CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 135 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano L'avatar di hwoarang79


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    ma che strano..., io ho la sensazione opposta, mi sembra palpabile proprio che duri di più. L'unico difetto da correggere è quello, come scriveva qualcuno, che anche all'80% di carica viene fuori la dicitura batteria quasi scarica. In compenso hanno messo la % di ricarica quando si collega alla linea elettrica. Personalmente mi ritengo molto soddisffatto.
    I tedeschi non sono più quelli di una volta, come mi disse giorni fa una persona, hanno subito l'influenza degli italiani. Comunque a mio parere la batteria dura molto di più, in wi-fi alla sera dovevo centellinare l'utilizzo del tablet (lo uso tanto durante il giorno) e adesso la sera vado tranquillo......... l'unico problema ripeto e che non riesce a fare lo switch dalle connessioni 2G alle 3G in salita con rete Tim e Wind..... si saranno dimenticati qualche file (visto che sia tim che wind a differenza delle altre anno la connessione edge)

  2.  
  3. #1232
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    su alcuni siti tedeschi sono convinti che questa ultima versione consuma molta piu' batteria della SP3,ed in molti stanno valutando di tornare indietro...purtroppo io nn ho avuto loccasione di fare un confronto,il giorno dopo allacquisto è uscita la versione ultima ufficiale...ma voi che dite...
    a me sembra invece che il livello dei consumi sia migliorato notevolmente
    ho usato a fondo in questi giorni il tablet e ci fai una giornata piena di lavoro, sempre acceso e luminosità al massimo

    sicuramente più di un iphone 4 o di un samsung SII e tenuto conto del display non è affatto poco

  4. #1233
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwoarang79 Visualizza il messaggio
    I tedeschi non sono più quelli di una volta, come mi disse giorni fa una persona, hanno subito l'influenza degli italiani. Comunque a mio parere la batteria dura molto di più, in wi-fi alla sera dovevo centellinare l'utilizzo del tablet (lo uso tanto durante il giorno) e adesso la sera vado tranquillo......... l'unico problema ripeto e che non riesce a fare lo switch dalle connessioni 2G alle 3G in salita con rete Tim e Wind..... si saranno dimenticati qualche file (visto che sia tim che wind a differenza delle altre anno la connessione edge)

    potrebbe essere visto che non è una versione international.....tanto che nel file interno al pacchetto c'è scritto chiaramente
    "this software S7-301u V100R002C232B002 has been tested strictly in Zealand,Singapore,Bengal,and Australia,but network situation is different and complicated in different places.so we can not guarantee that this version is applicable in all countries or regions."

    se mai uscirà una versione C002 quella dovrebbe essere perfetta

  5. #1234
    Androidiano L'avatar di hwoarang79


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    potrebbe essere visto che non è una versione international.....tanto che nel file interno al pacchetto c'è scritto chiaramente
    "this software S7-301u V100R002C232B002 has been tested strictly in Zealand,Singapore,Bengal,and Australia,but network situation is different and complicated in different places.so we can not guarantee that this version is applicable in all countries or regions."

    se mai uscirà una versione C002 quella dovrebbe essere perfetta
    credo che avendo ammesso loro stessi che questa versione potrebbe avere dei problemi, un aggiornamento lo faranno di sicuro, speriamo lo facciano in fretta...... Io l'ho segnalato tramite mail ad Huawei Italia, speriamo che possa servire a qualcosa..............

  6. #1235
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    meglio se la batteria ha piu' durata...in nottata ho seguito qlc post sul sito russo 4pda e anche loro,per la maggiore, sono della stessa vs idea...tnx

    domanda extra,che consiste lavvio veloce nelle impostazioni,mi è venuto in mente ora,nn ho sotto mano il mediapad per provare,e unamico qui a fianco melo domanda...

  7. #1236
    Androidiano L'avatar di hwoarang79


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    l'avvio rapido è una sorta di ibernazione del tablet, in pratica permette di accenderlo in pochi secondi 4/5............ e comunque non scarica la batteria..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hwoarang79 per il post:

    herny (03-05-12)

  9. #1237
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ah! curioso... io ho ancora l'ultima rom di zombolo, e se vado in impostazioni/batteria mi dice "97% quasi scarica", quindi non è un problema di questa ultima rom.

  10. #1238
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwoarang79 Visualizza il messaggio
    l'avvio rapido è una sorta di ibernazione del tablet, in pratica permette di accenderlo in pochi secondi 4/5............ e comunque non scarica la batteria..
    grazie,quindi è meglio lasciare attivato questa impostazione...

  11. #1239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ieri ho installato la versione con il root, ho provato 84 aplicazioni e 40 giochi, gli unici problemi che ho trovato sono:
    1) dead space che funziona solo in verticale
    2) dragons lair non riesce a scaricare i dati dal server
    Finalmente nel browser funziona l'user agent in modalità desktop ed è molto veloce a caricare le pagine.
    Il go luncher alcune volte ha dei ritardi a lanciare i programmi dalla sua barra.
    La batteria dura molto di più anche con il wifi acceso ( devo ancora provarlo con il 3g).
    Purtroppo ho notato che sulla porta usb ricarica molto lentamente solo se il tablet è in stand by!
    Domani vi farò sapere i risultati degl'altri test

  12. #1240
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Caspita!... tutti siete concordi sull'aumento dell'autonomia della batteria, solo questo vale l'upgrade, debbo decidermi a farlo.

Pagina 124 di 135 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy