Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hwoarang79
il 3g non va non va non va..................!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho wind e fastweb č va va va. Hehehe
-
UN'ALTRA COSA CHE HO NOTATO E' LA VELOCITA' DI CARICA DEL MEDIAPAD... CON UN ORA E MEZZA SIAMO QUASI AL TOP
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
bifrostcm
@gronau
Perdonami ma non capisco quale rom consigli.
La C232B002 moddata da un tedesco e della ufficiale Middle Est Huaewei.
Ciao.
Quella con root.
-
Quote:
scorpio748743
UN'ALTRA COSA CHE HO NOTATO E' LA VELOCITA' DI CARICA DEL MEDIAPAD... CON UN ORA E MEZZA SIAMO QUASI AL TOP
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Quoto ricarica pių velocemente lo notato pure io.
-
Quote:
hwoarang79
il 3g non va non va non va..................!!!!!!!!!!!!!!!!!
con H3G nessun problema,sia con sim voce+dati che con solo dati,nn perde quasi mai il segnale 3g,ovviamente sotto copertura,quando disattivo e riattivo i dati aggancia subito il massimo segnale...
-
Quote:
gronau
Ho wind e fastweb č va va va. Hehehe
allora scusami quale ROM hai installato tu. possibile che solo con la tim non va? un mio collega con vodafone non ha problemi.... ma la wind ha la connessione EDGE???
-
Quote:
hwoarang79
allora scusami quale ROM hai installato tu. possibile che solo con la tim non va? un mio collega con vodafone non ha problemi.... ma la wind ha la connessione EDGE???
Come detto poco fa la ROOT, per l'edge per me dipende dalla zona di copertura.Ora sono a milano e sembra che vada.
Vado a casa ciauz
-
Quote:
gronau
Come detto poco fa la ROOT, per l'edge per me dipende dalla zona di copertura.Ora sono a milano e sembra che vada.
Vado a casa ciauz
Link per piacere.....
-
ERA LOSTESSO PROBLEMA CHE AVEVO IO (WIND ) LE SOLUZIONI ME LE HANNO POSTATE A PAG 122 (ANYCUT ) E PAG 123 TRAMITE OPZIONE TELEFONICA
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
scorpio748743
ERA LOSTESSO PROBLEMA CHE AVEVO IO (WIND ) LE SOLUZIONI ME LE HANNO POSTATE A PAG 122 (ANYCUT ) E PAG 123 TRAMITE OPZIONE TELEFONICA
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
non sono soluzioni quelle, sono dei trucchetti per prendere in giro il tablet, ma il tablet poi prende in giro noi consumando pių batteria. se uno ha la febbre non bisogna rompere il termometro ma prendere la tachipirina....