Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, Se all'uno percento vi da errore durante update, provate a scaricare la versione full, dell'update dal firmware finder e poi metete solo UPDATE.APP nella cartella dload) a me ha aiutato questa procedura, io avevo b331 e non riuscivo ad installare la b332, poi ho provato come descritto e tutto andato a buon fine;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Julik
Ciao a tutti, Se all'uno percento vi da errore durante update, provate a scaricare la versione full, dell'update dal firmware finder e poi metete solo UPDATE.APP nella cartella dload) a me ha aiutato questa procedura, io avevo b331 e non riuscivo ad installare la b332, poi ho provato come descritto e tutto andato a buon fine;)
Hai fatto reset, o si č resettato da solo?
Insomma, ti ha salvato qualcosa o ti si č "piallato" il telefono?
-
Il telefono non si era resettato:) ovvero solo il tema é tornata quella di default poi jo ritrovato tutto come era:)
-
Buongiono! Segnalo la distribuzione di questo update 😉https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...34711e076a.jpg
-
Quote:
Aníkitos
Ma questa versione celo installato almeno da un mese. Non č una novitŕ....
Inviato dal mio BV7000 PRO usando Androidiani App
-
Quote:
bili
Inviato dal mio BV7000 PRO usando
Androidiani App
Grazie per l'info....sta ancora in distribuzione allora perché molti utenti lo stanno ricevendo solo adesso 😅
<per ringraziare usate il tasto thanks>
-
a me ancora non č arrivato, mi dice che non c'č nessun aggiornamento, il mio Mate S č brandizzato Vodafone.
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
bili
Inviato dal mio BV7000 PRO usando
Androidiani App
Grazie per l'info....sta ancora in distribuzione allora perché molti utenti lo stanno ricevendo solo adesso 😅
<per ringraziare usate il tasto thanks>
Figurati. Sul.mate s che uso a casa l'ho aggiornato da un po.
-
Quote:
carlettodj
a me ancora non č arrivato, mi dice che non c'č nessun aggiornamento, il mio Mate S č brandizzato Vodafone.
Infatti !! L'utlimo firmware che mi viene segnalato per il mio brandizzato Vodafone č il 332. Io ho la versione 329, non mi sembra il caso di aggiornare....non sono stati segnalati miglioramenti!
ACCIDENTI A VODAFONE!!!
-
Gli aggiornamenti che abbiamo ricevuto, sono per i No brand.
Invece i brandizzati non ricevono aggiornamenti non so da quanto tempo.....