Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato il primo post con la guida per eliminare i pesantissimi file log attivi di default su ICS.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ppaolo22
Quanto tempo ci mette a caricare con la tua soluzione? E' più veloce della microUsb? Purtroppo non ho ancora trovato lo spinotto adatto.
Attacandolo alla presa USB del computer che come saprete sono limitate a 500 mA tant' è vero che alcuni hardisk hanno il cavo per collegarlo su due porte usb in due ore da quasi scarico è passato intorno al 50% Dall'accendisigari ho solo provato il cavo e controllato che apparisse il fulmine nell'icona della batteria ma credo i tempi siano li stessi.
-
Ciao ragazzi!! zombolo.. mi consigli di aggiornare adesso o aspetto qualche giorno per quella definitiva? consiglio..
grazieeeeeeeeee!!!!
-
ma della versione international si sa nulla?
-
Ragazzi ma perchè con la cartella ddload copiata nella sd al riavvio nn mi parte la configurazione nuova? premetto che ho già fatto vari aggiornamenti e tutti riusciti alla prfezione...ma al riavvio mi si ripresenta la versione già installata come se nulla fosse....suggerimenti?
-
Quote:
zombolo
Aggiornato il primo post con la guida per eliminare i pesantissimi file log attivi di default su ICS.
Scusa l'ignoranza spieghi un po meglio perche toglierli? Suppongo che l'ultima opzione in italiano sia disattiva registri
-
Quote:
gronau
Scusa l'ignoranza spieghi un po meglio perche toglierli? Suppongo che l'ultima opzione in italiano sia disattiva registri
un'altra cosa nella mia sd non c'è la cartella HuaweiLog , ma tre file Fota, sd, sync sempre _log naturalmente.
-
Si, credo sia Disattiva Registri.
Serve per il debug, genera file anche di diversi GB!!! A non non serve, ergo, eliminateli
-
Quote:
bimboflipper
Ragazzi ma perchè con la cartella ddload copiata nella sd al riavvio nn mi parte la configurazione nuova?
Capisco che la discussione sia lunga e faticosa da leggere, ma è stato spiegato alcune pagine dietro. Aggiorna con il metodo manuale.
-
Quote:
johnn
Ciao ragazzi!! zombolo.. mi consigli di aggiornare adesso o aspetto qualche giorno per quella definitiva? consiglio..
grazieeeeeeeeee!!!!
Cari discepoli, l'aggiornamento aiuta! Si imparano tante cose, e a meno che non usiate il Mediapad per lavoro (con il rischio che combinate casini) fatelo senza esitare! Andate e godetene tutti!