C432=Europe
C900=Worldwide
C432=Europe
C900=Worldwide
saburo68 (29-12-16)
Buongiorno ragazzi. Allora preso il telefono venerdi all'unieuro con duplice sconto a 270 euro. Anzi ne abbiamo presi due con.un mio amico. Per ora tutto molto bene ma non vorrei andare off-topic.
La cosa che volevo capire è perche il mio mate s si è subito aggiornato via ota ad Android 6 con un aggiornamento di1,06 giga e invece quello del mio amico che lo ha preso insieme a me a tutt'oggi invece risulta senza aggiornsmenti disponibili.
Hahaha no dai. Ha inserito la sim e fatto tutto. Solo che non gli segnala la,presenza di nuovi aggiornamenti.
Emui 3.1 Android 5.1.1. Nessun aggiornamento disponibile. Mistero
forse il tuo e' un no brand ed hai ricevuto quindi l'aggiornameno a marshmellow, mentre quello del tuo amico potrebbe essere brandizzato ...ad esempio i mate s della tim non hanno mai ricevuto marshmellow ma sono rimasti fermi a lolliopop 5.1.1. Quando si acquista on line è anche questione di fortuna.
Ultima modifica di saburo68; 03-01-17 alle 15:04
La cosa strana infatti è proprio che anche il suo è no brand e comprati insieme all'unieuro non online. Non ci dovrebbe essere alcuna differenza.
bird (04-01-17)
Oggi mi ha fatto un aggiornamento di 200 mega. Credo fosse una patch dell'EMUI 4.0.1. Non ho ben capito. L'unica cosa che ho riscontrato di diverso è la possibilità di vedere sulla barra la velocità della connessione. Ma ad esempio far apparire le j notifiche sulla schermata di.blocco è ancora per me utopia.
La patch uscita in questi giorni di circa 200 mb è la B370, finalmente Uscita anche in Italia, che porta poche modifiche a dire la verita e le patch di sicurezza Google aggiornate a novembre 2016