta e piů la ricarica rallenta, č normale che da ZERO al 90% ci metta 1 ora, mentre per fare l'ultimo 10% 45 minuti. La ricarica super rapida (due fulmini) funziona solo con cavo e caricatore originali. Se anche cambi il cavo, č pur sempre rapida (1 fulmine) ma non super rapida.

spero di essere stato chiaro.

PS.
    comunque adesso il mio Mate 9 č aggiornato a Oreo 8 e emui 8 per cui sono cambiate molte cose.
    Ciao! Anzitutto grazie per le preziose info!! Sei stato chairissimo!! Ma dai? Io non sapevo di queste notizie....pensa che anche col Mate 8 ricaricavo spesso dal 93% al 100%... ma per scrupolo....e sbaglavo! Adesso, con le tue info cambio metodo di ricarica!
    Infine volevo chiederti, sei sicuro che cambiando solo il cavetto, non si ha la ricarica super?Te lo dico perchč č troppo corto!!Ma se io comprassi un cavetto bianco originale Huawei di alemno 1 metro, un metro e mezzo??
    E per ultimo volevo chiederti, dato che anche io ho aggiornato a Oreo, come ti trovi con il terminale adesso? Mi pare sia piu' fluido o sbaglio?E la batteria??E le prestazioni??

2.  
    Androidiano L'avatar di bmaxx

Localitŕ
    MO
    Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Con Oreo e prestazioni bene.... non ho notato cali...... la batteria all'inizio sembrava durasse un pň meno...... poi ho sistemato un pň le impostazioni come le avevo prima e direi che siamo allo stesso livello.

Per le batterie... per avere la massima durata nel tempo andrebbero ricaricate senza scendere mai sotto al 10-15% e mai sopra al 80-90% ..... questo indicativamente.... ma ogni tanto una carica completa gli fŕ bene.
    Io uso cavo originale e caricatore originale (il cavo sarŕ piů o meno 80cm) e mi dice super ricarica con due fulmini (a schermo bloccato e spento quando attacchi il cavo).
    Ho notato invece che con altri caricatori o con altri cavi dice "ricarica" o "ricarica rapida" ma anche nel secondo caso non č veloce come la super ricarica.

Non ho provato tutti i cavetti esistenti in commercio ovviamente e nemmeno i vari della Huawei. Usa il cavetto originale quello diretto a type C e non quello con andattatore da micro usb e vedi come vŕ.
    Emilia terra di motori.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Con Oreo e prestazioni bene.... non ho notato cali...... la batteria all'inizio sembrava durasse un pň meno...... poi ho sistemato un pň le impostazioni come le avevo prima e direi che siamo allo stesso livello.

Per le batterie... per avere la massima durata nel tempo andrebbero ricaricate senza scendere mai sotto al 10-15% e mai sopra al 80-90% ..... questo indicativamente.... ma ogni tanto una carica completa gli fŕ bene.
    Io uso cavo originale e caricatore originale (il cavo sarŕ piů o meno 80cm) e mi dice super ricarica con due fulmini (a schermo bloccato e spento quando attacchi il cavo).
    Ho notato invece che con altri caricatori o con altri cavi dice "ricarica" o "ricarica rapida" ma anche nel secondo caso non č veloce come la super ricarica.

Non ho provato tutti i cavetti esistenti in commercio ovviamente e nemmeno i vari della Huawei. Usa il cavetto originale quello diretto a type C e non quello con andattatore da micro usb e vedi come vŕ.
    Ok, grazie! Farň come tu hai detto!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate ragazzi, ho dovuto fare un reset e ricopiare tutto da un altro mate 9 al mio, con Phone Clone ma purtroppo le note non sono tutte! Cioč mi da’ il backup al 28 Novembre!! Come posso fare per fargli fare il backup dell’app Note a ieri??

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ho dovuto fare un reset e ricopiare tutto da un altro mate 9 al mio, con Phone Clone ma purtroppo le note non sono tutte! Cioč mi da’ il backup al 28 Novembre!! Come posso fare per fargli fare il backup dell’app Note a ieri??
    Credo tu parli dell'app note huawei. Effettua la sincronizzazione sul cloud huawei e poi richiama il salvataggio nel nuovo dispositivo. Facci sapere, cosě dovrebbe andare.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Credo tu parli dell'app note huawei. Effettua la sincronizzazione sul cloud huawei e poi richiama il salvataggio nel nuovo dispositivo. Facci sapere, cosě dovrebbe andare.
    Ciao, no intendevo l’app color note, ma ho risolto perché avevo fatto il backup sulla micro sd e il telefono mi ha ripristinato tutte le note. Grazie ancora.ciao

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao, no intendevo l’app color note, ma ho risolto perché avevo fatto il backup sulla micro sd e il telefono mi ha ripristinato tutte le note. Grazie ancora.ciao
    Aaah color note! La uso anch'io, niente di piů semplice, basta sincronizzarla con il tuo account Google. Un plus per questa semplice ma concreta applicazione
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, mi sapete dire come nascondere i contenuti quando ho il telefono bloccato?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ragazzi io ho comprato mate 9 da poco sono un po' deluso dalla mancanza di rispetto di Huawei per aver inserito informazioni false per la memoria. Ho 4 gb di RM ddr4 ma la memoria con androne che arriva a 590 mb/s č buona come velocitŕ? Io volevo la ufs 2.1 e davvero cosě grande la differenza?
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Quote Originariamente inviato da BailA Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sapete dire come nascondere i contenuti quando ho il telefono bloccato?
    messaggi spostati nella discussione corretta

1- Se la fluiditŕ di sistema(inteso come download, apertura app, velocitŕ di altra tipologia di salvataggi ecc) č soddisfacente non c'č problema. Anche nel caso nelle memorie emmc la differenza in prestazioni non si sente(ho avuto modo di effettuare dei confronti).
    Ps: Prima che qualche esaltato spunti da qualche tana ad affermare che difendo l'azienda....no, nonostante la poca differenza nell'uso quotidiano non giustifico assolutamente l'operato di Huawei relativamente alla questione in esame;

2- Per nascondere in contenuti sul lockscreen vai in impostazioni e, nel campo ricerca scrivi: "gestione notifiche". Poi premi sui tre puntini che vedrai nella schermata successiva e scegli" notifiche schermate di blocco". Scegli la preferenza che piů ti aggrada
    Ultima modifica di Aníkitos; 15-02-18 alle 11:08

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

BailA (15-02-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate ragazzi, ma avete letto di quella notizia che in USA i cellulari HUAWEI potrebbero carpire informazioni agli ignari utenti ?? Ma questo discorso vale solo per la Nasa la Cia e quant'altro, oppure anche per noi comuni mortali??E poi riguarda hakers che potrebbero insinuarsi nei sistemi segreti USA oppure anche nei nostri mate 9 Europei???

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio