CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 176
Discussione:

[Huawei Mate 9] Consigli su acquisto dispositivo ed accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picascon Visualizza il messaggio
    La mia pellicola, quella applicata di fabbrica, è tutta graffiata, nonostante la cover view.
    Vorrei rimettere una pellicola e non il vetro per via dello spessore.. Voi che ne dite?
    Io ti consiglierei di orientarti su un vetro temperato.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,

    anch'io, dopo 6 mesi di uso, ho dovuto togliere la pellicola originale perchè aveva dei piccoli segnetti e quell'effetto "tela di ragno" dovuto all'usura. Il PROBLEMA è che pellicola montare.

    E' un grosso problema perchè, come per il precedente P9 Plus, le pellicole vetro, anche se specifiche e PERFETTAMENTE installate si sollevano lungo i bordi.
    Mi spiego meglio..... che il display del M9 si curvo sui bordi si sà e si vede e le pellicole sono leggermente più corte. Il problema è che dopo la curvatura "accentuata" e visibile, al contrario di altri device che sono piatti, questo ha una curvatura ulteriore a raggio molto più ampio. Subito le pellicole aderiscono ma nel giro di qualche decina di minuti si rendono visibili due striscie verticali di 2mm circa dove la pellicola VETRO si solleva e sotto si attacca la polvere (essendo la pellicola adesiva in quella zona). Questa polvere inoltre, attaccata alla pellicola, finisce per rigare il display.

    Le pellicole flessibili in plastica, oltre che poco durature, sono ormai impossibili da trovare........ per cui Vi chiedo....... Voi come avete risolto ????

    Ho provato molti vetri...... almeno una decine di marche/modelli diversi e TUTTI danno lo stesso problema.
    Premetto che con tutti gli altri telefoni che ho avuto, ho sempre applicato perfettamente i vetri risultando questi completamente invisibili, privi di bolle o macchie.
    Emilia terra di motori.....

  4. #143
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, al MediaWorld per esempio, vendono alcune Cover in silicone trasparente per il Mate 9 che all'interno della confezione hanno anche una normale "pellicola in plastica". Io per adesso ho lasciato quella di fabbrica/originale.

    Altra soluzione, sempre da MediaWorld, alcuni MediaWorld applicano al costo di 22 Euro una pellicola della "Invisible Shield" resistente a graffi e cadute, tra l'altro garantita a vita e applicabile su futuri Device al costo di 3 Euro (basta effettuare la registrazione al sito). È una pellicola particolare che aderisce anche su bordi curvi come quello Mate 9. Questa pellicola all'inizio appena applicata dal commesso crea tante bolle d'aria che in realtà è un liquido, poi queste bolle si ritraggono/asciugano dopo qualche ora al massimo un giorno, asciugate le bolle si vede una pellicola perfetta che neanche si nota. Applicata su P9 Plus e dovrò applicarla al costo di 3 Euro su Mate 9 quando si rovinerà quella di fabbrica/originale.



    ....................LINK & FIRMA....................
    Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya

    Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salva qualcuno sa dove posso comprare una pellicola in vetro protettivo per il mate 9? Perché quelle che ho visto su Amazon ci sono molte lamentele in quanto non sono grandi abbastanza.

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  6. #145
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedestroyer9 Visualizza il messaggio
    Salva qualcuno sa dove posso comprare una pellicola in vetro protettivo per il mate 9? Perché quelle che ho visto su Amazon ci sono molte lamentele in quanto non sono grandi abbastanza.

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Ciao, prova a prendere info su questa qui della puro. Costa tanto ma magari è quella giusta. Io optai per un vetro comune più una cover in tpu avvolgente quindi che va a coprire tutti i bordi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #146
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio del consiglio ma la Puro, che ho già accuratamente testato in passato su vari oggetti, ha dei prezzi assolutamente spropositati se paragonati alla qualità che è quella di materiale cinese medio.

    Una marca di cui sono assolutamente certo della qualità è la ANKER ma non fà vetri per il Mate 9. Si trovano alcuni vetri sagomati... ma sono per il PRO.

    Spero in un'indicazione certa di qualcuno che ha montato un prodotto con risultati testati....... Ormai avrò cambiato 5-6 pellicole di marche diverse e comincio ad essere "stremato".

    Grazie comunque per il consiglio.
    Emilia terra di motori.....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bmaxx per il post:

    Aníkitos (30-08-17)

  9. #147
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio del consiglio ma la Puro, che ho già accuratamente testato in passato su vari oggetti, ha dei prezzi assolutamente spropositati se paragonati alla qualità che è quella di materiale cinese medio.

    Una marca di cui sono assolutamente certo della qualità è la ANKER ma non fà vetri per il Mate 9. Si trovano alcuni vetri sagomati... ma sono per il PRO.

    Spero in un'indicazione certa di qualcuno che ha montato un prodotto con risultati testati....... Ormai avrò cambiato 5-6 pellicole di marche diverse e comincio ad essere "stremato".

    Grazie comunque per il consiglio.
    Forse non hai letto, avevo risposto dopo il tuo post....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7902214



    ....................LINK & FIRMA....................
    Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya

    Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho appena trovato questa su Amazon, ha tutte recensioni positive, quindi credo che proverò questa, inoltre ne escono due + una cover in silicone.

  11. #149
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio

    Effettivamente e stranamente il tuo post non era visibile....... veramente strano !!!! Ora mi è arrivata la notifica e lo vedo...... (pochi secondi fà).
    Il media World della mia zona (Modena) non ho idea se abbia questo "sistema" di pellicola, sicuramente in tutti i miei "giri" non ho mai visto nessuno.......

    Speravo sempre in un vetro perchè è molto più liscio al tatto (se il trattamento è valido è molto più "scivoloso"), protegge lo schermo dalle cadute, migliore trasparenza, meno impronte.
    Ma temo che un vetro valido per questo telefono non ci sia.

    A proposito...... tu poi cosa hai comprato ??? Ricordo che con Mate 9 eri rimasto deluso e volevi cambiare. Ero curioso perchè mi sembri uno preparato.....
    Emilia terra di motori.....

  12. #150
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedestroyer9 Visualizza il messaggio
    Io ho appena trovato questa su Amazon, ha tutte recensioni positive, quindi credo che proverò questa, inoltre ne escono due + una cover in silicone.
    Questa "sottomarca" (ce ne sono un'infinità purtroppo) in particolare non l'ho provata, ma ne ho provate molte altre sempre con 5 stelle. Ci saprai dire magari !!!

    Mi domando comunque come le persone non notino dei problemi sulle pellicole così evidenti........ sarà perchè io vedo in giro gente con applicate delle pellicole con così tante bolle da rendere inguardabile il telefono....... ed invece lo usano come se fosse normale !!!!!

    Aggiungo....... la cover trasparente....... l'unica "decente" secondo me è la Ringke Fusion che è l'UNICA ad avere i tappini integrati.
    E' fantastica anche quella della Nillkin, secondo me una delle migliori, ma per Mate9 non ha i tappini integrati.
    Ultima modifica di bmaxx; 30-08-17 alle 12:08
    Emilia terra di motori.....

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy