confermo. buon aggiornamento!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!😁 ultima cosa..ma quindi consigli anche un ripristino ai dati di fabbrica dopo il primo avvio?!
E la procedura non č pių dall'updater ma dalla recovery?
Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani App
Ho utilizzato la tua guida per sbrandizzare e ora sono sul b145!😉
Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_uLTMQ.jpg
allora carica la cartella dload nella memoria interna del telefono, apri l'app Updater e seleziona dal menu Aggiornamento locale, ti trova il file e avvii l'installazione, attendi (anche se ci mette parecchi minuti) alla fine fai un ripristino di fabbrica dal menų impostazioni
Ah ok ottimo allora!anche meglio che farlo dalla recovery!grazie mille delle info!😄✌
Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani App
[QUOTE=nikwka;7483187]Ah ok ottimo allora!anche meglio che farlo dalla recovery!grazie mille delle info!✌
Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani App[/QUOTE
Prego! Fammi sapere poi come ti trovi ;)
Quindi la procedura non č pių da updater ma da recovery?
Comunque non ho capito la differenza tra quella che ho scaricato io e quella che dite che sia uscita adesso
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Dovrebbero essere uguali, il tuo dovrebbe essere l'aggiornamento se ho capito bene, questo č il file completo!
Per quanto riguarda la procedura per l'aggiornamento, almeno dalla B303, č sufficiente digitare una sequenza di caratteri e numeri nel dialer, cosė come indicato nel PDF con le istruzioni che si trova nel file dell'update!
La stessa procedura č funzionante anche sulla B321, per i prossimi aggiornamenti, perché, anche sulla B321, non č possibile effettuare aggiornamenti da locale tramite il vecchio menų.