il brand wind non lo aggiornano?
Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
il brand wind non lo aggiornano?
Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G usando Androidiani App
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di una info..ho visto che per mate s è uscito da diverso tempo aggiornamento ad android 6..x il mio brand tim ancora niente..come faccio ad aggiornare? È previsto aggiornamento a breve?qualcuno sa darmi delucidazioni? Considerate che non sono proprio uno smanettone..grazie!
Il rilascio dell'aggiornamento per i terminali brandizzati, qualsiasi essi siano, dipende esclusivamente dall'operatore di telefonia mobile. In un certo senso Huawei da la responsabilità agli operatori. A mio avviso anche con ragione.
Buongiorno a tutti!
ho preso un Mate S rosa per mia moglie :love:
acceso, aveva Android 5 e nessun aggiornamento, messo sim e tutto quanto, in hicare (senza cambi di nazione) mi ha notificato MM con la B361, mi ha rimandato ad updater e adesso è MM ed EMUI 4 :fear2: ma ho un dubbio, questa versione è tester o definitiva? perché già mi sono uscitidei problemucci, uno per tutti le notifiche di Whatsapp che arrivano solo ad app aperta :'(
Anche io ho appena acquistato un mate s no brand e mi è uscita la notifica di aggiornamento disponibile a MM. Per adesso, avendo letto di diversi problemucci, non ho intenzione di aggiornare.
Seguirò con interesse gli sviluppi.
Prova a mettere whatsapp tra le app protette
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Salve posso sapre come si sbrandizzare îl mio Mate S graxie
Buonasera, secondo voi uscirà Nougat per il nostro mate S?!