Grazie, avevo già visto in amazonia, ma hanno solo un modello da auto costoso e nessuno da casa con tecnologia supercharge.
Grazie, avevo già visto in amazonia, ma hanno solo un modello da auto costoso e nessuno da casa con tecnologia supercharge.
Una dock con tecnologia supercharge non saprei. Forse c'è qualcosa del genere per auto: https://www.vmall.eu/it/accessories/
supermariocar (13-07-17)
Non cerco una dock, mi basta un alimentatore da parete.
Ho fatto l'errore di togliere la pellicola di serie per metterne una in vetro ed ora rimane scolata sui bordi, bruttissima.
C'è qualche pellicola in vetro od in plastica che funziona bene e copre tutto il display senza scolarsi sui bordi?
Grazie
Ultima modifica di Aníkitos; 13-07-17 alle 23:21
Ragazzi, è vero che costa tanto (23 Euro) però la pellicola che applicano tipo al Mediaworld è perfetta, oltre che più resistente del vetro temperato, anche meno spessa. Aderisce benissimo anche su display che hanno lati/bordi curvi.
Si tratta della pellicola "Invisible Shield" garantita a vita. Infatti con la registrazione sul sito www.zagg.com ... quando la pellicola si graffia o si danneggia per caduta ecc, al costo di 3 Euro viene "sostituita".
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk
Si, ma non la fanno per Mate 9![]()
Come non la fanno per Mate 9!?
La fanno, la fanno!!! ☺
Prima è stata applicata sul mio ex P9 Plus, successivamente al costo di 3 Euro sul mio Mate 9.
Evidentemente non si tratta della stessa pellicola "Invisible Shield".
supermariocar (14-07-17)
Sul sito che hai linkato dicono che non c'è, andrò in negozio, tu dove l'hai fatta mettere? In che MW?
Mediaworld Sud Italia, ma credo che non tutti i punti Mediaworld applicano questa pellicola della "Invisible Shield".
È normale che la mia, quella di serie, si è tutta graffiata, pur avendo la cover view?
È diventata bruttissima, ma leggendo i vostri post non so con quale potrei sostituirla..
La mia pellicola, quella applicata di fabbrica, è tutta graffiata, nonostante la cover view.
Vorrei rimettere una pellicola e non il vetro per via dello spessore.. Voi che ne dite?