tempo fa ho visto una lista di dispositivi che venivano aggiornati ad Android 7 e se non ricordo male mi sembra di si... se ritrovo l'articolo li posto ;-)
Inviato dal mio Honor 8
Visualizzazione stampabile
Si anche io ho trovato qualche lista qua e la, però non è niente di ufficiale purtroppo..
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Salve a tutti . La settimana scorsa ho preso il MATE S BRAND VODAFONE, volevo un ragguaglio per quanto riguarda l'aggiornamento, attualmente il mio modello e':
CRR-L09 vers.5.1.1 EMUI 3.1
Dal primo giorno, mi compare in continuazione l'avviso di aggiornare alla CRR-L09C02B329 da 1,3 GB ed include 2 pach : agg.alla EMUI 4.0 basato su android 6.0
leggendo vari post, non mi e' ancora chiaro se effettuare l'aggiornamento, o aspettare (credo la 6.1???) in quanto risulterebbero dei problemi.....
grazie per le vs. risposte
guarda io ho acquistato ieri il mate s in offerta a 299. premetto che vengo da un lg g2 con cui mi sono trovato benissimo, sia per la possibilità enorme di personalizzazione a tutto il resto.
insomma ieri sera accendo il dispositivo, senza installare nulla faccio l'upgrade software che mi è stato chiesto dal telefono.
appare un messaggio di errore ma ormai stava aggiornando e l'ho lasciato fare.
ora non c'è il menu delle app e praticamente non posso accede alla schermata dove dovrebbero esserci tutte le app.
e anche la tendina delle notifiche va per metà.
non c'è modo di vedere tutte le app e neppure aggiungere e rimuovere le icone dalla home.
io credo che abbia avuto problemi durante l'upgrade ma non so come fare.
Inutile dire che ho fatto già due volte un hard reset ma sempre lo stesso isultato.
in negozio possono cambiarmelo ma solo mandarlo in assistenza e me lo ridarebbero a gennaio.
Come partenza non è il massimo direi.
cmq ho deciso di tornare in qualche modo a lollipop se non addirittua al 4.4.2
se poi perdo la garanzia amen
spero solo di riuscirci senza avere permessi speciali di root e cose del genere
in ogni caso ho letto di molti problemi con android 6, mi sembra ormai un iphone android nuovo, tutto bloccato, nulla di personalizzabile, tutto fisso senza scelte. boh, sarà che devo farci l'abitudine.
Su lg cliccavo l'icona e sceglievo direttamente l'icona che volevo, lo stesso per tutto il resto.
ora per scegliere mi sa che devo installare launcer particolari e comunque forse non puoi personalizzare granchè
Ciao a tutti, posseggo questo telefono da circa 1 mese dopo aver abbandonato felicemente samsung e devo che mi trovo benissimo, attualmente ho Lollipop ver.b177 e ho visto che mi chiede di aggiornare a ver.b361 da 1.06gb. Le mie domande sono, ma la 361 non è da 1.56gb inoltre conviene aggiornare visto che ho letto pareri negativi e altrettanti positivi, aspetto un vostro consiglio, il mio mate s è no brand.
1,6 Gb
Io dalle cose che funzionavano non ne sono rimasto entusiasta..
tra l'altro anche nei menù mi mancavano alcune voci, quindi ora provo a reinstallare il 6.01 e vedo se è tutto ok, e ti farò sapere in caso le cose andranno meglio da un mio punto di vista
no no, il mio è no brand.
ho provato a riscaricare dal sito ufficiale la rom ufficiale. L'ho installata, ma l'icona delle app non compare.
anche altre funzioni in alcuni menu mi sono accorto che non sono presenti guardando i video e le immagini su internet.
sono incaz. nero.
mi viene voglia di lanciarlo dalla finesta e comprarmi un altro cell..
Ho provato ad installare apex launcher. ora grazie a quello è riapparsa l'icona delle app e riesco ad aggiungere e togliere almeno le icone dalla home. solo che si disattiva continuamente e torna il launcher originale senz app e drawer.
Roba da non credere.
Il problema è che se lo mando in assistenza mi hanno già detto he mi ritorna tra 3 mesi.
Mi sono pentito dell'acquisto sinceramente
...pazzesco, uno compra un cellulare nuovo sperando di avere dei benefici (velocita, funzioni nuove, ecc.ecc.) e poi si trova in "guerra" per farlo funzionare.... lo trovo disarmante.....e per fortuna che il mate s era uscito al prezzo di quasi 700 eurozzi......non riesco a capire come vengono gestiti questi aggiornamenti, la logica vorrebbe che vengono rilasciati per migliorare le cose, non per comprometterle.....adesso leggevo addirittura di un aggiornamento entro fine anno al 7.0 NOUGAT, e dovrebbe rientrare anche il mate s......ma se non riesce a supportare il 6.0, come caxxxxx puo' farlo con un sistema ancora piu' potente??? Probabilmente la mia ignoranza in materia mi porta a queste conclusioni, ma ad oggi novembre 2016, sentire gente che non sa se aggiornare al 6.0 (come il sottoscritto) , quando l'aggiornamento e' quasi un anno che e' fuori, lo trovo assurdo.....probabilmente sbagliero' io a pensarla cosi'.......molto deluso.....:( Ovviamente resto in attesa di vs. riscontri positivi, grazie ancora.