CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 135 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    raga per quanto riguarda il touch, il problema è di taratura, è tarato troppo sensibile

    se scaricate dal market il programma "touchmove) vedrete che il valore è di circa 2px che è veramente troppo basso, il valore ottimale sarebbe 5px

    bisogna trovare il modo o di cambiare questo valore o di trovare una rom che abbia un valore migliore

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Astalavista a tutti i Mediapaddisti !!!
    Qualcuno di voi ha notizie del nuovo Mediapad con i nuovi colori?
    Grazie
    se posso permettermi ..trovati un modello (vecchio) e vai di aggiornamento lo pagherai meno e avrai lo stesso modello.

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ho appena dato un'occhiata al sito Huawei e di ICS nemmeno l'ombra.

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Procuratami la microSd, una semplice sandisk da 1GB ritrovata in un cassetto, ho cominciato a scaricare la ICS postata da Zombolo. Nel frattempo ho scaricato le Gapps. Velocità di download della ROM molto ridotta.

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Oppure prendete un vecchio alimentatore Nokia con spinotto normale, un po di carta abrasiva per ridurre il diametro dello spinotto come ho fatto io a zero soldi.(l'idea non è mia,qualcuno l'aveva già suggerito. io l'ho fatto 10 minuti fa).
    ...Nel frattempo che scarico la ROM mi sto scartavetrando un vecchio spinotto Nokia come da te suggerito.

  7. #216
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Oppure prendete un vecchio alimentatore Nokia con spinotto normale, un po di carta abrasiva per ridurre il diametro dello spinotto come ho fatto io a zero soldi.(l'idea non è mia,qualcuno l'aveva già suggerito. io l'ho fatto 10 minuti fa).
    Sto per efettuare il collegamento allo spinotto. Da qualche parte c'era la foto con le indicazioni ed i fili colorati. Ti ricordi il lnk?

  8. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppaolo22 Visualizza il messaggio
    Sto per efettuare il collegamento allo spinotto. Da qualche parte c'era la foto con le indicazioni ed i fili colorati. Ti ricordi il lnk?
    il rosso è il positivo e lo saldi al centrale, il nero è il negativo e lo saldi alla corona esterna. la scheramatura eliminala. fai attenzione che i due poli non vadano in corto dopo aver finito se hai un tester controlla appunto che il centrale e l' esterno non siano in corto e poi che la polarità sia giusta

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi non riesco ad inserire le gapps..in pratica dopo che scarico il file e copio la cartella sanixupdate nella memoria( non ho capito se quando nella guida scrivete memoria root intendete una cartella con quel nome perche io in tal caso non la vedo) non vedo le applicazioni google al riavvio del tablet..cosa devo fare? grazie a tutti e in particolar modo a nonno zombolo

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiutoooooo sto impazzendo!!!!! allora se scarico i files di aggiornamento su mediapad mi dice impossibile aprire file,perchè???ho pensato che essendo un zip e non avendo sul tablet winrar-zip nn lo aprisse per questo;allora da google ho provato a scaricare gratuitamente winrar e winzip ma una volta scaricato il download non me lo apre nemmeno perchè?
    allora per aggiornate il tableto ho scaricato il file per l'aggiornamento su pc e qui tt ok ma ora come faccio a spostare solo dload su sd del tablet??perchè ho provato a copiare ma penso che mi ricopi tutto il blocco infatti ho spento e riacceso il tablet ma nn è successo niente.qualcuno mi può aiutare?essendo imbranata in materia mi potreste spiegare in modo molto semplice cosa fare?grazie

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutatemi por favor..ho provato anche adinstallare google play store tramite apk ma dopo che lo installa non lo fa mai aprire..e invece collegando il tablet al pc non viene riconosciuto il mediapad per utilizzarlo tramite hisuite..help

Pagina 22 di 135 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy