Visualizzazione stampabile
-
vitiellofra, purtroppo non si riesce trovare niente per tim L09C55, neanche su firmware finder provo a vedere ancora qualcosina.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Julik
vitiellofra, purtroppo non si riesce trovare niente per tim L09C55, neanche su firmware finder provo a vedere ancora qualcosina.;)
Io credo che vitiellofra dovrebbe provare con Firmware Finder sul SUO cellulare con la SUA sim.... Secondo me qualcosa di più aggiornato la trova..... Poi può seguire il procedimento descritto sopra.... Facci sapere!
-
Raga ma se installo il pacchetto OTA (quello più piccolo) della B390 mi cancella tutto oppure i dati restano? Non voglio fare backup e installare la versione full.
Cosa mi consigliate?
-
Ma qualcuno ha già provato a mettere la b390?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao gennafx. L'ultima versione che Firmware Finder mi trova è la 332 (Vodafone). Siamo molto indietro....
-
Quote:
misterdigex
Ciao gennafx. L'ultima versione che Firmware Finder mi trova è la 332 (Vodafone). Siamo molto indietro....
Ah cavoli... Io con la versione no-brand ho trovato la b390 ma non so se farlo o no...
-
Risposta
Quote:
gennafx
Ah cavoli... Io con la versione no-brand ho trovato la b390 ma non so se farlo o no...
Io l'ho installata, e mi sono scomparsi dei fastidiosi bug di Google. Fotocamera e videoper intendere.
Durata batteria siamo sempre li...nulla di eclatante.
Ma il telefono ora ha smesso anche di laggare.
Per ora va bene.....in bocca al Nougat
-
Quote:
mapolisi
Io l'ho installata, e mi sono scomparsi dei fastidiosi bug di Google. Fotocamera e videoper intendere.
Ma hai scaricato la versione full? Hai dovuto fare un ripristino del telefono? È una volta scaricato come procedo?
-
Quote:
mapolisi
Ciao mapolisi.
Quali bug di Google intendi, in particolare?
-
Quote:
misterdigex
Ciao mapolisi.
Quali bug di Google intendi, in particolare?
Dopo alcuni aggiornamenti ogni volta che aprivo la fotocamera o appena che ne facevano uso,
Mi restituita un messaggio di errore che avvisata che l'hardware era in uso di altro programma google....
Se aprivo l'app fotocamera do Google invece tutto ok