Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Ma se in tal caso si blocca mentre sta aggiornando come mi comporto?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Si riaccende da solo, poi guardi la versione e se è la stessa di prima basta che metti la b321 e poi aggiorni ,se invece è tipo c900b.... devi fare come ho detto prima con il roleback...
-
Quote:
raoul17
Si riaccende da solo, poi guardi la versione e se è la stessa di prima basta che metti la b321 e poi aggiorni ,se invece è tipo c900b.... devi fare come ho detto prima con il roleback...
Ma il mio non è c900 ma la crr-l09c432b177 .
Se non va a buon fine ritrovo questo?
-
Quote:
raoul17
Anche a me è arrivata, ma sono incerto perchè avevo scaricato questa b370 ma da xda ed era la versione non italiana ( inglese o tedesca non ricordo) ma avevo una durata della batteria molto inferiore. Tu come ti trovi?
mi sembra piu o meno uguale, non ho notato grandi differenze per la durata batteria.
-
Sono riuscito ad aggiornare alla b370 ma ho sempre il solito dubbio ...Ovvero le notifiche ...Come faccio per farle apparire nel blocco schermo? Cioè , ogni tanto appaiono e ogni tanto no ...Ho messo anche nel il blocco magazine e certe volte vedo le notifiche e certe volte no ... Però mi appaiono nella barra di stato ...Come posso risolvere?
-
Quote:
gennafx
Sono riuscito ad aggiornare alla b370 ma ho sempre il solito dubbio ...Ovvero le notifiche ...Come faccio per farle apparire nel blocco schermo? Cioè , ogni tanto appaiono e ogni tanto no ...Ho messo anche nel il blocco magazine e certe volte vedo le notifiche e certe volte no ... Però mi appaiono nella barra di stato ...Come posso risolvere?
Devi andare in impostazioni e trovare l'Impostazione notifiche, puoi cercarla direttamente. Da li deicidi da che app ricevere notifiche e quali tipi di notifica ricevere
-
Quote:
paolok7
639.90 me lo ha preso un mio amico il 21 dicembre
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
Preso a dicembre 2016 a 269 sugli stockisti, in effetti la batteria non è il massimo, comunque meglio del mio precedente letv 1s x500.
-
Buonasera a tutti, volevo chiedere se posso reinstallare aggiornamento del emui 4.0.1, in pratica se posso scaricare dal sito ufficiale emui 4.0(C432B321) ed installarla sopra emui 4.0.1(C02B329), grazie a tutti per aiuto.
-
Ciao a tutti ragazzi, la mia ragazza nel suo Mate S ha la versione C900B321, volevo sapere, come faccio ad aggiornarlo all'ultima versione? Ma sopratutto, come faccio a capire qual'è l'ultima versione disponibile? Grazie a tutti!
-
Dicono che Nougat arriverà anche sul nostro. Spero ci porterà un calo dei consumi. Spero.
-
Quote:
bird
Dicono che Nougat arriverà anche sul nostro. Spero ci porterà un calo dei consumi. Spero.
Ciao! Davvero??? Dove lo hai letto? 😃
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App