Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
farruggia25
ciao scusa se ti faccio questa domanda ma anche io ho fatto queata procedura sul mio e compare la scritta (vendor country file not exist ..... country ( country file not exist) che significa che e stato cancellato tutto : Ti ringrazio
hai rinominato il file oeminfo togliendo l'estensione .img prima di ricaricarlo sul telefono?
-
Sai lo preso di seconda mano. E non so se è stato fatto
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
farruggia25
Sai lo preso di seconda mano. E non so se è stato fatto
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
ma scusa che procedura hai fatto tu allora? in ogni caso lo puoi modificare tu stesso, basta che segui la guida nell'altro thread, sblocchi bootloader, installi TWRP e SuperSU, Es File Explorer, estrai il file oeminfo nel pc, lo modifichi e lo ricarichi.
-
è appena uscito l'aggiornamento a Marshmallow, lo trovate sul sito ufficiale Huawei, nella sezione Supporto, Download. Versione B321
Buon aggiornamento
-
Quote:
wish89
è appena uscito l'aggiornamento a Marshmallow, lo trovate sul sito ufficiale Huawei, nella sezione Supporto, Download. Versione B321
Buon aggiornamento
Ciao wish89,la procedura per root e ripristino recovery stock rimane la stessa giusto?
Una domanda,forse ripetitiva....aggiornando manualmente nin vengono effettuati i wipe giusto? Si aggiorna come fosse OTA...??
-
Quote:
chimera
Ciao wish89,la procedura per root e ripristino recovery stock rimane la stessa giusto?
Una domanda,forse ripetitiva....aggiornando manualmente nin vengono effettuati i wipe giusto? Si aggiorna come fosse OTA...??
Ciao, per aggiornare devi avere la B145 o la B303 (beta). Scarichi il file, lo estrai e metti la cartella dload nel telefono. Vai su updater e selezioni aggiornamento locale.
La procedura per root e ripristino non posso garantirla su questo nuovo firmware B321, perche non l'ho testata.
-
Ok...facci sapere! ;)
Una curiosità....ma il widget blocco schermo che c'era su lollipop l'hanno tolto??
-
Avevo segnalata io la b321 tempo fa mi avevano risposto che era ancora beta
-
Quote:
paolok7
Avevo segnalata io la b321 tempo fa mi avevano risposto che era ancora beta
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
in realtà inizialmente pensavo così (e avevo letto pure io da altri blog/forum) ma è stata rilasciata sul sito ufficiale huawei come release ufficiale... credo fosse una Golden Master, e che hanno riutilizzato lo stesso firmware per la stabile
-
Perdonami quella che io ho segnalato e la stessa oppure diversa
Perché io ho installato quella
Voi avete la possibilità di aggiornare da locale oppure uguale alla mia nell'updater manca non la trovo