ok grazie :)
Visualizzazione stampabile
ok grazie :)
Sperando di essere nella sezione corrette.......
Mate 9 da acquistare senza rateizzazione.
Ho visto il prodotto brandizzato VF su GliStockisti a 499, ma non ho mai acquistato da loro.
Ci sono a prezzi simili o un poco piů alti su Amazon dove regolarmente acquisto e di cui (ahimé.....) ho dovuto testare (positivamente.....) la loro assistenza commerciale per resi.
Quindi vorrei capire se in caso di problemi nei primi giorni e per problemi in garanzia (periodo in cui lo porterei direttamente al centro di assistenza I livello presente nella provincia.....) quale dei due č consigliabile?
Nel senso: problemi nei primi giorni Amazon ed i venditori del marketplace 'cambiano' il device, glistockisti? E portandolo ad un centro assistenza, a vostra esperienza, uno dei due 'venditori' potrebbe portare a grane con il centro assistenza?
Grazie.
Salve ragazzi......
qualcuno potrebbe indicarmi una cover in TPU/silicone/ecc. che abbia i "tappini" della USB-C e cuffie integrati ???
Io ho una Nillkin che mi paice molto ed un'altra semirigida gommata....... ma non ne ho trovate per il Mate 9 che abbiano i tappini integrati (la stessa Nillkin per iphone ha i tappini integrati).
Grazie mille in anticipo!!!!!
Riassunto...
Stockisti o Amazon come sicurezza per assistenza in caso di problemi o resi post acquisto per difetti di fabbrica?
Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Con Amazon sei tranquillo sempre e comunque, garantito al 100%, sono anni che compro di tutto. Stai solo attento se č Amazon o altro venditore, anche se le garanzie sono le stesse, venduto direttamente da Amazon č sicuramente meglio....... con gli stockisti non saprei dire......
Ahimč da ieri sera la scelta non si pone piů dato loscuramento del sito degli stockisti e dell'arresto dei responsabili 😱😥
Lo stavo per scrivere anch'io !!!! Non mi sono mai piaciuti...... ma adesso sono indagati o denunciati per evasione.......
Si difatti, mica bruscolini eh....50mln di euro.....
Gliene avanzasse anche mezzo mln....io ci so eh...., mi sacrifco 😂
Ciao a tutti,
dove si compra un caricabatterie da casa e da auto supercharge per questo Mate 9?
Grazie
Ciao. Dai un'occhiata qui--> LINK