Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tornosubito
Testato.
A dir poco imbarazzante, non solo puoi installare tutte quelle app che il market si ostina a dichiarare non compatibili, ma anche.... quelle... a pagxxxxxo.
Gronau stavolta l'hai fatta proprio bella grossa, per adesso un bel "thanks" non te lo toglie nessuno, poi dopo facciamo i conti per benino.
A disposizione hehe
-
Quote:
Tornosubito
Testato.
A dir poco imbarazzante, non solo puoi installare tutte quelle app che il market si ostina a dichiarare non compatibili, ma anche.... quelle... a pagxxxxxo.
Gronau stavolta l'hai fatta proprio bella grossa, per adesso un bel "thanks" non te lo toglie nessuno, poi dopo facciamo i conti per benino.
puoi scaricare anche direttamente dal tablet tramite l' apposita applicazione si chiama aptoide repos
-
Lo scaricaggio e' terminato, vado all'installaggio se tutto va bene ci si sente dopo. Ciao
-
Market error 403? risettato piu volte...
Dopo un restart funziona...
-
In genere è un problema di rete quell'errore controlla il tuo apn.
Quote:
Nano2k
Market error 403? risettato piu volte...
-
Sono in WIFI, ho dovuto fare un restart del pad e poi ancora un paio di clear cache...
-
l'importante è risolvere. Adesso è ok quindi.
-
Ragazzi io ho la full experience google, ma cosa devo fare???non ci sto capendo nulla..va bene questa oppure cambio
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
ti conviene attendere che qualcuno comuchi i risultati. Ma sentendo zombolo dovrebbe essere ok. Io installo domani, ma solo perchè sono troppo stanco, se no l'avrei già fatto.
-
Passo e chiudo. Notte a tutti