Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlettodj
ok grazie, di solito però la combinazione di tasti è VOL- e POWER, almeno ricordo così, posso provare, tanto ho un altro cellulare nel caso andasse storto qualcosa, però essendo brandizzato vodafone, mi sa che questo aggiornamento è per mate s non brandizzati, bo proverò.
Con vol + e power entri nel menù reset. Con vol - e power non dovrebbe succedere nulla. Prova e dimmi....
-
si. il file scaricato UPDATE.APP lo devi mettere nella cartella dload sulla MicroSD e poi spegni il cell. e tieni premuti insieme vol.meno, vol.più, acccensione per 10 sec. update partirà da solo;)) Questo dovrebbe essere il bug fixer della b329:laughing: Ma da dove avete preso quel firmware finder il mio non trova questo aggiornamento
-
Quote:
Julik
si. il file scaricato UPDATE.APP lo devi mettere nella cartella dload sulla MicroSD e poi spegni il cell. e tieni premuti insieme vol.meno, vol.più, acccensione per 10 sec. update partirà da solo;)) Questo dovrebbe essere il bug fixer della b329:laughing: Ma da dove avete preso quel firmware finder il mio non trova questo aggiornamento
Hai scaricato l'app?
-
si si ho visto ma da quella per windows ;) alla fine sono tornato alla b110->b120->b122 via ota ed adesso sto provando ad installare la b328 scaricata da firmware finder, sto provando ad aggiornare senza la sim, sperando che funzioni tutto:|
-
Come ti ho consigliato in altro thread, prova a fare il tutto con una sim Vodafone inserita... Facendo cosi a me ora sono spariti i bug della mancanza del registratore, della musica e dell'opzione 4g....prova,stai a sentire!
-
ma basta inserirla e lui ti chiede di reimpostare tutto, guisto?
-
Quote:
Julik
dove lo trovo il file update.app? dovrebbe comunque solo aggiornare no, senza formattare? la cartella dload intendi "dload_ota"?
-
Quote:
Julik
si si ho visto ma da quella per windows ;) alla fine sono tornato alla b110->b120->b122 via ota ed adesso sto provando ad installare la b328 scaricata da firmware finder, sto provando ad aggiornare senza la sim, sperando che funzioni tutto:|
Quote:
carlettodj
dove lo trovo il file update.app? dovrebbe comunque solo aggiornare no, senza formattare? la cartella dload intendi "dload_ota"?
allora, il file dovrebbe essere quello nella cartella "HWFF" e si chiama "update.zip", da mettere nella cartella "dload_ota" tutto ok?
-
Quote:
Julik
ma basta inserirla e lui ti chiede di reimpostare tutto, guisto?
A me è successo così.... Ti fa un hard reset
-
Quote:
carlettodj
Occhio che quasi certamente ti azzera tutto.... Backuppa!