CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 135 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di hwoarang79

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidozerbinati Visualizza il messaggio
    Un problema che avevano anche le altre versioni ICS non ufficiali... è come se Huawei non gestisse bene l'handling delle connessoni se si va in EDGE; speravo che con questa fosse risolto ma a quanto pare non è così (io sono sotto WiFi per cui non ho ancora testato la connessione 3G a fondo). In ogni caso risolvi facilmente forzando la connessione su WDCMA in questo modo va solo in HSDPA o 3G e non scende MAI in EDGE. Ho fatto un mini tutorial su come fare, lo trovi qualche pagina indietro...
    si ho messo la forzatura in 3g ma povera batteria, dove sono io non prende molto bene il 3g però con honeycomb era sempre 3g. però un mio collega con la vodafone che prima andava da schifo in 3g adesso va meglio perciò volevo provare a riflashare. in pratica con honeycomb la tim andava bene (sempre 3g) e la vodafone no (sempre gprs) con ics il contrario...........

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

[QUOTE=scorpio748743;1478995]GUIDOZERBINATI...ma tu hai istallato l'originale scaricata da HUAWEI oppure la ROOT di XDA?

La ROOT di XDA ma prima ho fatto un file diff tra le due versioni e sono identiche (a parte il boot.img modificato per il root) per cui se vuoi la versione con i diritti di ROOT prendi quella di XDA altrimenti quella HUAWEI. Decidi tu sono identiche a parte il ROOT.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ripristinata al rom "google experience" ... e ripristinata la funzionalità telefonica. Solo io questo problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mack76 Visualizza il messaggio
    ripristinata al rom "google experience" ... e ripristinata la funzionalità telefonica. Solo io questo problema?
    Cioè se installi HoneyComb hai il telefono e se installi ICS no? Mi sembra impossibile... hai scaricato la ROM ICS corretta? Hai seguito passo passo la procedura di installazione? Io ho messo tutte le ROM ICS passata da qui fino alla ufficiale e non ho mai perso le funzionalità telefoniche...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidozerbinati Visualizza il messaggio
    Cioè se installi HoneyComb hai il telefono e se installi ICS no? Mi sembra impossibile... hai scaricato la ROM ICS corretta? Hai seguito passo passo la procedura di installazione? Io ho messo tutte le ROM ICS passata da qui fino alla ufficiale e non ho mai perso le funzionalità telefoniche...
    Si, infatti, anche io. Quella che ho reinstallato è quella del 21 marco, la ICS google experience mi pare si chiamasse. Riprovo a flashare ...

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Già fatto più volte ... riprovo ancora ...
    non è che hai scaricato la versione sbagliata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Ho scaricato quella del sito ufficiale Huawei ... qual'è quella giusta? (per favore, sottointeso)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

[QUOTE=guidozerbinati]
    Originariamente inviato da scorpio748743
    GUIDOZERBINATI...ma tu hai istallato l'originale scaricata da HUAWEI oppure la ROOT di XDA?

La ROOT di XDA ma prima ho fatto un file diff tra le due versioni e sono identiche (a parte il boot.img modificato per il root) per cui se vuoi la versione con i diritti di ROOT prendi quella di XDA altrimenti quella HUAWEI. Decidi tu sono identiche a parte il ROOT.

Aspetto allora le tue impressioni definitive su questa release...Io ho ancora la B001(la prima beta cinese ICS) e siccome non amo i back up ma preferisco piallare il tutto prima di una nuova istallazione(ho tipo piu' di 100 app da re istallare...un lavoraccio)...volevo aspettare ancora un paio di giorni...anche se il mio chiodo fisso come avrai notato dai post precedenti e' la...BATTERIA...ti saluto e ti ringrazio.

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Esattamente ... ingannato dal "readme.txt" in cui si avvisa che non è garantito il funzionamento della rete ecc... ho installato l'altra senza guardare cos'è. Grazie gronau x l'intuizione e a guidozerbinati per la pazienza.

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Esattamente ... ingannato dal "readme.txt" in cui si avvisa che non è garantito il funzionamento della rete ecc... ho installato l'altra senza guardare cos'è. Grazie gronau x l'intuizione e a guidozerbinati per la pazienza.
    Sono tornato ora da pranzo.

Hai trovato la versione giusta? se vuoi la versione rooted vai a pagina 108
    Ultima modifica di gronau; 30-04-12 alle 13:22

Pagina 114 di 135 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio