cioè non ho parole. ma veramente huawei non ha il menu delle app? cioè.. è fatto così?
azz. io sicuramente ci sono rimasto, ma anche quelli di huawei se è vero che il menu delle app non esiste" :O
Visualizzazione stampabile
cioè non ho parole. ma veramente huawei non ha il menu delle app? cioè.. è fatto così?
azz. io sicuramente ci sono rimasto, ma anche quelli di huawei se è vero che il menu delle app non esiste" :O
io dopo anni di Samsung ne ho sentito la mancanza per un breve periodo...ora quasi ci trovo del positivo, così è quasi un obbligo a tenere tutto in ordine ed evitare di scaricare app di scarsa utilità, mentre con il drawer c'erano le pagine con le nostre app come desiderato, poi aprendo le applicazioni, tutte buttate dentro in un unico calderone.
Poi sinceramente basta fare una cartella chiamarla app e buttare le app dentro, oppure ancora meglio più di una cartella e magari suddivise in base a qualche criterio. Come se non bastasse, basta aprire due dita sullo schermo e si apre una schermata di app nascoste, dove si possono aggiungrere tutte quelle che vogliamo, come fosse appunto un drawer....insomma mi pare che di soluzioni per "vivere senza drawer" ce ne siano abbastanza ;)
ma poi scusa!? ha preso un telefono senza mai vederne uno acceso sia dal vivo che magari in una recensione video???
Io comunque tutto sto accanimento contro il Mate S non lo capisco..io l'ho da più di 6 mesi e mi ci trovo benissimo..ho sbrandizzato senza problemi dopo neanche 1 mese dall'acquisto, aggiornato a marshmallow e mai, dico MAI, avuto problemi!a parte la batteria che sapevo già non essere all'altezza ma vabbe!e comunque si, anche io all'inizio mi son trovato spaesato senza app drawer, ma con un minimo di organizzazione ci si vive benissimo senza!😉✌
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Molti telefoni di provenienza cinese non hanno l'app drawer nel loro launcher, si tratta di una scelta filosofica dettata, almeno in partenza, da quei mercati, non certo di una limitazione hardware; chi ne avesse bisogno (siamo o siamo stati tutti assuefatti alla Touchwiz di Samsung) può ricorrere a Nova, Apex o altri che ne fanno uso. Se poi non si riesce a configurare il launcher alternativo come quello di default..... è tutto un altro problema.
Ho maneggiato decine e decine di terminali, dai cosiddetti flagship ad alcuni cinesozzi inguardabili e ritengo di poter dire che la Emui non abbia nulla da invidiare a nessuno, presenta un'interfaccia matura, molto completa e personalizzabile, e tendenzialmente fluida e funzionale.... sia su LP che su MM, ora vediamo come se la caverà con Nougat!
Non è un caso, peraltro, se il marchio Huawei sta acquisendo quote di mercato sempre maggiori anche nel mercato occidentale, qualche pregio lo avrà di certo, al di la del battage pubblicitario.....
Chiedo aiuto su come fare per aggiornare a Android 6.0 il mio Mate S.
L'ho comprato su Amazon, non brandizzato ma garanzia Europa, sarà per quello che non mi arrivano gli aggiornamenti ufficiali.
La versione del firmware installata è la CRR-L09C432B114 che corrisponde ad Android 5.1.1 e a EMUI 3.1
Come devo procedere ?
Prova ad aprire l'applicazione HiCare,a aggiornamenti OS utenti tester e dai il consenso, dovrebbe darti l'aggiornamento.
Si, è vero mi dà disponibile l'aggiornamento 2.0.3.302_OVE, ti ringrazio.
Per ottenere l'aggiornamento si ha l'aggiunta di Huawei Membership e di Net Promoter Score/System (NPS), che sono sondaggi per il miglioramento del dispositivo.
A prima vista non mi sembra che siano delle aggiunte molto invasive e che comportino una rinuncia a parte della propria privacy ma ho ancora dei dubbi.
Qualcuno ha esperienza di questi servizi aggiuntivi ?
ma no nessun accanimento, a livello hardware va benissimo, anche se ha la batteria poco capiente, solo che a livello software sembra un iphone e la cosa mi fa schifo. personalizzazione zero.
quindi ho installato apex e ora è già piu accettabile come utilizzo.
Paccato che per avere l'accensione col doppio tap come il mio amato lg g2 bisogna fare la modifica nei permessi di root.. ma vabbe
Per l' accensione doppio tap vai in impostazioni,assistenza intelligente,controllo movimento,e attiva toccare due volte per accensione schermo.
Ciao a tutti, io mi sto preparando ad aggiornare ad android 6, ho scaricato tutti i firmaware dal sito ufficiale huawei perchè via ota non mi fido complice anche una connessione da schifo. Ma da quello che ho scaricato partono alcune domande per chi ne sa più di me. Da premettere che attualmente ho la b177 pertanto mi chiede di aggiornare via ota alla b321 da 1.06gb mentre sul sito è da 1.56 perchè questo? Inoltre se dovessi fare un rollback ho scaricato una versione 5.1 da 238.55 MB che non ho capito a cosa serve, e poi una versione 5.1 b145 da 1.46GB. Perchè esiste solo la b145 quando poi io ho la b177, dove la trovo? Ecco se io non ho i firmaware giusti per tornare indietro mi sa che rimango con lollipop, attendo risposte dai più sapienti,grazie.