Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi , attualmente io monto la versione b177 5.1.1 , mi sono registrato su hi care e ora mi da la possibilità di di aggiornare alla b361 .
Mi conviene farlo?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
saburo68
La patch uscita in questi giorni di circa 200 mb è la B370, finalmente Uscita anche in Italia, che porta poche modifiche a dire la verita e le patch di sicurezza Google aggiornate a novembre 2016
Anche a me è arrivata, ma sono incerto perchè avevo scaricato questa b370 ma da xda ed era la versione non italiana ( inglese o tedesca non ricordo) ma avevo una durata della batteria molto inferiore. Tu come ti trovi?
-
si la B361 è stabile , veloce e con una durata della batteria molto buona
-
Quote:
raoul17
si la B361 è stabile , veloce e con una durata della batteria molto buona
Ma dato che ora ho la b177 ho problemi ad aggiornare?
-
Allora secondo me per essere sicuro scaricati la b321 dal sito huawei, aggiorni e poi ti dovrebbe arrivare subito appena acceso l'aggiornamento alla b361
-
Quote:
raoul17
Allora secondo me per essere sicuro scaricati la b321 dal sito huawei, aggiorni e poi ti dovrebbe arrivare subito appena acceso l'aggiornamento alla b361
Ma comunque io l'ho comprato che c'era già la versione b177 ... È no brand io mio... Ma comunque a regola non dovrebbe dare problemi ...Cioè al fine se uno compra un telefono e lo aggiorna non ci dovrebbe essere nessun problema a riguardo no?
-
Quote:
gennafx
Ma comunque io l'ho comprato che c'era già la versione b177 ... È no brand io mio... Ma comunque a regola non dovrebbe dare problemi ...Cioè al fine se uno compra un telefono e lo aggiorna non ci dovrebbe essere nessun problema a riguardo no?
sisi in teoria si, io lo farei lo stesso così che sei sicuro che va bene. è tutto risolvibile in caso non andasse a buon fine ma perderesti i dati
-
Quote:
raoul17
sisi in teoria si, io lo farei lo stesso così che sei sicuro che va bene. è tutto risolvibile in caso non andasse a buon fine ma perderesti i dati
Io stasera appena arrivo a casa faccio l'aggiornamento partendo da b177 a b361 ... In tal caso non dovesse andare a buon fine come dovrei comportarmi?
-
Dipende o provi a installare la b321 o torni con il roleback alla 5.1 e poi b321 (tutto sul sito huawei)
-
Quote:
raoul17
Dipende o provi a installare la b321 o torni con il roleback alla 5.1 e poi b321 (tutto sul sito huawei)
Ma se in tal caso si blocca mentre sta aggiornando come mi comporto?