Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mack76
ma nella rc google era nativa ... qui l'hanno tolta!!! Qualcuno sà dirmi dove scaricarla che sono rimasto senza telefono?
Ma guarda che non hanno tolto nulla.. la funzionalità telefonica è installata automaticamente con ICS... Tutte le versioni ICS hanno funzionalità telefonica installata.
-
Il punto è un altro: io non trovo proprio "la cornetta". Il mio mediapad non è più telefono!
-
Quote:
guidozerbinati
Ma guarda che non hanno tolto nulla.. la funzionalità telefonica è installata automaticamente con ICS... Tutte le versioni ICS hanno funzionalità telefonica installata.
Eh ... è quello che sapevo ... eppure non ce l'ho più. Tanto che se vado sui contatti posso solo inviare un sms...
-
Quote:
mack76
Eh ... è quello che sapevo ... eppure non ce l'ho più. Tanto che se vado sui contatti posso solo inviare un sms...
Quale versione hai installato? Prova a resettare il mediapad (Impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristino dati di fabbrica). Metti la spunta anche su "cancella memoria interna". Occhio che così resetti tutto come da installazione pulita. Vedi se ti riappare il modulo telefonico. Altrimenti reinstalla la ROM da zero... Ti assicuro che il modulo telefonico c'è e funziona perfettamente....
-
Quote:
NoPlaceToHide
o_O cioè!?
immagino che per l'importazione della rubrica con gmail non ci siano problemi giusto?
No perchè ho circa 750 numeri di telefono su gmail da importare, una volta collegato l'account fa da se?
Si fa tutto da solo... Rubrica, mail, etc.
-
Quote:
guidozerbinati
Quale versione hai installato? Prova a resettare il mediapad (Impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristino dati di fabbrica). Metti la spunta anche su "cancella memoria interna". Occhio che così resetti tutto come da installazione pulita. Vedi se ti riappare il modulo telefonico. Altrimenti reinstalla la ROM da zero... Ti assicuro che il modulo telefonico c'è e funziona perfettamente....
Grazie guido, una risposta chiara e utile ... al contrario di altr. ;)
-
O magari la cornetta non e' sulla schermata principale ma e' nella cartella applicazioni e si tratta solo di spostarla per averla a portata di mano
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
scusate l'OT...quando si attivano i PM qui sul forum?
-
Quote:
scorpio748743
O magari la cornetta non e' sulla schermata principale ma e' nella cartella applicazioni e si tratta solo di spostarla per averla a portata di mano
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Non c'è ... chiaramente neanche nella cartella applicazioni, così come nn viene riconosciuta aprendo i contatti.
-
Scusate, qualcuno ha per caso dei problemi con il modem?? nel senso che ha difficoltà con la connessione 3G? io utilizzo scheda tim e praticamente mi rimane sempre in "edge" non va mai in 3g. nelle impostazioni ho controllato ed è tutto ok. secondo voi mi conviene riflashare???? grazie