Raga scusate qualcuno può aiutarmi? Ho provato ad installare la B390 il pacchetto piccolo da 170 mb, parte l'istallazione ma dopo alcuni secondi mi dice "Software install failed". Come mai? cosa può essere? Io al momento ho installato la B370.
Raga scusate qualcuno può aiutarmi? Ho provato ad installare la B390 il pacchetto piccolo da 170 mb, parte l'istallazione ma dopo alcuni secondi mi dice "Software install failed". Come mai? cosa può essere? Io al momento ho installato la B370.
Oggi mi è arrivata la B390 via OTA. Appena installata
Arrivato anche a me, ma dopo averlo scaricato parte l'installazione e mi da sempre lo stesso errore, aggiornamento fallito. Chi mi può aiutare?
Invece io col il mate s di mia ragazza, ho fatto prima un hard reset da recovery con la versione b370 poi il giorno dopo ho scaricato e installato senza alcun problema la versione B390.
Inviato dal mio BV7000 PRO usando Androidiani App
Ragazzi , il mio è fermo alla b361.. nessun aggiornamento. E' no-brand, versione europea (c432). Come posso fare? ps. da hi-suite niente..
Grazie in anticipo.
stessa cosa nel mio (c432) no-brand - b361
( be Android)
Pensate che con il mio brand Vodafone, sono fermo alla B329![]()
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←