Buona notte!
Buona notte!
Come dice il saggio : "Chi mal comincia è già a meta dell'in......tura!".
Non mi parte neanche l'aggiornamento, l'androidino verde con gli ingranaggi ci pensa un pò poi si resetta.
Forse un problema di SD Card...
No, non è quello (era una SD con due partizioni da 2 GB)...
Ma sapete a quanto deve stare la batteria per fare l'aggiornamento (nonostante sia collegati via rete), il mio sta a 65%
Ci vuole solo un paio di minuti vai tranquillo.
Se la risposta era per me non capisco, a me non parte l installazione, rebootta senza far nulla dopo una 10 di secondi di omino verde fannullone
la microsd dovrebbe essere vuota tranne dload
in alternativa (sperando che tu abbia il modulo telefonico), metodo con menù segreto
Se non riuscite ad aggiornare con questa procedura, attiviamo il menù segreto per aggiornare manualmente:
Usate la funzione telefonica e digitate * # * # 2846579 # * # *
Cliccate projectMenuAct
Cliccate Upgrade
Cliccate SD card upgrade
Scegliete di aggiornare dalla memoria esterna (ricordare di copiare nella microsd la cartella dload con il firmware)
Ultima modifica di Tornosubito; 16-03-12 alle 22:51
Ok installata rom caricata cartella DLOAD su sd da 2 gb formattata. Avviata la procedura da menu segreto - dopo avvio atteso che caricasse tutte le parti e atteso riavvio - settata lingua in italiano dal menu dove appare la lettera A - cancellata memoria interna e avviato ripristino da backup e ripristino ho notato che adesso nella maschera di ripristino appare una casella da barrare per la cancellazione memoria interna - al riavvio settata lingua italiana e cancellate da Applicazioni tutte le cineserie - Caricata su memoria interna la cartella SANIUPDATE per il root (grazie a padre Zombolo Cimabue Cimabue esce una rom ne fa due...) riavviato il mediapad controllata la presenza del file super user - cancellata la cartella SANIUPDATE e riavviato mediapad - Caricata su memoria interna la cartella SANIUPDATE per le APPS GOOGLE grazie a MANGOMAN e riavviato il mediapad - configurata wifi e APN caricato il mio profilo gmail e riavviato mediapad .
La prima impressione mi sembra Touch notevolmente migliorato più deciso e reattivo e avvio in circa 20 secondi certo adesso dovrò ricaricare tutti i programmi e vedere.
Lunghetto vero spero di essere utile hai dubbiosi.
Grande mauro. ^__^
Pensavo fosse l'effetto placebo, anche a me è sembrata più reattiva questa rom.
non ho capito la parte del ripristino, parli di "tutti i backup"?