CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 135 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    la root è la radice, quindi non devi metterla in nessuna cartella, ma appunto nella radice, nel caso di un hard disk win la radice è C:\

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per le apps prendete la cartella sanixupdate (quella delle apps non quella del root) copiatela sulla SD card, mettete la nel mediapad e poi con il file manager copiatela nella cartella di base della memoria del mediapad, non dentro un altra cartella.

    Per la rom si scarica il grosso file .zip, col computer si dezippata e si copia solo la cartella dload sulla SD card, la cartella intera non solo i files dentro.

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nano2k Visualizza il messaggio
    Per le apps prendete la cartella sanixupdate (quella delle apps non quella del root) copiatela sulla SD card, mettete la nel mediapad e poi con il file manager copiatela nella cartella di base della memoria del mediapad, non dentro un altra cartella.

    Per la rom si scarica il grosso file .zip, col computer si dezippata e si copia solo la cartella dload sulla SD card, la cartella intera non solo i files dentro.
    ciao nano2k..in che senso quella delle applicazioni?ci sono due cartelle con lo stesso nome?scusate la mia ignoranza ma copiando la cartella dopo aver scaricato il file del link non vedo installate le applicazioni e dunque senza market,antivirus e altro sono un po fregato 0.0

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themirk Visualizza il messaggio
    ciao nano2k..in che senso quella delle applicazioni?ci sono due cartelle con lo stesso nome?scusate la mia ignoranza ma copiando la cartella dopo aver scaricato il file del link non vedo installate le applicazioni e dunque senza market,antivirus e altro sono un po fregato 0.0
    Per ottenere i permessi di root basta copiare la cartella sanixupdate (che si trova nel grosso file ZIP con la rom) sulla memoria del Mediapad (non nella microsd, ma proprio nella memoria interna).
    Fatto ciò riavviate e avrete il terminale rootato. Per essere sicuri di aver effettuato correttamente questa operazione, tra i programmi che vi ritroverete installati sarà presente superuser . Cancellare la cartella sanixupdate nel mediapad e riavviare ancora una volta e il root sarà configurato completamente.

    Per installare le GAPPS (Fornite da mangoman, ha messo quelle aggiornate prelevate dalla CyanogenMod9 ^__^ )
    Assicuratevi di avere il Mediapad già rootato (vedi sopra).
    Scaricate questo file: gmsics_with_cm9_gapps.7z
    Mettete la cartella sanixupdate (questa per il market che contiene file diversi di quella root) nella memoria root del tablet (non sulla microsd!)
    Riavviate.
    Fine. Godetevi le applicazioni Google.

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusami ma ero in giro con il mio bimbo, come andata allafine.
    Quote Originariamente inviato da ppaolo22 Visualizza il messaggio
    ...Nel frattempo che scarico la ROM mi sto scartavetrando un vecchio spinotto Nokia come da te suggerito.

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nano2k Visualizza il messaggio
    Per ottenere i permessi di root basta copiare la cartella sanixupdate (che si trova nel grosso file ZIP con la rom) sulla memoria del Mediapad (non nella microsd, ma proprio nella memoria interna).
    Fatto ciò riavviate e avrete il terminale rootato. Per essere sicuri di aver effettuato correttamente questa operazione, tra i programmi che vi ritroverete installati sarà presente superuser . Cancellare la cartella sanixupdate nel mediapad e riavviare ancora una volta e il root sarà configurato completamente.

    Per installare le GAPPS (Fornite da mangoman, ha messo quelle aggiornate prelevate dalla CyanogenMod9 ^__^ )
    Assicuratevi di avere il Mediapad già rootato (vedi sopra).
    Scaricate questo file: gmsics_with_cm9_gapps.7z
    Mettete la cartella sanixupdate (questa per il market che contiene file diversi di quella root) nella memoria root del tablet (non sulla microsd!)
    Riavviate.
    Fine. Godetevi le applicazioni Google.
    sempre piu confuso.. è tutta la sera che provo a fare questo, l unica cosa che non mi riesce è proprio quella delle g apps.. a questo punto provo a farlo ricaricare perche non vorrei centrasse la percentuale di carica della batteria..in ogni modo il file delle g apps dunque va bene nella cartella download o nella memoria root?intendo non dentro la cartella sanixupdate.. ormai non so piu a che santo appigliarmi e le provo tutte

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themirk Visualizza il messaggio
    sempre piu confuso.. è tutta la sera che provo a fare questo, l unica cosa che non mi riesce è proprio quella delle g apps.. a questo punto provo a farlo ricaricare perche non vorrei centrasse la percentuale di carica della batteria..in ogni modo il file delle g apps dunque va bene nella cartella download o nella memoria root?intendo non dentro la cartella sanixupdate.. ormai non so piu a che santo appigliarmi e le provo tutte
    Devi avere fatto il root prima usando la cartella "sanixupdate" che si trova con il grosso file della rom. La cartella "sanixupdate" va nella memoria del mediapad, usando il file manager poi scegliere local o sd card, "sanixupdate" va nella memoria local senza entrare in qualunche altra cartella, dunque avrai una 15ina di cartelle con la sanixupdate in ultimo.
    Dopo avere fatto il root, metti la cartella "sanixupdate" delle apps allo stesso posto (avendo tolto quella del root) e riavvii il mediapad.

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    Capisco che la discussione sia lunga e faticosa da leggere, ma è stato spiegato alcune pagine dietro. Aggiorna con il metodo manuale.
    Avevo anche letto tutto (sono uno che studia molto!) ma non avevo capito...ora ho fatto tutto ed ho riscontrato almeno 2 problemi rispetto alla tua versione ics precedente a questa:
    nella precedente il riavvio era istantaneo, spingevo il tasto e in 3 secondi compariva lo sfondo senza neppure farmi vedere il logo..ora il riavvio avviene come avveniva nelle versioni precedenti.
    inoltre al contrario degli altri aggiornamenti, questa volta google nn mi ha riconosciuto i programmi già scaricati con il mio account e quindi ho dovuto riscaricare tutto da capo (scarico solo queli di utilità tipo adobe etc etc).
    ho sbaglaito da qualche parte???

  10. #229
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Scusami ma ero in giro con il mio bimbo, come andata allafine.
    Cavo completato ma sono uscito anche io e lo testerò domani.

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi non riesco a scaricare la rom! Mi arriva a 70 mega circa e po si pianta.
    Avete un altro link?

Pagina 23 di 135 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy