A proposito di batteria: hai notato qualche miglioramento circa l'autonomia? Intanto grazie per tutto quello che fai per noi utenti Mediapad. Mi piacerebbe saper fare solo un decimo di ciò che fai tu!![]()
La batteria con ICS ha fatto un passo indietro rispetto a Honeycomb (a mio avviso): dura meno (soprattutto con il wifi acceso). :/
mauro123 (17-03-12)
Ieri sera ho provato ad install dal 54% al 69% di batteria (sempre con alimentazione esterna), partiva il verde ingranaggiato per un 10na di secondi, senza barra di avanzamento, e poi si resettava.
Arrivato a 75% riprovo, quindi senza aver cambiato una virgola, e parte.
Mah...
io non ci capisco na mazza, chi mi da una mano cosa devo fare per mettere ics ,un po di aiuto raga, cosa devo scaricare ? basta il file in prima pagina? help
Ho provato ad allungare la vita della batteria usando applicazioni come Jiuce Defender e Autobluethoot e sembrano funzionare.
Rispettivamente la prima disabilita la connessione dati 3g e la abilita ad intervalli regolari per la ricezione delle mail, mentre la parte telefonica è sempre attiva; la seconda disattiva il bluethoot e lo riattiva solo se arriva una chiamata consentendoti di rispondere tramite auricolare. L'interlocutore dall'altra parte dovrà attendere solo qualche squillo in più. Il wi-fi è quasi sempre disabilitato.
Veramente juice defender l'avevo installato quando avevo la honeycomb ma non mi è sembrato che avesse allungato la batteria per Auto-bluetooth non lo conoscevo.
Inoltre con il cavo usb collegato anche ad un alimentatore non appare ne che è in carica ne il fulmine nella icona della batteria.
confermo l'esperienza di coloro i quali si trovano molto bene.
Il tab con questo aggiornamento é perfetto.
Anche le impostazioni di risparmio energia funzionano meglio.
A mio parere il touch é fantastico.
La procedura in prima pagina é perfetta, seguitela alla lettera e non avrete il minimo problema.
UN DOVEROSO ENORME GRAZIE A ZOMBOLO E TORNOSUBITO.
ciao ragazzi, buon week end.
:-)