Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho questa versione qui, ma ho l'impressione che butti giù la batteria in un modo inverecondo... anche a voi? Nel caso come si può fare downgrade e a che versione consigliereste?
Comunque è una delusione infinita sto telefono per gli update...
-
io no brand italia.........continuo a non ricevere la b390.......bho
-
Quote:
Originariamente inviato da
Audace
io no brand italia.........continuo a non ricevere la b390.......bho
hai fatto lo switch a C432? Con FW finder puoi installarla... ma se è vero quanto dico riguardo la batteria non te lo consiglio affatto!
-
parli sempre di no brand?........come ti trovi con la 432?.....molte novità
-
Quote:
Audace
parli sempre di no brand?........come ti trovi con la 432?.....molte novità
esatto, no brand (prima quando facevo update trovavo sempre C900B... e cust info ti/it), ora sono correttamente C432 con cust info hw/eu
Non c'è assolutamente alcun miglioramento, sto sperando che tirino fuori un update prima di venderlo...
-
-
Nel mio Mate S brandizzato Vodafone, il Firmware finder mi segnala una nuova versione B333, di 129 Mb, datato 22 agosto 2017, il cui changelog mi dice che "migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google (ottimizzazioni). Integrate le patch di Google per una migliore sicurezza del sistema."
Qualcuno lo ha installato o ha altre notizie?
L'updater del telefono non mi segnala nulla....la versione attuale è la B332.
Grazie
-
Aiutooo! Ieri sera ho visto il logo "EMUI" pensavo si stesse aggiornando il telefono, invece una volta terminato mi sono reso conto che mi aveva fatto un reset di fabbrica cancellando tutto, app e dati. La cosa strana è che ho trovato sul telefono installati dei giochi che non ci sono mai stato, nemmeno appena acquistato; inoltre ho installato instagram e compare con l'icona vecchia! C'è possibilità di recuperare i dati? ho il backup di quaso tutto, mi mancano le registrazioni delle lezioni di quest'anno.. qualcuno sa cosa potrei fare e cosa sia successo?? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Ciao, quanto di voi no brand ha ricevuto l'aggiornamento B392 ?
Inviato dal mio BV7000 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
grisu94
Aiutooo! Ieri sera ho visto il logo "EMUI" pensavo si stesse aggiornando il telefono, invece una volta terminato mi sono reso conto che mi aveva fatto un reset di fabbrica cancellando tutto, app e dati. La cosa strana è che ho trovato sul telefono installati dei giochi che non ci sono mai stato, nemmeno appena acquistato; inoltre ho installato instagram e compare con l'icona vecchia! C'è possibilità di recuperare i dati? ho il backup di quaso tutto, mi mancano le registrazioni delle lezioni di quest'anno.. qualcuno sa cosa potrei fare e cosa sia successo?? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
Ciao. Puoi recuperare solo il tuo backup, per il resto nulla. E' probabile tu sia passato ad una major release o che abbia provato a installare per vie traverse (es. firmware finder) un update che non è andato a buon fine finchè il sistema non si è accorto dell'errore ripristinando il tutto.