Unzippa e mettici SOLO il file update.app
Visualizzazione stampabile
carlettodj , prova vedere cosa c'è dentro update.zip nel caso ci sia solo UPDATE.APP metti quell'UPDATE.APP nella cartella dload sulla miscro sd, se non c'è la cartella la crei e poi metti se invece nel update.zip ci sono altri file e cartelle allora prendi intero update.zip e metti sempre nella cartella dload sulla microSD)) Facci sapere))
Allora ragazzi, mi sono aggiornato alla b331, che dire i bug rimangono ancora dalla b328, però applicazione musica è ricomparsa Ma per quei bug penso sarà sufficente inserire la sim vodafone) per l'altro i cambiamenti quasi non ci sono)
Di quali bug parli esattamente?
Solite robette: mancanza 4G in menù, mancanza dell'applicazione registro vocale... Vuoi vedere, misterdigex, se lo aggiorni di nuovo ti scompare tutto... E bisognerà reinserire la sim vodafone..:-\
Ah, certo! Ora resto così. Mi resta solo il fastidio dei video su whatsapp, ma non sono sicuro che sia colpa del cell o del firmware, in altro thread l'ho descritto meglio. Piuttosto, visto che stai ancora con quei bug, fatti prestare una sim Vodafone e prova.... Fammi sapere!
Bene, ho fatto anche con la sim vodafone ed ho sistemato tutto! Adesso sto con la b331 funzionante al 100% ma dimmi ancora una volta qual'è il bug del what's app che lo controllo?)
non mi fa copiare il file update.zip nella cartella "dload_ota" allora ho creato una cartella nella microsd chiamata "dload". Ho fatto bene?
non ho ancora provato ad aggiornare.
ho provato ad estrarre la cartella update.zip ma oltre ad update.app c'è anche una cartella chiamata "META-INF".
Bene! Nel changelog della B331 su Firmware Finder non ho trovato cambiamenti sostanziali....ora faccio screenshot e te le posto.
Il problema video è descritto qui https://www.androidiani.com/forum/hu...-whatsapp.html Temo (ma spero) che sia solo un problema di whatsapp, non del firmware. Devo ancora provare a cambiare posizione di archiviazione preferita da SD Card a Memoria interna, ultima spiaggia!