Visualizzazione stampabile
-
ennesima versione per utenti cinesi datata 09/05/2012...
华为MediaPad - 华为终端公司
-
Quote:
Originariamente inviato da
herny
Vuoi dire che non finita.................?
-
Quote:
gronau
Vuoi dire che non finita.................?
eh si sono in tanti i cinesi...prima che si mettono daccordo per la release finale...;):)
-
una curiosit, possibile effettuare il root di una rom ICS gi installata ?
-
Aggiornamento...
240 ore di stand by (dieci giorni per chi non sapesse contare) consumato solo il 40%.:p:p:p
Poi stufo di aspettare che si scaricasse domenica ho acceso il wifi e mi sono visto con f1 timing tutti i tempi secondo per secondo del gran premio di spagna, dopo due ore di attivit frenetica si scaricato di una altro 35%..
-
Quote:
rosso69
Aggiornamento...
240 ore di stand by (dieci giorni per chi non sapesse contare) consumato solo il 40%.:p:p:p
Poi stufo di aspettare che si scaricasse domenica ho acceso il wifi e mi sono visto con f1 timing tutti i tempi secondo per secondo del gran premio di spagna, dopo due ore di attivit frenetica si scaricato di una altro 35%..
bello per chi lo usa come calcolatrice...;)
-
Quote:
herny
rotflrotflrotfl
-
Quote:
herny
Bello criticare....
forse pi utile condividere....
raccontaci le tue esperienze....:O
-
Quote:
rosso69
Bello criticare....
forse pi utile condividere....
raccontaci le tue esperienze....:O
tanto per andare OT
240 ore di stand by (dieci giorni per chi non sapesse contare) = bello per chi lo usa come calcolatrice ;):)
se avessi detto : " ci faccio 10h con wifi attivato o online con 3g 8h oppure video a gogo per 6h allora forse forse...ma di 240h/10gg di standby...!?
ASSOLUTAMEMTE rosso69 era una battuta...nientaltro riguardo al tuo test... ;)
-
Quote:
herny
tanto per andare OT
240 ore di stand by (dieci giorni per chi non sapesse contare) = bello per chi lo usa come calcolatrice ;):)
se avessi detto : " ci faccio 10h con wifi attivato o online con 3g 8h oppure video a gogo per 6h allora forse forse...ma di 240h/10gg di standby...!?
Oddio, adesso per sapppiamo che 10 giorni di stand-by non gli fanno male come in certi cell che bisogna riavviarli al risveglio.
No te la prendere rosso69, ogni tanto bello sdrammatizzare, su dai! la battutta ci stava.