Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato tramite ota dalla b177 alla b321 e devo dire che tutti questi miglioramenti che Huawei ha menzionato nella prefazione non li ho visti. I temi online funzionano previa registrazione a id Huawei e anche tutto il resto. Quello non va per il momento è il multi sharing non vuole proprio sapere di collegarsi al mio Sony, l'altra cosa è il l'impronta digitale che non è più fulminea come prima devo passare il dito più volte. E poi come mai il mio aggiornamento b321 via ota è stato di 1,06gb mentre sul sito è di 1,56gb? Comunque testero' ancora il mio mate s, nel caso MM non mi convince torno a Lollipop.
-
Salve a tutti avrei un problema col mio huawei mate s. Praticamente all' acquisto del mate s ho sbrandizzato passandolo a marshmellow stock c900 (versione internazionale). Peccato che questa aveva bug del vivavoce in chiamata e altri bug dovuti alla batteria ed era uscito un file ota ma per marshmellow stock c432(versione europea). Ho aspettato 4 mesi ma non usciva ota per il c900 quindi ho provato ad installare la stessa versione mia ma al posto del c900 aveva c432 in modo tale da poter installare l' ota.. L'installazione ha fallito e mi sono ritrovato con dei bug aggiuntivi ovvero l'icona nella statusbar indicante il segnale ha sempre la scritta 3g nonostante la connessione dati sia staccata. Ma quando attacco il servizio dati diventa h+ ma non c'è modo di togliere quella scritta fastidiosa e l' applicazione temi non mi mostra più lo store dei temi. Pensavo che il problema si risolvesse all' uscita in un nuovo firmware completo ma purtroppo non è cosi. Infatti la settimana scorsa è uscito il c432b370. L'installazione è andata a buon fine ma non del tutto: se vado nelle info il cellulare mi da come versione software non quella installata ma c900b370 che non esiste, non ho più il bug del vivavoce ma rimane quello della scritta 3g e l' applicazione temi buggata. Quindi chiedo se sappiate un modo per fare un installazione pulita (non con i wipe da recovery ho provato ma non funziona) tipo flashtool con i sony o odin con samsung oppure una soluzione per togliere la fastidiosa scritta 3g anche se la connessione dati è disattivata
-
Salve a tutti, volevo segnalare girando per il web la notizia dell'uscita da qualche giorno del nuovo Firmware version CRR-L09C432B370 per mate s europa, che comprende le nuove patch google novembre 2016 . Qui in italia ancora niente pero'. forse solo questione di giorni per noi.
Qui il changelog:"This update addresses issues with Wi-Fi and messaging, and optimizes system security with Google's security patches. [Troubleshooting] Fixed an issue where you could not use Wi-Fi on your device If it was in Greenland A problem has been solved whereby in some scenarios and sometimes long messages could not be sent.A problem has been solved by which some elements of the UI are displayed incorrectly. [Optimizations] The time zone display mode has been optimized to meet Turkish requirements. Device security has been improved through Google security patches. [Update Notes] 1. This update will not remove your Personal data, however, we recommend that you back up important data before upgrading 2. If you encounter any inconvenience during the upgrade, call the Huawei Hotline or visit an authorized Huawei Service Center For assistance. ".
-
Qualcuno conosce un sito dove poter trovare aggiornamenti ufficiali per terminali Mate S con certificazione della Serbia ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saburo68
Salve a tutti, volevo segnalare girando per il web la notizia dell'uscita da qualche giorno del nuovo Firmware version CRR-L09C432B370 per mate s europa, che comprende le nuove patch google novembre 2016 . Qui in italia ancora niente pero'. forse solo questione di giorni per noi.
Qui il changelog:"This update addresses issues with Wi-Fi and messaging, and optimizes system security with Google's security patches. [Troubleshooting] Fixed an issue where you could not use Wi-Fi on your device If it was in Greenland A problem has been solved whereby in some scenarios and sometimes long messages could not be sent.A problem has been solved by which some elements of the UI are displayed incorrectly. [Optimizations] The time zone display mode has been optimized to meet Turkish requirements. Device security has been improved through Google security patches. [Update Notes] 1. This update will not remove your Personal data, however, we recommend that you back up important data before upgrading 2. If you encounter any inconvenience during the upgrade, call the Huawei Hotline or visit an authorized Huawei Service Center For assistance. ".
Ho scaricato (da sito tedesco) la CRR-L09C432B370. Installata sulla mia precedente L09C900B321 e adesso mi ritrovo (nelle info) con la C900B370, Emui 4.01, sembra vada bene, tranne i temi online che non ho.
-
Quote:
trasprof
Ho scaricato (da sito tedesco) la CRR-L09C432B370. Installata sulla mia precedente L09C900B321 e adesso mi ritrovo (nelle info) con la C900B370, Emui 4.01, sembra vada bene, tranne i temi online che non ho.
Aspettavo da tempo una testimonianza come questa.
Acquistato il mio Mate S brandizzato Vodafone, siccome sapevo già come trattare con gli Huawei (ho fatto il beta tester per il sito tedesco quando avevo il P7), sono andato subito a cercare "qualche" aggiornamento e ho trovato il firmware B321. Non ho dato peso al fatto che fosse localizzato C900 e non C432. L'ho installato ed è andato bene (lo uso ancora adesso).
Uscito il firmware B361 (sempre scaricato dal sito tedesco) ho cercato di fare l'upgrade ma il tutto non andava a buon fine a causa della localizzazione (rimanevo sempre sul C900B321).
Appreso da te, ora, che con la B370 si risolve questo "problema", provo al volo (ho già scaricato il firmware).
Appena fatto l'upgrade posto i risultati (per il momento incrocio le dita).
Mauro
-
Quote:
Monoennio
Aspettavo da tempo una testimonianza come questa.
Acquistato il mio Mate S brandizzato Vodafone, siccome sapevo già come trattare con gli Huawei (ho fatto il beta tester per il sito tedesco quando avevo il P7), sono andato subito a cercare "qualche" aggiornamento e ho trovato il firmware B321. Non ho dato peso al fatto che fosse localizzato C900 e non C432. L'ho installato ed è andato bene (lo uso ancora adesso).
Uscito il firmware B361 (sempre scaricato dal sito tedesco) ho cercato di fare l'upgrade ma il tutto non andava a buon fine a causa della localizzazione (rimanevo sempre sul C900B321).
Appreso da te, ora, che con la B370 si risolve questo "problema", provo al volo (ho già scaricato il firmware).
Appena fatto l'upgrade posto i risultati (per il momento incrocio le dita).
Mauro
Facci sapere!
-
Backup completato, download completato, upgrade in corso.
m.
-
WELL DONE!
C900B370 - EMUI 4.0.1
Restore non necessario.
m.
-
scusate l'ignoranza ma che differenza c'è fra firmware che inizia con c900 e quello che inizia con c432? (che è il mio)