Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gronau
ma che strano..., io ho la sensazione opposta, mi sembra palpabile proprio che duri di più. L'unico difetto da correggere è quello, come scriveva qualcuno, che anche all'80% di carica viene fuori la dicitura batteria quasi scarica. In compenso hanno messo la % di ricarica quando si collega alla linea elettrica. Personalmente mi ritengo molto soddisffatto.
I tedeschi non sono più quelli di una volta, come mi disse giorni fa una persona, hanno subito l'influenza degli italiani. Comunque a mio parere la batteria dura molto di più, in wi-fi alla sera dovevo centellinare l'utilizzo del tablet (lo uso tanto durante il giorno) e adesso la sera vado tranquillo......... l'unico problema ripeto e che non riesce a fare lo switch dalle connessioni 2G alle 3G in salita con rete Tim e Wind..... si saranno dimenticati qualche file (visto che sia tim che wind a differenza delle altre anno la connessione edge)
-
Quote:
herny
su alcuni siti tedeschi sono convinti che questa ultima versione consuma molta piu' batteria della SP3,ed in molti stanno valutando di tornare indietro...purtroppo io nn ho avuto loccasione di fare un confronto,il giorno dopo allacquisto è uscita la versione ultima ufficiale...ma voi che dite...
a me sembra invece che il livello dei consumi sia migliorato notevolmente
ho usato a fondo in questi giorni il tablet e ci fai una giornata piena di lavoro, sempre acceso e luminosità al massimo
sicuramente più di un iphone 4 o di un samsung SII e tenuto conto del display non è affatto poco
-
Quote:
hwoarang79
I tedeschi non sono più quelli di una volta, come mi disse giorni fa una persona, hanno subito l'influenza degli italiani. Comunque a mio parere la batteria dura molto di più, in wi-fi alla sera dovevo centellinare l'utilizzo del tablet (lo uso tanto durante il giorno) e adesso la sera vado tranquillo......... l'unico problema ripeto e che non riesce a fare lo switch dalle connessioni 2G alle 3G in salita con rete Tim e Wind..... si saranno dimenticati qualche file (visto che sia tim che wind a differenza delle altre anno la connessione edge)
potrebbe essere visto che non è una versione international.....tanto che nel file interno al pacchetto c'è scritto chiaramente
"this software S7-301u V100R002C232B002 has been tested strictly in Zealand,Singapore,Bengal,and Australia,but network situation is different and complicated in different places.so we can not guarantee that this version is applicable in all countries or regions."
se mai uscirà una versione C002 quella dovrebbe essere perfetta
-
Quote:
almaximo
potrebbe essere visto che non è una versione international.....tanto che nel file interno al pacchetto c'è scritto chiaramente
"this software S7-301u V100R002C232B002 has been tested strictly in Zealand,Singapore,Bengal,and Australia,but network situation is different and complicated in different places.so we can not guarantee that this version is applicable in all countries or regions."
se mai uscirà una versione C002 quella dovrebbe essere perfetta
credo che avendo ammesso loro stessi che questa versione potrebbe avere dei problemi, un aggiornamento lo faranno di sicuro, speriamo lo facciano in fretta...... Io l'ho segnalato tramite mail ad Huawei Italia, speriamo che possa servire a qualcosa..............
-
meglio se la batteria ha piu' durata...in nottata ho seguito qlc post sul sito russo 4pda e anche loro,per la maggiore, sono della stessa vs idea...tnx
domanda extra,che consiste lavvio veloce nelle impostazioni,mi è venuto in mente ora,nn ho sotto mano il mediapad per provare,e unamico qui a fianco melo domanda...
-
l'avvio rapido è una sorta di ibernazione del tablet, in pratica permette di accenderlo in pochi secondi 4/5............ e comunque non scarica la batteria..
-
Ah! curioso... io ho ancora l'ultima rom di zombolo, e se vado in impostazioni/batteria mi dice "97% quasi scarica", quindi non è un problema di questa ultima rom.
-
Quote:
hwoarang79
l'avvio rapido è una sorta di ibernazione del tablet, in pratica permette di accenderlo in pochi secondi 4/5............ e comunque non scarica la batteria..
grazie,quindi è meglio lasciare attivato questa impostazione...
-
ieri ho installato la versione con il root, ho provato 84 aplicazioni e 40 giochi, gli unici problemi che ho trovato sono:
1) dead space che funziona solo in verticale
2) dragons lair non riesce a scaricare i dati dal server
Finalmente nel browser funziona l'user agent in modalità desktop ed è molto veloce a caricare le pagine.
Il go luncher alcune volte ha dei ritardi a lanciare i programmi dalla sua barra.
La batteria dura molto di più anche con il wifi acceso ( devo ancora provarlo con il 3g).
Purtroppo ho notato che sulla porta usb ricarica molto lentamente solo se il tablet è in stand by!
Domani vi farò sapere i risultati degl'altri test
-
Caspita!... tutti siete concordi sull'aumento dell'autonomia della batteria, solo questo vale l'upgrade, debbo decidermi a farlo.