Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentinellid
Ciao a tutti.
Che dire, non sono particolarmente soddisfatto di questa rom.
Il def browser ha crashato su androidiani, il nova launcher non va come dovrebbe, il bug del touchscreen persiste (a questo punto mi chiedo se il perdere tap sia un problema hardware).
Debbo comunque notare una generale maggiore reattivita' del systema.
Io provengo dal mitico hipad (veramente un prodotto soddisfacente) e mi ricordo che non riuscirono mai a mettere a posto il fatto che si ricordasse l'ultimo tap prescindendo dalla posizione dove veninjva effettuato.
Penso, quindi, che dovremo tenercelo cosi.
Vediamo...
Hai provato altri launcher tipo AWD? In particolare che problemi ti da il touch?
-
Questo nova mi sembra un ottimo sostituto del default, l'ho provato sulla prec rom ed andava una meraviglia, adesso crasha spesso.
Il touch e' leggermente sordo.
A volte ti ritrovi a tappare due/tre volte sulla stessa icona prima di far partire il prog. A voi non capita?
-
Comunque ieri sera non mi partiva l'install perche' la hatteria era al di sotto del 75%
-
Quote:
themirk
scusate ragazzi non ho capito la questione delle g apps..scsarico il file mandato da mango nel suo link e poi dove metto il file precisamente?c è una cartella specifica in cui inserirlo nella memoria del mediapad stesso? e non ho capito se per installare le g apps devo riinserire la cartella saniupdate contemporaneamente. grazie. ps..il modulo chiamate e messaggi tutto ok dunque?
Ho fatto delle prove invia e riceve telefonate e SMS per gli MMS io non sono riuscito in ricezione vedo il messaggio ma quando mi dice impossibile effettuare il download ora .
-
Quote:
sentinellid
Questo nova mi sembra un ottimo sostituto del default, l'ho provato sulla prec rom ed andava una meraviglia, adesso crasha spesso.
A volte ti ritrovi a tappare due/tre volte sulla stessa icona prima di far partire il prog. A voi non capita?
In effetti mi capita a volte. Non so se la cosa migliori con ICS. Lo saprò solo dopo aver flashato.
Quote:
sentinellid
Comunque ieri sera non mi partiva l'install perche' la hatteria era al di sotto del 75%
Buono a sapersi. Succede anche se è collegato alla presa di corrente?
-
Si.
Comunque per precedente rom intendevo sempre una ics.
-
Quote:
sentinellid
Quote:
sentinellid
per il touch è troppo sensibile, e quando sei costretto a ri-tappare è perchè il tablet non ha percepito un tocco ma uno spostamento
per l'install della rom a me chiedeva il 30%
-
Quote:
mauro123
Ho fatto delle prove invia e riceve telefonate e SMS per gli MMS io non sono riuscito in ricezione vedo il messaggio ma quando mi dice impossibile effettuare il download ora .
Poco male. Non ho mai usato gli MMS prima d'ora!:D
-
Rimango perplesso dal fatto che il media pad abbia cosi tanti comportamenti ovvero ammesso che l'hardware sia tutto lo stesso perchè ad esempio a me non ha dato grossi problemi ieri sera quando ho flashato e i precedenti flash ieri non ho guardato quanta batteria avevo ma sicuramente era ampiamente sotto il 50% calcolando che ero a fine giornata. Poi non credo che ci siano problemi di compatibilità rom in quanto io credo di essere al 6 - 7 flash di rom diverse.L'impuntamento del touch l'avevo con la honeycomb e la prima ics beta poi mi sembra sempre migliorato come avvio e reattività l'unica accortezza che ho che a ogni flash ricarico tutto ovvero non uso backup vari tipo apk e impostazioni.
-
Quote:
monkeydrufy
per il touch è troppo sensibile, e quando sei costretto a ri-tappare è perchè il tablet non ha percepito un tocco ma uno spostamento
per l'install della rom a me chiedeva il 30%
Esattamente. Il touch è ultra-sensibile, il trucco è prolungare di qualche millisecondo il tocco. ^__-
Si, per l'aggiornamento del firmware serve almeno il 30% di batteria (se vi da diversi valori dovrete ricalibrare la batteria). per il resto a me va un bomba con ICS.
Per chi chiedeva degli MMS: avete attivato il servizio sulla SIM?