Visualizzazione stampabile
-
sentite ma... la tastiera come vi sembra? a parte la reattività ottima e la divisione, non manca qualche tasto? il tasto + ( spero non aver fatto figura barbina ma non l'ho visto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gronau
Sono tornato ora da pranzo.
Hai trovato la versione giusta? se vuoi la versione rooted vai a pagina 108
questo thread è diventato un manicomio............
inizia parlando di cose superate e non più aggiornate e non stock ma leaked
non si può mandare uno a leggersi pagina 108..dai
o si apre un thread nuovo con solo i dati della nuova versione ufficiale o si usa quello che già esiste sulla versione ufficiale ma continuare qui è follia pura
se ci fossero dei moderatori non ci sarebbe questo caos come del resto non c'è in altri argomenti che seguo sempre su androidiani
uno che deve capire qualcosa già dura fatica se non è alle prime armi...figuriamoci se si addentra ora. Dopo 108 pagine si suicida direttamente
o ci diamo un minimo di ordine o contineremo nel caoso di utenti che non riescono, non sanno, non capiscono cosa hanno scaricato e tentato di installare
Dove sono i moderatori ?????????????????
-
no ho riguardato non c'è se è impostato il modo di immissione huawei, ma compare se si usa il metodo italiano. Solo che la tastiera diventa grigia e i tasti diventano quadrati.
-
Quote:
almaximo
o si apre un thread nuovo con solo i dati della nuova versione ufficiale o si usa quello che già esiste sulla versione ufficiale ma continuare qui è follia pura
se ci fossero dei moderatori non ci sarebbe questo caos come del resto non c'è in altri argomenti che seguo sempre su androidiani
uno che deve capire qualcosa già dura fatica se non è alle prime armi...figuriamoci se si addentra ora. Dopo 108 pagine si suicida direttamente
o ci diamo un minimo di ordine o contineremo nel caoso di utenti che non riescono, non sanno, non capiscono cosa hanno scaricato e tentato di installare
Di quello che vuoi ma li c'è il link di qui aveva bisogno.
-
Salve a tutti. Son nuovo. Ben trovati e complimenti a ogni utente del forum, anche se effettivamente i moderatori non moderano ;)
Ho una domanda relativa a ICS. Ma non ci sono le funzioni tipo face recognition per il lock e live effects per i video?
Grazie
-
Quote:
almaximo
pienamente in sintonia
-
Ciao Guido,
ma con la versione rootata riesco a spostare i programmi sulla sd? ed inoltre ricarica da usb? ho installato quella ufficiale ma tutto cio' non e' possibile.
Grazie
-
Quote:
guidozerbinati
EDIT2: Purtroppo con questa versione non funziona HiCloud e non funziona il Cloud+. Ho provato a installare gli applicativi ma non c'è verso di far partire il servizio Cloud+ (mi va in errore Android e si pianta)... peccato perchè aveva il vantaggio del servizio PhoneFinder che ti permetteva di localizzare il tablet e resettarlo a distanza. Il servizio funzionava nella versione ICS 008.
Manca qualcosa????
Sul mio tablet le applicazioni proprietarie "Trova Telefono", Cloud+ ed HiDisk funzionano perfettamente, uso C232B002 ufficiale.
Questa è la lista dei file che devi installare (presi dal firmware SP03):
AllBackup.apk (anche da solo se serve solo questa funzionalità)
AccountAgent.apk
PushService.apk
PhoneFinder.apk
HiDisk.apk (serve solo per chi ha un account su Cloud+)
Sono sicuro che funzioneranno anche per te :)
-
Quote:
gronau
sentite ma... la tastiera come vi sembra? a parte la reattività ottima e la divisione, non manca qualche tasto? il tasto + ( spero non aver fatto figura barbina ma non l'ho visto)
Con la tastiera Italiana ed il "Metodo di Input Huawei":
- premi il tasto per la tastiera numerica "*#12" (sulla destra)
- quindi premi il tasto "ALT" (sulla sinistra)
il tasto "+" è il terzultimo in alto.
-
@hwmod
Visto che non tutti siamo stati previdenti, potresti postare qui le apk a beneficio degli sbadati.
Ciao, grazie.