Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidozerbinati
Un problema che avevano anche le altre versioni ICS non ufficiali... è come se Huawei non gestisse bene l'handling delle connessoni se si va in EDGE; speravo che con questa fosse risolto ma a quanto pare non è così (io sono sotto WiFi per cui non ho ancora testato la connessione 3G a fondo). In ogni caso risolvi facilmente forzando la connessione su WDCMA in questo modo va solo in HSDPA o 3G e non scende MAI in EDGE. Ho fatto un mini tutorial su come fare, lo trovi qualche pagina indietro...
si ho messo la forzatura in 3g ma povera batteria, dove sono io non prende molto bene il 3g però con honeycomb era sempre 3g. però un mio collega con la vodafone che prima andava da schifo in 3g adesso va meglio perciò volevo provare a riflashare. in pratica con honeycomb la tim andava bene (sempre 3g) e la vodafone no (sempre gprs) con ics il contrario...........
-
[QUOTE=scorpio748743;1478995]GUIDOZERBINATI...ma tu hai istallato l'originale scaricata da HUAWEI oppure la ROOT di XDA?
La ROOT di XDA ma prima ho fatto un file diff tra le due versioni e sono identiche (a parte il boot.img modificato per il root) per cui se vuoi la versione con i diritti di ROOT prendi quella di XDA altrimenti quella HUAWEI. Decidi tu sono identiche a parte il ROOT.
-
ripristinata al rom "google experience" ... e ripristinata la funzionalità telefonica. Solo io questo problema?
-
Quote:
mack76
ripristinata al rom "google experience" ... e ripristinata la funzionalità telefonica. Solo io questo problema?
Cioè se installi HoneyComb hai il telefono e se installi ICS no? Mi sembra impossibile... hai scaricato la ROM ICS corretta? Hai seguito passo passo la procedura di installazione? Io ho messo tutte le ROM ICS passata da qui fino alla ufficiale e non ho mai perso le funzionalità telefoniche...
-
Quote:
guidozerbinati
Cioè se installi HoneyComb hai il telefono e se installi ICS no? Mi sembra impossibile... hai scaricato la ROM ICS corretta? Hai seguito passo passo la procedura di installazione? Io ho messo tutte le ROM ICS passata da qui fino alla ufficiale e non ho mai perso le funzionalità telefoniche...
Si, infatti, anche io. Quella che ho reinstallato è quella del 21 marco, la ICS google experience mi pare si chiamasse. Riprovo a flashare ...
-
Quote:
mack76
Già fatto più volte ... riprovo ancora ...
non è che hai scaricato la versione sbagliata?
-
Quote:
gronau
Ho scaricato quella del sito ufficiale Huawei ... qual'è quella giusta? (per favore, sottointeso)
-
[QUOTE=guidozerbinati]
Quote:
Originariamente inviato da scorpio748743
GUIDOZERBINATI...ma tu hai istallato l'originale scaricata da HUAWEI oppure la ROOT di XDA?
La ROOT di XDA ma prima ho fatto un file diff tra le due versioni e sono identiche (a parte il boot.img modificato per il root) per cui se vuoi la versione con i diritti di ROOT prendi quella di XDA altrimenti quella HUAWEI. Decidi tu sono identiche a parte il ROOT.
Aspetto allora le tue impressioni definitive su questa release...Io ho ancora la B001(la prima beta cinese ICS) e siccome non amo i back up ma preferisco piallare il tutto prima di una nuova istallazione(ho tipo piu' di 100 app da re istallare...un lavoraccio)...volevo aspettare ancora un paio di giorni...anche se il mio chiodo fisso come avrai notato dai post precedenti e' la...BATTERIA...ti saluto e ti ringrazio.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
gronau
Esattamente ... ingannato dal "readme.txt" in cui si avvisa che non è garantito il funzionamento della rete ecc... ho installato l'altra senza guardare cos'è. Grazie gronau x l'intuizione e a guidozerbinati per la pazienza. :D
-
Quote:
mack76
Esattamente ... ingannato dal "readme.txt" in cui si avvisa che non è garantito il funzionamento della rete ecc... ho installato l'altra senza guardare cos'è. Grazie gronau x l'intuizione e a guidozerbinati per la pazienza. :D
Sono tornato ora da pranzo.
Hai trovato la versione giusta? se vuoi la versione rooted vai a pagina 108