Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cekkoloco
ciao mi è capitato anche su WhatsApp ora
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Mentre visualizzi video a schermo intero??
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Quote:
Originariamente inviato da
cekkoloco
ciao mi è capitato anche su WhatsApp ora
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Mentre visualizzi video a schermo intero??
no uso normale
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cekkoloco
Ovvero? Mentre scrivevi??
-
mi sono accorto che nonostante era settato per 30 secondi non ne durava neanche 15 dunque ho settato per un minuto ho visto se effettivamente durava quindi ho rimesso a 30 secondi ora sembrerebbe andare
bene......bo! forse si era impiantato
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, il mate 9 dopo che ha lo schermo bloccato per 20 minuti non arrivano più notifiche di whatsapp, telegram, facebook, tutto cio' che passa dalla connessione dati, se sblocco lo schermo arrivano tutte le notifiche. Ho controllato è tutto attivo, qualcuno sà cosa fare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergioo
Ciao a tutti, il mate 9 dopo che ha lo schermo bloccato per 20 minuti non arrivano più notifiche di whatsapp, telegram, facebook, tutto cio' che passa dalla connessione dati, se sblocco lo schermo arrivano tutte le notifiche. Ho controllato è tutto attivo, qualcuno sà cosa fare?
Grazie
Naturalmente hai già controllato che nella "pulizia schermata di blocco" whatsapp sia "protetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Naturalmente hai già controllato che nella "pulizia schermata di blocco" whatsapp sia "protetto.
grazie della risposta.
Si ho controllato tutto ok....ho fatto tante prove ma tutte regolari....mi potete suggerire altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Spostata discussione dentro il thread principale relativo alle problematiche
Dopo un'attentaindagine sembra che un problema diffuso di drain battery affligga varii dispositivi Huawei. Sia con Nougat che con marshmallow. Attendiamo possibili sviluppi
Ciao Michelangelo,
novità riguardo questa problematica?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconpower
Ciao Michelangelo,
novità riguardo questa problematica?
Grazie.
Ciao. Per il momento io personalmente ho notato un arresto del fenomeno da ieri sera subito dopo l'aggiornamento del PlayStore (e probabilmente dei servizi Google). Per il momento pare si stia comportando bene.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0d0b595d0c.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ciao grazie per la risposta fulminea...
Si ho visto anche io l'aggiornamento, ma a me non sembra cambiato nulla...
Prende fuoco nella zona posteriore vicino le fotocamere e nella zona anteriore vicino alla capsula auricolare, ma prende fuoco di brutto, è impossibile tenerlo all'orecchio...
Batteria disintegrata in tempi rapidissimi!
Hai qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconpower
Ciao grazie per la risposta fulminea...
Si ho visto anche io l'aggiornamento, ma a me non sembra cambiato nulla...
Prende fuoco nella zona posteriore vicino le fotocamere e nella zona anteriore vicino alla capsula auricolare, ma prende fuoco di brutto, è impossibile tenerlo all'orecchio...
Batteria disintegrata in tempi rapidissimi!
Hai qualche idea?
Io direi che se per te la situazione è in questi termini potresti provare con un reset dei dati di fabbrica e, se ancora il problema dovesse persistere, contattare l'assistenza per l'invio in riparazione.
-
Salve a tutti, ho un piccolo problema a livello di temi e notifiche.
In pratica se applico un tema dello store nella schermata di blocco non mi segna nessuna notifica di arrivo di un messaggio whatsapp ecc.
Con la maggior parte dei temi si presenta il problema, con pochissimi altri invece funziona tutto alla perfezione.
A cosa è dovuto? C'è una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dindarolu
Salve a tutti, ho un piccolo problema a livello di temi e notifiche.
In pratica se applico un tema dello store nella schermata di blocco non mi segna nessuna notifica di arrivo di un messaggio whatsapp ecc.
Con la maggior parte dei temi si presenta il problema, con pochissimi altri invece funziona tutto alla perfezione.
A cosa è dovuto? C'è una soluzione?
Ciao. Purtroppo è un problema software noto. Non so se imputabile ad huawei o agli sviluppatori di terze parti(ma non credo siano tutti dei niubbi), comunque sia l'unico stile di blocco schermo con il quale è possibile interagire è quello di default(magazine).
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Io direi che se per te la situazione è in questi termini potresti provare con un reset dei dati di fabbrica e, se ancora il problema dovesse persistere, contattare l'assistenza per l'invio in riparazione.
Era proprio quello che volevo evitare di fare...
Il reset perchè dopo dovrei NON ripristinare il backup, altrimenti se il problema fosse lato software me lo "porterei" dietro... Ma non ripristinare il backup vuol dire perdere una marea di tempo nel reinstallare tutto...
Idem per il discorso assistenza, per me lo smartphone e molto importante anche a livello lavorativo, non potrei stare senza...
E' un gran casino guarda...
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconpower
Era proprio quello che volevo evitare di fare...
Il reset perchè dopo dovrei NON ripristinare il backup, altrimenti se il problema fosse lato software me lo "porterei" dietro... Ma non ripristinare il backup vuol dire perdere una marea di tempo nel reinstallare tutto...
Idem per il discorso assistenza, per me lo smartphone e molto importante anche a livello lavorativo, non potrei stare senza...
E' un gran casino guarda...
E lo so ma intanto se c'è un problema bisogna capire se è guasto. Nel caso lo sia puoi provare a chiedere all'assistenza di darti un muletto in cambio. Con il backup ovviamente inizializzerai subito il dispositivo in sostituzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ciao. Purtroppo è un problema software noto. Non so se imputabile ad huawei o agli sviluppatori di terze parti(ma non credo siano tutti dei niubbi), comunque sia l'unico stile di blocco schermo con il quale è possibile interagire è quello di default(magazine).
ah ok speriamo riescano a risolvere sta cosa :laughing::laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Quote:
Originariamente inviato da
falconpower
Era proprio quello che volevo evitare di fare...
Il reset perchè dopo dovrei NON ripristinare il backup, altrimenti se il problema fosse lato software me lo "porterei" dietro... Ma non ripristinare il backup vuol dire perdere una marea di tempo nel reinstallare tutto...
Idem per il discorso assistenza, per me lo smartphone e molto importante anche a livello lavorativo, non potrei stare senza...
E' un gran casino guarda...
E lo so ma intanto se c'è un problema bisogna capire se è guasto. Nel caso lo sia puoi provare a chiedere all'assistenza di darti un muletto in cambio. Con il backup ovviamente inizializzerai subito il dispositivo in sostituzione
voglio segnalare che sul mio dispositivo questo problema non persiste
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cekkoloco
voglio segnalare che sul mio dispositivo questo problema non persiste
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Neanche sul mio infatti. Solo un po' di drain ma nessuna zona del dispositivo che diventa "incandescente".
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergioo
grazie della risposta.
Si ho controllato tutto ok....ho fatto tante prove ma tutte regolari....mi potete suggerire altro?
Utilizzi l'app gemella per whatsapp ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Neanche sul mio infatti. Solo un po' di drain ma nessuna zona del dispositivo che diventa "incandescente".
In questi giorni vedrò di fare un reset...
La zona delle fotocamere principali e la capsula auricolare, sono devastanti, dopo 5 minuti che lo utilizzo devo appoggiarlo perchè non si tiene in mano, quando capita che scalda in tasca senza utilizzarlo, va tolto di tasca perchè "segna" la gamba... Mah roba da matti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconpower
In questi giorni vedrò di fare un reset...
La zona delle fotocamere principali e la capsula auricolare, sono devastanti, dopo 5 minuti che lo utilizzo devo appoggiarlo perchè non si tiene in mano, quando capita che scalda in tasca senza utilizzarlo, va tolto di tasca perchè "segna" la gamba... Mah roba da matti!!!
Noo vabbè...io credo tu abbia un problema hardware più che software. Fai giusto una prova con il reset ma ti assicuro che di norma è difficile far diventare tiepido il dispositivo. Aggiornaci Falcon!
-
Infatti prima che si presentasse il problema, non scaldava mai...
Mah...
Factory reset appena effettuato e backup non ripristinato, vediamo come si comporta...
Aggiornamento:
Staccato dal caricabatterie alle ore 04:30 del 31/05/2017 ora alle 00:51 del 01/06/2017 la batteria è al 37%, ma soprattutto nessun surriscaldamento in nessuna zona dello smartphone!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Noo vabbè...io credo tu abbia un problema hardware più che software. Fai giusto una prova con il reset ma ti assicuro che di norma è difficile far diventare tiepido il dispositivo. Aggiornaci Falcon!
Michelangelo come puoi vedere dal mio post sopra, il problema sembra risolto...
Il play non mi si è ancora aggiornato alla nuova versione (ho sempre l'icona vecchia), mi consigli di aggiornare o aspettare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconpower
Michelangelo come puoi vedere dal mio post sopra, il problema sembra risolto...
Il play non mi si è ancora aggiornato alla nuova versione (ho sempre l'icona vecchia), mi consigli di aggiornare o aspettare?
Il play store si aggiornerà da solo. Continua a monitorare la situazione. Ovviamente utilizzando il dispositivo al tuo solito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Il play store si aggiornerà da solo. Continua a monitorare la situazione. Ovviamente utilizzando il dispositivo al tuo solito.
Si infatti preferisco aspettare si aggiorni da solo.
Per ora tutto ok, spariti i consumi anomali di Play service e account manager...
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconpower
Si infatti preferisco aspettare si aggiorni da solo.
Per ora tutto ok, spariti i consumi anomali di Play service e account manager...
Oooh menomale! Molto bene, tranne un po'di calo per le temperature stagionali in aumento, speriamo non dia più problemi ;)
-
Ciao a tutti. È la seconda volta che vado all'estero con il mio mate 9 e di nuovo, ho un altissimo consumo di batteria. La prima volta, pensavo fosse un caso ma adesso ho la riprova che non lo è. In meno di due ore ho consumato quasi il 20%, pur avendo tenuto il telefono sempre in tasca. Ho disattivato i dati (all'estero non ho comunque connessione dati), spento wifi e bluetooth e impostato l'operatore fisso. Qualcuno ha lo stesso problema? E si sa come risolvere?
-
Ciao a tutti, sono possessore (sfortunato) di un mate 9, uso due sim e quando attivo l'app gemella di whatsapp dopo due giorni non mi arrivano più i messaggi a schermo bloccato, li ricevo solo quando sblocco lo schermo e passa un po di tempo (5-10 secondi) le altre app funzionano regolarmente (viber, telegram) se tolgo l'app gemella disinstallo whatsapp e installo di nuovo senza app gemella funziona tutto regolarmente. Le impostazioni di autorizzazione a funzionare dopo il blocco schermo e consumi di batteria sono settati correttamente. Ho contattato la huawei e mi hanno detto che devo attendere un aggiornamento software che risolverà il problema. Questo è un telefono di punta del marchio e dal costo considerevole e una caratteristica da loro sbandierata non funziona, non mi sembra una bella cosa...poi quando arriverà questo aggiornamento?
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Grazie a tutti
-
Ciao. Sì, ho lo stesso problema, insieme a molto altri. Se cerchi conforto, io non posso dartene perché sono sicuramente più sconfortato di te per questo telefono...
-
Ciao e grazie della risposta, conforto? No! Questi signori devono risolverci il problema! Questo è un telefono che costa....e una delle sue caratteristiche non funziona....avete info su quando risolveranno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maicog
Ciao e grazie della risposta, conforto? No! Questi signori devono risolverci il problema! Questo è un telefono che costa....e una delle sue caratteristiche non funziona....avete info su quando risolveranno?
Una?? Io trovo diversi malfunzionamenti. Rubrica spesso inutilizzabile, registro delle chiamate che spesso non fa richiamare, whatsapp (ricevere chiamate vocali è impossibile e i messaggi arrivano solo quando si apre la app), risposta al ping assente a schermo spento, ecc.
A me il telefono dopo quattro mesi dall'acquisto, si è spento e non si è più riacceso. Lo hanno tenuto via un mese e mi hanno cambiato la Mainboard e quindi il telefono è come nuovo, ma tutti i malfunzionamenti sono rimasti (hanno risolto solo l'impossibilità di accendere il telefono).
-
Segnalazioni ad Huawei effettuata. Spero continuino ad apportare soluzioni. Riguardo l'estero, è possibile che vi sia stata una ricezione del segnale difficoltosa?
<per ringraziare usate il tasto thanks>
-
Quote:
Originariamente inviato da
innominato70
Una?? Io trovo diversi malfunzionamenti. Rubrica spesso inutilizzabile, registro delle chiamate che spesso non fa richiamare, whatsapp (ricevere chiamate vocali è impossibile e i messaggi arrivano solo quando si apre la app), risposta al ping assente a schermo spento, ecc.
A me il telefono dopo quattro mesi dall'acquisto, si è spento e non si è più riacceso. Lo hanno tenuto via un mese e mi hanno cambiato la Mainboard e quindi il telefono è come nuovo, ma tutti i malfunzionamenti sono rimasti (hanno risolto solo l'impossibilità di accendere il telefono).
Ciao, no io ho il telefono solo da due mesi e per ora ho solo questo problema, si qualche traduzione un po' approssimativa e mi dice che ci sono aggiornamenti per la schermata di sblocco magazine e quando aggiorno (in wifi) mi dice che non ci sono aggiornamenti...insomma per quello che costa mi apettavo molto meglio...se ho novità o altri problemi vi faro' sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Oooh menomale! Molto bene, tranne un po'di calo per le temperature stagionali in aumento, speriamo non dia più problemi ;)
Dopo due giorni quasi tre di funzionamento normale (autonomia di un giorno e mezzo / due), il problema è ricomparso...
Google Play Service e Google Account Manager che si alternano con consumi fuori dal mondo!!!
Come avevo detto, ho fatto un hard reset ed una "ripartenza pulita" senza ripristinare nessun tipo di backup. Solo i contatti in gmail, riattivato whatsapp (che odio ma per ora in troppi lo usano), Telegram, calendario di Google, Drive... Tutti servizi che non richiedono un backup in locale...
Un giorno dopo Android wear...
Ora come dicevo risiamo alle solite, consumi enormi e surriscaldamento da paura...
Hai idee su cosa possa causare tutto ciò?
Grazie.
-
@falconpower Google play ed account manager potrebbero anche drenare batteria a causa di un loro bug provocare un eccessivo surriscaldamento mi sembra troppo. Contatta l'assistenza, spiega la situazione e chiedi loro se sia possibile avere uno smartphone sostititivo nel frattempo
<per ringraziare usate il tasto thanks>
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
@
falconpower Google play ed account manager potrebbero anche drenare batteria a causa di un loro bug provocare un eccessivo surriscaldamento mi sembra troppo. Contatta l'assistenza, spiega la situazione e chiedi loro se sia possibile avere uno smartphone sostititivo nel frattempo
<per ringraziare usate il tasto thanks>
Sembra strano anche a me, fatto sta che nei pochi giorni che ha funzionato ed i consumi dei due erano normali, non è mai diventato nemmeno tiepido...
Proverò come mi hai consigliato, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
effebi65
Ho notato che i dispositivi monosim sono fermi con gli aggiornamenti rispetto ai dualsim.
Mi piacerebbe capire per quale motivo Huawei non aggiorna con la stessa frequenza i due dispositivi.
Ciao, mi risulta che stanno andando entrambi i modelli. Tu a quale versione sei rimasto??
-
Ti confermo che il mio monosim non ha mai ricevuto aggiornamenti. infatti è fermo alla b126.
-
Ciao a tutti, per il malfunzionamento per whatsapp quando si abilita l'app gemella (non arrivano le notifiche fino a che non si sblocca il display) ho contattato huawei...lamentandomi. prima mi hanno fatto controllare le impostazioni che erano giuste, poi mi hanno detto che NON SONO RESPONSABILI DI APP DI TERZE PARTI! Allora ho fatto notare che tutte le app sono di terze parti...e che loro pubblicizzano la funzione app gemella di whatsapp ma poi non funziona! Allora mi hanno proposto di scaricare un software per farli connettere in remoto e risolvermi il problema...apparte che la cpsa non mi aggrada tanto....ma qualcuno lo ha fatto? Risultati? Comunque ho fatto notare che questo è un problema di tutti ma se ne sono infischiati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
effebi65
Ti confermo che il mio monosim non ha mai ricevuto aggiornamenti. infatti è fermo alla b126.
confermo anchio mate9 single sim fermo alla b126, quelli di huawei dicono deve arrivare da 2 mesi ormai, e ci prendono in giro. da novembre 2016 ad oggi, giugno 2017 0 ZERO aggiornamenti.
mai più huawei.