Visualizzazione stampabile
-
Hwmod...tu hai l'originale Huawei o quella rootata?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpio748743
Hwmod...tu hai l'originale Huawei o quella rootata?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Ho l'originale scaricata da Huawei, ma ho aggiunto i permessi di "root" (il file "su") manualmente.
Ho utilizzato la procedura di sanix con il fastboot per flashare il "boot.img".
-
Quote:
hwmod
Sul mio tablet le applicazioni proprietarie "Trova Telefono", Cloud+ ed HiDisk funzionano perfettamente, uso C232B002 ufficiale.
Questa è la lista dei file che devi installare (presi dal firmware SP03):
AllBackup.apk (anche da solo se serve solo questa funzionalità)
AccountAgent.apk
PushService.apk
PhoneFinder.apk
HiDisk.apk (serve solo per chi ha un account su Cloud+)
Sono sicuro che funzioneranno anche per te :)
A me manca solo phonefinder... ma come faccio ad estrarla da una rom? Non é che potresti postare l'apk?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
Quote:
bifrostcm
@hwmod
Visto che non tutti siamo stati previdenti, potresti postare qui le apk a beneficio degli sbadati.
Ciao, grazie.
Le trovi tutte nella directory "delapp" del file immagine "cust.img.ext4" del firmware SP03.
Non riesco ad aggiungere allegati in questo forum.
-
Quote:
hwmod
Le trovi tutte nella directory "delapp" del file immagine "cust.img.ext4" del firmware SP03.
Non riesco ad aggiungere allegati in questo forum.
Come faccio ad aprire il file ext4? Devo montarlo su linux? Via windows non c'é modo?
-
2 allegato(i)
Quote:
guidozerbinati
A me manca solo phonefinder... ma come faccio ad estrarla da una rom? Non é che potresti postare l'apk?
Credo sia necessario anche AccountAgent.apk, ma almeno questi due piccoli me li ha fatti caricare.
-
Quote:
hwmod
Credo sia necessario anche AccountAgent.apk, ma almeno questi due piccoli me li ha fatti caricare.
GRANDISSIMO... Account Agent come Tutti i Backup e gli altri li avevo già recuperati... Sarebbe bello postare un file Zip con tutte le Huawei Apps per ICS4.0. Rettificno serve anche PushAgent per funzionare. Ora testo tutto e poi metto on line il file ZIP con le Huawei Apps per ICS 4.0
-
AIUTO SCREENSHOT. qualcuno mi dice come si fanno gli screenshot su ICS 4.03 scaricato dal sito huawei ufficiale?
Ho installato il software originale senza alcun root o modifica ma non riesco + a fare screen shot né con la vecchia procedura di HoneyComb (7 secondi del tasto virtuale app manager) né - come dice qualcuno - combinando il tasto power e quello del volume.
AIUTO!!!!!!!!!
-
Quote:
hwmod
Con la tastiera Italiana ed il "Metodo di Input Huawei":
- premi il tasto per la tastiera numerica "*#12" (sulla destra)
- quindi premi il tasto "ALT" (sulla sinistra)
il tasto "+" è il terzultimo in alto.
Grazie mille, proverò appena il bimbo mi farà fare una nottata di sonno.
-
Scusate ho finito adesso di riaggiornarmi, ho postato sull'index la rom scovata dal benermerito gronau, ma trovo indispensabile risolvere questo fatto della suite Huawei, ora l'elenco dei file è questo
Quote:
AllBackupk@. apk (anche da solo se serve solo questa funzionalità)
AccountAgentk@. apk
PushService.apk
PhoneFinder.apk
HiDisk.apk (serve solo per chi ha un account su Cloud+)
Io ho ancora montata l'ultima rom di Zombolo se mi dite il percorso provo a recuperarli tutti io e li impacchetto in un unico zip.
Bravi ragazzi lavoro bellissimo,ma... fatemelo dire ...Zombolo Torna! sta casa spietta a te...